annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispetto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rispetto...

Ero convinto che, benchè la pensiamo diversamente, Dregoth avesse ancora un po di rispetto nei miei confronti, ma vedo che non è più così, essere killato stupidamente non è piacevole.

Scostumati!
    VENDOR SKARENSE, IL VENDOR DI TUTTI!

Commenta

uuu ke bel rosik ahahah

Commenta

Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
        uuu ke bel rosik ahahah
        sei ben lonatano dalla realtà, io non rosico per queste cose stupide, mi sega un lama ne tiro fuori un altro, si prende i reagenti, dal vendor ne trovo quanti voglio, mi ruba 4 lingotti, le miniere ne sono piene e di skill ne ho epr tutti, quello che mi dispiace è che non capite na mazza.

Commenta

beh giochi da tanto e allora dovresti capire che fa parte del gioco ehhehehe

ps: lontana sono una Donna

Commenta

beh giochi da tanto e allora dovresti capire che fa parte del gioco ehhehehe

ps: lontana sono una Donna
            ti correggo Arwen ..... fa parte solo del vostro gioco.. e poi... bisogna riflettere bene prima di di usare certi paroloni......
            Ultima modifica di annamiri; 16-05-2013, 21:32.
            Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , città order che gode della protezione della città caos nujelm.

Commenta

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
              Ero convinto che, benchè la pensiamo diversamente, Dregoth avesse ancora un po di rispetto nei miei confronti, ma vedo che non è più così, essere killato stupidamente non è piacevole.
              Pacio il rispetto su questo giochino te lo puoi sognare la notte...non esiste salvo casi eccezzionali vedi me e sferracavallo company...

Commenta

non t'allargare ninuzzo.. parla x te e io confermo per la tua correttezza ma x il resto della banda credo siano proprio loro ad averlo ucciso...

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , città order che gode della protezione della città caos nujelm.

Commenta

No NO tranqui anna lo sai non mi allargo e che ho loggato mo dopo che ero in giro a bere e quindiiiiiiii ho scritto un po troppo forse ahahahaha..! Vabbe scusatemi non scrivu piu prima che qualcuno si offende ehehehehehehehehehe

Commenta

Paci..<3
                    Prototype

Commenta

Originariamente inviato da CapitanBixio Visualizza il messaggio
                      No NO tranqui anna lo sai non mi allargo e che ho loggato mo dopo che ero in giro a bere e quindiiiiiiii ho scritto un po troppo forse ahahahaha..! Vabbe scusatemi non scrivu piu prima che qualcuno si offende ehehehehehehehehehe
                      tvb ninuzzo.. mi riferivo ad altri sia chiaro... sapiamo tutti che gioco fai... credo di non averti mai sentito mancare di rispetto a nessuno....

Commenta

Originariamente inviato da annamiri Visualizza il messaggio
                        ti correggo Arwen ..... fa parte solo del vostro gioco.. e poi... bisogna riflettere bene prima di di usare certi paroloni......
                        te lo ripeto felice di essere come sono e del gioco pulito che faccio, io sono leale

Commenta

te lo ripeto felice di essere come sono e del gioco pulito che faccio, io sono leale
                          .
                          Ultima modifica di annamiri; 16-05-2013, 22:15.

Commenta

in primis nessuno ha chiesto l'intervento tuo annuzza ... seconda cosa abbiamo avuto le nostre motivazioni per farci pk... dato che è sempre stato nell'interesse comune romperci le balle ... quindi i commenti tieniteli per il vs ts...
                            pacio fa parte del gioco i rossi provano a segare i blu e i blu lo stesso
                            "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggio
                              in primis nessuno ha chiesto l'intervento tuo annuzza ... seconda cosa abbiamo avuto le nostre motivazioni per farci pk... dato che è sempre stato nell'interesse comune romperci le balle ... quindi i commenti tieniteli per il vs ts...
                              pacio fa parte del gioco i rossi provano a segare i blu e i blu lo stesso
                              io non provo a segare nessuno, nemmeno rispondo agli attacchi.
                              Io semplicemente ero convinto che da Dregoth non avrei mai avuto attacchi visto che l'esistenza della stessa sia solo merito "Mio", un minimo di rispetto storico del gioco.
                              Ma evidentemente sbagliavo, l'ingratitudine non ha confini.
                              Vi sono molti PK che son PK ma mi rispettano come amico e non mi segano, altri son gnabbi che nemmeno mi conoscono e non meritano considerazione.

Commenta

Sto operando...
                              X