annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di Fazionamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta di Fazionamento

Ciao a Tutti io sono Spyro il Fremen e chiedo di essere buon accettato come un corretto cittadino nel Baronato di Cove,per prima cosa perché ci sono pg giusti e corretti e poi perche la trovo una città affiatata sia nel pvp che nel pvm

Grazie per aver letto questo post

-saluti Spy
    Spyro il Fremen
    [/COLOR]ICQ: 647 248 539
    Compro Archery

Giocando con Spyro posso dire che con me e' sempre stato un pg leale e correto, quindi dengo di fiducia, secondo me merita una possibilita',dato che e' anche un pg forte.. oggi ha anche dato dimostrazione di grandi doti di pvp contro moonglows uccidendo parecchi nemici e dando supporto in parecchie occasioni...e se poi dovesse percaso comportarsi male oh si puo' sempre sfazionare... cmq a me farebbe piacere e per me sarebbe il benvenuto percio !!!!
    Alexei Volkoff Icq 686054805

Originariamente inviato da maurosh
    figlio di ***** morissi ammazzato... sei pure lo sbirro? Siete l'unico animale con due coglioni dentro... La pantera... ( .. Epic Fail!!! )

Commenta

Anche no..
      Down
      O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

Tortino L'elfo Silvano ​icq:643-821-210 P.M.
      Portavoce Del Sommo Sofficino Capo Gilda P.M
      Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lassù mi è rimasto Idior

Commenta

Ciao Spyro purtroppo al momento sindaci e vice sindaci che dovrebbero vagliare la tua richiesta di fazionamento non ci sono causa vacanze...quindi per ora rimarrà in sospeso fino a quando non torneranno loro..

so che non è una buona notizia ma il mare giustamente chiama!

Ps: Klancio vedi di loggare son 4 giorni che non ti carvo!

Commenta

Originariamente inviato da Obito Visualizza il messaggio
          Ciao Spyro purtroppo al momento sindaci e vice sindaci che dovrebbero vagliare la tua richiesta di fazionamento non ci sono causa vacanze...quindi per ora rimarrà in sospeso fino a quando non torneranno loro..

so che non è una buona notizia ma il mare giustamente chiama!

Ps: Klancio vedi di loggare son 4 giorni che non ti carvo!
          Lo so che ti manco cmq i fazionamenti sono ufficialmente chiusi
          O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

Commenta

Disse il nuovo emissario
            Ghost L'elfo Silvano|arciere
            Fattore F (Fantasma)|Mago
            Ghost Evil L'Orco|Paladino

[F.Cove]

Commenta

Klancio, taci.
              .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Commenta

Ottimo, mi ha dato meno problemi Spyro nella prima mobbata che Klancis per piazzare la casa. Direi di cacciare kristo e prendere Spyro.
                  Merlino [F. Velletri]

Commenta

Scusate devo dire solo due cose,anche se non centro niente:
                    Spyro ha fatto richiesta di fazionamento a Cove mentre era fazionato ancora a Vesper,se i Cove non lo prendevano restava a Vesper,se lo prendevate Si sfazionava e andava a cove..Poca serietà a questo Pg..
                    Poi lui vede che i cove si skillano velocemente e vuole entrare a cove per skillarsi e poi fare i ca*** suoi
                    Kleytus Il Fremen
                    Kevroar l'Elfo Silvano
                    Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

Originariamente inviato da jhonny99 Visualizza il messaggio
                      Scusate devo dire solo due cose,anche se non centro niente:
                      Spyro ha fatto richiesta di fazionamento a Cove mentre era fazionato ancora a Vesper,se i Cove non lo prendevano restava a Vesper,se lo prendevate Si sfazionava e andava a cove..Poca serietà a questo Pg..e
                      Poi lui vede che i cove si skillano velocemente e vuole entrare a cove per skillarsi e poi fare i ca*** suoi

e qua ti sbagli io non voglio entrare skillarmi e andarmene perche io trovo cove una citta bellissima quindi probabilmende ti sei fatto i calcoli sbagliati ^^
                      Spyro il Fremen
                      [/COLOR]ICQ: 647 248 539
                      Compro Archery

Commenta

Sisi ci sto credendo.. vedi che ti conosco molto bene, vedendo ghost che è 2 mesi a cove si è portato un buon punto archery.
                        Kleytus Il Fremen
                        Kevroar l'Elfo Silvano
                        Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

Basta non commento più il post non è mio
                          Ps: Si scrive città non citta vai a scuola
                          Ultima modifica di jhonny99; 06-08-2013, 03:43.
                          Kleytus Il Fremen
                          Kevroar l'Elfo Silvano
                          Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

intu culu a zicchilicchi
                            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

t'oh son di passaggio...
                              abbiamo 2 ragazzini e son già tanti.
                              anche no!
                              cià
                              Ultima online Italia
                              Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen

Ultima online Dreams
                              zaNth - Baphen Mc Farlane

ICQ 77410452
                              Forum Baronato di Cove

Commenta

Sto operando...
                              X