annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Anno

Ragazzi... un anno passato in vostra compagnia, la signorina di fazione aveva ragione... ieri sera Mellans mi ha corretto... un anno che abbiamo preso Dregoth e dopo un anno siamo dinuovo qui i soliti stro.nzoni!!!! abbiamo passato momenti difficili e momenti gloriosi, nei momenti difficili ci siamo sempre tirati su e credo che anche questa volta ce la faremo.
    Bh ad un anno di distanza, gli stessi, sempre con la stessa unione ci riproveranno... in fondo cosa cambiato? nulla! anche perch credo che ci che ci distingue da tante fazione e da tanti player il gruppo.
    si perch cmq sia lo zoccolo duro c' sempre, si sente sempre, gioca sempre insieme e non molla mai... eravamo pochi e ce ne siamo fregati abbiamo comunque sempre continuato a giocare insieme!!

amici buon anno di Dregoth a tutti alla faccia di chi ci vuole male!!

Grazie
    Cry, Domi, Mellans, Fede, Zhi e Lestath!
    "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"

Daje frat!!!!!!!!!!!!!!!!! Se venite a Roma ve faccio m'briac a tutti!!!!
    ICQ 604034302

Commenta

mannaggia a te... sei venuto a trovarmi nel periodo + di me.rda ma ci rifaremo!! e te faccio mbriac serio!!

Commenta

.
        Ultima modifica di namek97; 28-07-2013, 14:39.
        Nana Osaki [HOD] on UOD.

: 630 414 459

Commenta

senza offesa un post di ringraziamenti per chi rimasto dall'inizio alla fine... non chiedo giustificazioni come non ho mai fatto... ci sono persone che da quando ho preso dregoth son rimaste ed altre che hanno cambiato a convenienza o quan'taltro... i sopra citatiin un anno nn hanno cambiato fazione...
          gg

Commenta

Mi sono divertito e mi divertir tanto grazie a voi.. Grazie STR'ONZI!

PS: Guarda, questo post.. pu accompagnare ssolo.
            Prototype

Commenta

beh allora le risposte te le cerchi come quella che ti ho dato su ts l'altra volta che ti ha zittito eh
              sei pure te a convenienza e giochi a m di mulino...lo giri come conviene a te
              si vede pure da come ti stai comportando con mio fratello che ogni tanto andato via per ca__ate ma poi tornato
              ci sono sempre stati degli alti e dei bassi a Dregoth ma come si dice qui a palermo "GIRA E FIRRIA" sono sempre tornato xk fate divertire sia in pvp che in tutto il resto.
              dopo tutto anche mio fratello dregoth da quando eravate 4 gatti "vicio\domi\cry\tu\mio fratello\io\fede e forse forse lestath"
              beh la tua memoria fa cilecca
              Nana Osaki [HOD] on UOD.

Commenta

flemi sei andato e venuto da dregoth 3/4 volte... il fattore che o citato persone che sono sempre e dico sempre state a dregoth da quando ci sono io... tuo fratello se ne andato ed sempre tornato... ma cmq andato via due volte... tu sei tornato sempre quando dregoth spaccava... mellans invece ha sempre perso e guadagnato equip con lo stesso spirito ... difatti con lui e gli altri ci si becca su ts e si decide che fare... pvp mob o altri game? rileggi il post iniziale e magari capirai... se invece fai fatica aggiun go flemi alla lista e via...
                e cmq nn mi hai affatto zittito... nn ti ho risposto per tagliare corto... lo meni che eravate in 4/5 .... bh io ero in ferie che vuoi? avete perso qualche equip e vi siete rifatti blu stop... infatti nnti ho mica detto nulla sei tu che continui a giustificarti... io nn vado la domenica in chiesa a pregare figurati se prego la gente di restare fazionata
                gli unici che mi zittiscono sono lo staff chiudendo i post
                Ultima modifica di GIANDRO; 28-07-2013, 17:58.

Commenta

Hai dimenticato pure a me
                  Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
                  .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

GIUSTO... grande supporter..... TORNA IN STAFFFFFFFF

Commenta

Originariamente inviato da matteo500 Visualizza il messaggio
                      PS: Guarda, questo post.. pu accompagnare ssolo.

B.. non c' molto da vedere, ma, con uno zoccolo duro cosi, dopo un anno, un regalino... pu accompagnare solo

Commenta

figure di ***** liguri nel mondo

Commenta

Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggio
                          flemi sei andato e venuto da dregoth 3/4 volte... il fattore che o citato persone che sono sempre e dico sempre state a dregoth da quando ci sono io... tuo fratello se ne andato ed sempre tornato... ma cmq andato via due volte... tu sei tornato sempre quando dregoth spaccava... mellans invece ha sempre perso e guadagnato equip con lo stesso spirito ... difatti con lui e gli altri ci si becca su ts e si decide che fare... pvp mob o altri game? rileggi il post iniziale e magari capirai... se invece fai fatica aggiun go flemi alla lista e via...
                          e cmq nn mi hai affatto zittito... nn ti ho risposto per tagliare corto... lo meni che eravate in 4/5 .... bh io ero in ferie che vuoi? avete perso qualche equip e vi siete rifatti blu stop... infatti nnti ho mica detto nulla sei tu che continui a giustificarti... io nn vado la domenica in chiesa a pregare figurati se prego la gente di restare fazionata
                          gli unici che mi zittiscono sono lo staff chiudendo i post
                          eeeeeh! guardalo! ora fa tutto il minc.hia dura!!! grrr
                          non ne vale la pena risponderti ancora,tanto ci sono un paio di persone che la pensano come me...
                          del resto,buon game.
                          puoi anche inserirmi in lista.
                          Nana Osaki [HOD] on UOD.

Commenta

aggiungo alla lista flemi honoris causa per aver fatto su e gi da dregoth come la pelle del c... felice?? per ti voglio bene

Commenta

Casellanteeeeeeeeeee!
                              Se si ritornera insieme sono dei vostri.
                              Originariamente inviato da technovillage
                              Manu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-
                              Originariamente inviato da SephirothMB83
                              Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!

Commenta

Sto operando...
                              X