annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionamento !!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
    stai messo malissimo....

1)perch camlost lo attacchiamo a vista
    2)perch ogni volta che ti becchiamo muori istant, non sei mai uscito vivo da un pvp
    3)perch sei scarso
    4)100 exp e 150k a devine
    5)cambia spacciatore

c' bisogno di aggiungere altro? il bello che sei tu quello venuto sul forum delucia a spammare....

si:

camlost5 sempre dentro delu come ieri che faceva pvp con voi morti tutti
    pvp muoio? come mai morite in 3 maghi full vs solo me?
    a hitlot? morti prima che arrivassero gli aiuti (venite nudi che fate ridere)
    3) fino a prova contraria non ce ne sta uno buono di voi
    4)ancora con ste exp.. l'unica cosa che siete riusciti a fare, renditene conto (tra l'altro da script era difficile fosse il contrario, io ho provato l'impresa non un war full 200 con parry full. sivede che non lo avete ancora capito )
    5) continui a insultare... ti piace?

io ti consiglio di fare passare meno aria fredda in mezzo ai capelli che fa male... torno a lavoro almeno faccio qualcosa di utile apparte regalare eq2uipe come voi stasera forse ti rispondo

Sindaco del Granducato di Vesper
    Campione in carica di UO Italia

Commenta

Originariamente inviato da narcotek Visualizza il messaggio
      si:

camlost5 sempre dentro delu come ieri che faceva pvp con voi morti tutti
      pvp muoio? come mai morite in 3 maghi full vs solo me?
      a hitlot? morti prima che arrivassero gli aiuti (venite nudi che fate ridere)
      3) fino a prova contraria non ce ne sta uno buono di voi
      4)ancora con ste exp.. l'unica cosa che siete riusciti a fare, renditene conto (tra l'altro da script era difficile fosse il contrario, io ho provato l'impresa non un war full 200 con parry full. sivede che non lo avete ancora capito )
      5) continui a insultare... ti piace?

io ti consiglio di fare passare meno aria fredda in mezzo ai capelli che fa male... torno a lavoro almeno faccio qualcosa di utile apparte regalare eq2uipe come voi stasera forse ti rispondo
      ma a chi vuoi prendere per il clo quando dici "continui ad insultare"? che piangi a fare? sei tu quello venuto a flammare sul forum delucia, mica io.
      3 maghi full vs solo me!? ma la smetti? sei patetico, vedi che babbo natale ti porta il carbone quando dici le bugie
      a hitloth non volevano finire il dung per segare tre noob come voi, indi sono entrati nudi (ovviamente voi dalla gran codardia avete chiamato tutti, dregoth, trinsic, cove, vesper e jhelom= 17 pg contati per segare 3 pk nudi in un dungeon....)
      non ce ne sta uno buono di noi? peccato che del gruppo di delucia l'80% era a serpent's....dove chiss.... chi era il vice?

ma per me puoi anche non rispondere comunque, tanto il tuo commento fasullo vale meno di 0

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
        ma a chi vuoi prendere per il clo quando dici "continui ad insultare"? che piangi a fare? sei tu quello venuto a flammare sul forum delucia, mica io.
        3 maghi full vs solo me!? ma la smetti? sei patetico, vedi che babbo natale ti porta il carbone quando dici le bugie
        a hitloth non volevano finire il dung per segare tre noob come voi, indi sono entrati nudi (ovviamente voi dalla gran codardia avete chiamato tutti, dregoth, trinsic, cove, vesper e jhelom= 17 pg contati per segare 3 pk nudi in un dungeon....)
        non ce ne sta uno buono di noi? peccato che del gruppo di delucia l'80% era a serpent's....dove chiss.... chi era il vice?

ma per me puoi anche non rispondere comunque, tanto il tuo commento fasullo vale meno di 0

colpa mai se siete tanto simpatici che tutti non vedono l'ora di segarvi?..

e a hitlot non hai notato che quando sono arrivati tutti.. di vivo ci stava solo sqwat e zidra appena ressato? mentre noi eravamo ancora vivi in 4? asdasd meno skillati e pure in di meno eravamo.. asdasd

chiediti xke sono venuto via da serpent asd gente falsa e che pensa solo a insultare asd (se non hai notato molti non possono neanche postare per quanto rompono )

comunque hai ragione come tt il resto dello shard...
        parlare con voi non serve a nulla asd tanto i fatti gia si conoscono bye

Sindaco del Granducato di Vesper
        Campione in carica di UO Italia

Commenta

Originariamente inviato da narcotek Visualizza il messaggio
          colpa mai se siete tanto simpatici che tutti non vedono l'ora di segarvi?..

e a hitlot non hai notato che quando sono arrivati tutti.. di vivo ci stava solo sqwat e zidra appena ressato? mentre noi eravamo ancora vivi in 4? asdasd meno skillati e pure in di meno eravamo.. asdasd

chiediti xke sono venuto via da serpent asd gente falsa e che pensa solo a insultare asd (se non hai notato molti non possono neanche postare per quanto rompono )

comunque hai ragione come tt il resto dello shard...
          parlare con voi non serve a nulla asd tanto i fatti gia si conoscono bye
          bravo, ora vai a lavorare, parlare con te inutile. byebye

Commenta

Sto operando...
          X