Originariamente inviato da etNaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta di Fazionamento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Tortino L'elfo Silvano icq:643-821-210 P.M.
Portavoce Del Sommo Sofficino Capo Gilda P.M
Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lassù mi è rimasto Idior
-
Originariamente inviato da edintu Visualizza il messaggioOttimo, mi ha dato meno problemi Spyro nella prima mobbata che Klancis per piazzare la casa. Direi di cacciare kristo e prendere Spyro.O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Commenta
-
rivaluterei Spyro caro Baffo, perche' sono giorni ormai che gira con noi... lo so non sono nessuno per dire la mia ma si sta dimostrando un pg affidabile sul quale contare sempre... aiuta non lota mai
nei pvp ressa sempre a discapito suo, da una mano se uno di noi e' in difficolta', almeno una prova la farei... poi il sindaco sei tu... la mia e' una proposta ripeto... e li rimane... scusa se mi sono permesso...Ultima modifica di AlexPolizia; 06-08-2013, 04:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexPolizia Visualizza il messaggiorivaluterei Spyro caro Baffo, perche' sono giorni ormai che gira con noi... lo so non sono nessuno per dire la mia ma si sta dimostrando un pg affidabile sul quale contare sempre... aiuta non lota mai
nei pvp ressa sempre a discapito suo, da una mano se uno di noi e' in difficolta', almeno una prova la farei... poi il sindaco sei tu... la mia e' una proposta ripeto... e li rimane... scusa se mi sono permesso...
Ovviamente non per esser contro spyro nè nel gioco nè sul personale,ma suvvia ragazzi! che ci vuole un bel pò di lecchinaggio per poi essere un [F.Cove]? tanto poi le exp i Cove le fanno a palate!
se ricorda bene il buon Klancio quando uscivamo insieme "circa 1 mese fà o di più..." e dicevamo t'oh! 120exp a testa in una mobbata! tutto il resto dei bamboccetti rosickavano alla grande,uno dei tanti era proprio Spyro.
Poi ho proposto io di mia spontanea volontà a Ghost di fazionarsi "sapendo più o meno che carattere AVEVA"...sono stato più di una settimana a rompere i maroni a obi,ad argen e al baffo per giunta.
Suvvia!!! apriteli gli occhi! me sà che avete gli occhi cecatiUltima modifica di namek97; 06-08-2013, 10:38.Nana Osaki [HOD] on UOD.
: 630 414 459
Commenta
-
Originariamente inviato da namek97 Visualizza il messaggioIntervengo solo perchè un altro membro di un altra fazione è intervenuto...
Ovviamente non per esser contro spyro nè nel gioco nè sul personale,ma suvvia ragazzi! che ci vuole un bel pò di lecchinaggio per poi essere un [F.Cove]? tanto poi le exp i Cove le fanno a palate!
se ricorda bene il buon Klancio quando uscivamo insieme "circa 1 mese fà o di più..." e dicevamo t'oh! 120exp a testa in una mobbata! tutto il resto dei bamboccetti rosickavano alla grande,uno dei tanti era proprio Spyro.
Poi ho proposto io di mia spontanea volontà a Ghost di fazionarsi "sapendo più o meno che carattere AVEVA"...sono stato più di una settimana a rompere i maroni a obi,ad argen e al baffo per giunta.
Suvvia!!! apriteli gli occhi! me sà che avete gli occhi cecatiMerlino [F. Velletri]
Commenta
-
Commenta
-
Sta di fatto che gira con noi perche in questi giorni non logga quasi nessuno .-.O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexPolizia Visualizza il messaggiorivaluterei Spyro caro Baffo, perche' sono giorni ormai che gira con noi... lo so non sono nessuno per dire la mia ma si sta dimostrando un pg affidabile sul quale contare sempre... aiuta non lota mai
nei pvp ressa sempre a discapito suo, da una mano se uno di noi e' in difficolta', almeno una prova la farei... poi il sindaco sei tu... la mia e' una proposta ripeto... e li rimane... scusa se mi sono permesso...O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekna Visualizza il messaggioAlexei anche io con un minimo di furbizia se volessi fazionarmi in una fazione degna di questo nome farei cosiNana Osaki [HOD] on UOD.
: 630 414 459
Commenta
-
chi mi lecca una palla sudata?.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
ciao, mi spiace, la richiesta e' stata ufficialmente rifiutata.
un saluto
(chiudo)Ultima online Italia
Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen
Ultima online Dreams
zaNth - Baphen Mc Farlane
ICQ 77410452
Forum Baronato di Cove
Commenta
Commenta