Ero convinto che, benchè la pensiamo diversamente, Dregoth avesse ancora un po di rispetto nei miei confronti, ma vedo che non è più così, essere killato stupidamente non è piacevole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rispetto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggiouuu ke bel rosik ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggiobeh giochi da tanto e allora dovresti capire che fa parte del gioco ehhehehe
ps: lontana sono una DonnaUltima modifica di annamiri; 16-05-2013, 21:32.Originariamente inviato da maurosh
Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , città order che gode della protezione della città caos nujelm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggioEro convinto che, benchè la pensiamo diversamente, Dregoth avesse ancora un po di rispetto nei miei confronti, ma vedo che non è più così, essere killato stupidamente non è piacevole.
Commenta
-
non t'allargare ninuzzo.. parla x te e io confermo per la tua correttezza ma x il resto della banda credo siano proprio loro ad averlo ucciso...Originariamente inviato da maurosh
Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , città order che gode della protezione della città caos nujelm.
Commenta
-
Originariamente inviato da CapitanBixio Visualizza il messaggioNo NO tranqui anna lo sai non mi allargo e che ho loggato mo dopo che ero in giro a bere e quindiiiiiiii ho scritto un po troppo forse ahahahaha..! Vabbe scusatemi non scrivu piu prima che qualcuno si offende eheheheheheheheheheOriginariamente inviato da maurosh
Commenta
-
Originariamente inviato da annamiri Visualizza il messaggioti correggo Arwen ..... fa parte solo del vostro gioco.. e poi... bisogna riflettere bene prima di di usare certi paroloni......
Commenta
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggiote lo ripeto felice di essere come sono e del gioco pulito che faccio, io sono lealeUltima modifica di annamiri; 16-05-2013, 22:15.Originariamente inviato da maurosh
Commenta
-
in primis nessuno ha chiesto l'intervento tuo annuzza ... seconda cosa abbiamo avuto le nostre motivazioni per farci pk... dato che è sempre stato nell'interesse comune romperci le balle ... quindi i commenti tieniteli per il vs ts...
pacio fa parte del gioco i rossi provano a segare i blu e i blu lo stesso"Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggioin primis nessuno ha chiesto l'intervento tuo annuzza ... seconda cosa abbiamo avuto le nostre motivazioni per farci pk... dato che è sempre stato nell'interesse comune romperci le balle ... quindi i commenti tieniteli per il vs ts...
pacio fa parte del gioco i rossi provano a segare i blu e i blu lo stesso
Io semplicemente ero convinto che da Dregoth non avrei mai avuto attacchi visto che l'esistenza della stessa sia solo merito "Mio", un minimo di rispetto storico del gioco.
Ma evidentemente sbagliavo, l'ingratitudine non ha confini.
Vi sono molti PK che son PK ma mi rispettano come amico e non mi segano, altri son gnabbi che nemmeno mi conoscono e non meritano considerazione.
Commenta
Commenta