Ragazzi... un anno è passato in vostra compagnia, la signorina di fazione aveva ragione... ieri sera Mellans mi ha corretto... è un anno che abbiamo preso Dregoth e dopo un anno siamo dinuovo qui i soliti stro.nzoni!!!! abbiamo passato momenti difficili e momenti gloriosi, nei momenti difficili ci siamo sempre tirati su e credo che anche questa volta ce la faremo.
Bhè ad un anno di distanza, gli stessi, sempre con la stessa unione ci riproveranno... in fondo cosa è cambiato? nulla! anche perchè credo che ciò che ci distingue da tante fazione e da tanti player è il gruppo.
si perchè cmq sia lo zoccolo duro c'è sempre, si sente sempre, gioca sempre insieme e non molla mai... eravamo pochi e ce ne siamo fregati abbiamo comunque sempre continuato a giocare insieme!!
amici buon anno di Dregoth a tutti alla faccia di chi ci vuole male!!
Grazie
Cry, Domi, Mellans, Fede, Zhi e Lestath!
Bhè ad un anno di distanza, gli stessi, sempre con la stessa unione ci riproveranno... in fondo cosa è cambiato? nulla! anche perchè credo che ciò che ci distingue da tante fazione e da tanti player è il gruppo.
si perchè cmq sia lo zoccolo duro c'è sempre, si sente sempre, gioca sempre insieme e non molla mai... eravamo pochi e ce ne siamo fregati abbiamo comunque sempre continuato a giocare insieme!!
amici buon anno di Dregoth a tutti alla faccia di chi ci vuole male!!
Grazie
Cry, Domi, Mellans, Fede, Zhi e Lestath!
Commenta