annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di Fazionamento

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etNaz Visualizza il messaggio
    t'oh son di passaggio...
    abbiamo 2 ragazzini e son gi tanti.
    anche no!
    ci
    Che stile
    O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non possibile sconfiggere le idee con la forza, perch questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

Tortino L'elfo Silvano ​icq:643-821-210 P.M.
    Portavoce Del Sommo Sofficino Capo Gilda P.M
    Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lass mi rimasto Idior

Commenta

Originariamente inviato da edintu Visualizza il messaggio
      Ottimo, mi ha dato meno problemi Spyro nella prima mobbata che Klancis per piazzare la casa. Direi di cacciare kristo e prendere Spyro.
      I <3 you
      O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non possibile sconfiggere le idee con la forza, perch questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

Commenta

tutti prendono cove come un punto di skillaggio
        Ghost L'elfo Silvano|arciere
        Fattore F (Fantasma)|Mago
        Ghost Evil L'Orco|Paladino

[F.Cove]

Commenta

Stima Per Baffo
          Kleytus Il Fremen
          Kevroar l'Elfo Silvano
          Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

rivaluterei Spyro caro Baffo, perche' sono giorni ormai che gira con noi... lo so non sono nessuno per dire la mia ma si sta dimostrando un pg affidabile sul quale contare sempre... aiuta non lota mai
            nei pvp ressa sempre a discapito suo, da una mano se uno di noi e' in difficolta', almeno una prova la farei... poi il sindaco sei tu... la mia e' una proposta ripeto... e li rimane... scusa se mi sono permesso...
            Ultima modifica di AlexPolizia; 06-08-2013, 04:52.
            Alexei Volkoff Icq 686054805

Originariamente inviato da maurosh
            figlio di ***** morissi ammazzato... sei pure lo sbirro? Siete l'unico animale con due coglioni dentro... La pantera... ( .. Epic Fail!!! )

Commenta

Originariamente inviato da ostile
              si , sembra simpatico questo baffo ma da qui a fazionarlo .... oibo' !
              Fategli aprire post.
              Merlino [F. Velletri]

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                si , sembra simpatico questo baffo ma da qui a fazionarlo .... oibo' !
                No comment
                Alexei Volkoff Icq 686054805

Originariamente inviato da maurosh
                figlio di ***** morissi ammazzato... sei pure lo sbirro? Siete l'unico animale con due coglioni dentro... La pantera... ( .. Epic Fail!!! )

Commenta

Originariamente inviato da AlexPolizia Visualizza il messaggio
                  rivaluterei Spyro caro Baffo, perche' sono giorni ormai che gira con noi... lo so non sono nessuno per dire la mia ma si sta dimostrando un pg affidabile sul quale contare sempre... aiuta non lota mai
                  nei pvp ressa sempre a discapito suo, da una mano se uno di noi e' in difficolta', almeno una prova la farei... poi il sindaco sei tu... la mia e' una proposta ripeto... e li rimane... scusa se mi sono permesso...
                  Intervengo solo perch un altro membro di un altra fazione intervenuto...
                  Ovviamente non per esser contro spyro n nel gioco n sul personale,ma suvvia ragazzi! che ci vuole un bel p di lecchinaggio per poi essere un [F.Cove]? tanto poi le exp i Cove le fanno a palate!
                  se ricorda bene il buon Klancio quando uscivamo insieme "circa 1 mese f o di pi..." e dicevamo t'oh! 120exp a testa in una mobbata! tutto il resto dei bamboccetti rosickavano alla grande,uno dei tanti era proprio Spyro.
                  Poi ho proposto io di mia spontanea volont a Ghost di fazionarsi "sapendo pi o meno che carattere AVEVA"...sono stato pi di una settimana a rompere i maroni a obi,ad argen e al baffo per giunta.
                  Suvvia!!! apriteli gli occhi! me s che avete gli occhi cecati
                  Ultima modifica di namek97; 06-08-2013, 10:38.
                  Nana Osaki [HOD] on UOD.

: 630 414 459

Commenta

Originariamente inviato da namek97 Visualizza il messaggio
                    Intervengo solo perch un altro membro di un altra fazione intervenuto...
                    Ovviamente non per esser contro spyro n nel gioco n sul personale,ma suvvia ragazzi! che ci vuole un bel p di lecchinaggio per poi essere un [F.Cove]? tanto poi le exp i Cove le fanno a palate!
                    se ricorda bene il buon Klancio quando uscivamo insieme "circa 1 mese f o di pi..." e dicevamo t'oh! 120exp a testa in una mobbata! tutto il resto dei bamboccetti rosickavano alla grande,uno dei tanti era proprio Spyro.
                    Poi ho proposto io di mia spontanea volont a Ghost di fazionarsi "sapendo pi o meno che carattere AVEVA"...sono stato pi di una settimana a rompere i maroni a obi,ad argen e al baffo per giunta.
                    Suvvia!!! apriteli gli occhi! me s che avete gli occhi cecati
                    Non ho capito.
                    Merlino [F. Velletri]

Commenta

C' un post aperto sul generale per postare cazz.ate fatene buon uso!!!

Poi sta storia che facciamo exp a quantit industriali...Famo le exp che fanno tutte le fazioni con un minimo di intelligenza in pvm!!porco cane siete abituati a fare 27 exp a mobbata?

Commenta

Sta di fatto che gira con noi perche in questi giorni non logga quasi nessuno .-.

Commenta

Originariamente inviato da AlexPolizia Visualizza il messaggio
                          Alexei anche io con un minimo di furbizia se volessi fazionarmi in una fazione degna di questo nome farei cosi

Commenta

Originariamente inviato da Thekna Visualizza il messaggio
                            Alexei anche io con un minimo di furbizia se volessi fazionarmi in una fazione degna di questo nome farei cosi
                            questo il mio concetto.
                            Nana Osaki [HOD] on UOD.

: 630 414 459

Commenta

chi mi lecca una palla sudata?
                              .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                              stavo per scrivere: ragazzi ma solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                              per pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

ciao, mi spiace, la richiesta e' stata ufficialmente rifiutata.
                                un saluto
                                (chiudo)
                                Ultima online Italia
                                Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen

Ultima online Dreams
                                zaNth - Baphen Mc Farlane

ICQ 77410452
                                Forum Baronato di Cove

Commenta

Sto operando...
                                X