annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti sui dungeon newbies

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti sui dungeon newbies

Come dice la definizione sono per i soli newbies. Inoltre come da regolamento vietato pikappare nei dungeon newbies.

Lo ripeto perch pare che questo molti niubbi non lo sappiano, magari vengono uccisi illegalmente e non gli viene nemmeno in mente di fare page per denunciare il fatto.

Dal regolamento:

VII DUNGEON per Newbies: questi due dungeon sono riservati ai newbies; l'accesso consentito SOLO attraverso gli appositi Gate; all'interno dei dungeon per newbies VIETATO pikappare, lootare o usare provocation contro altri personaggi; consentito difendersi se si viene attaccati; i personaggi vittime di attacchi, uccisioni, looting o provoking nei dungeon newbies possono fare page per denunciare il fatto e fornire screenshot a sostegno della propria accusa; pena per le infrazioni: 4 giorni di jail per i newbies; 7 giorni di jail e settaggio di una skill primaria a 60 per i non newbies.
    Ieri sera ne ho beccato uno ed ho applicato la pena per il pikappaggio e l'ingresso illegale (jail 7 gg abbassamento da 100 a 60 di Archery).

Se subite attacchi all'interno di un dungeon newbies fate page.

Grazie dell'attenzione.

[ 17-04-2001: Messaggio editato da: GM Behemoth ]

UP! (buona causa )

Commenta

UP

Beninteso... non vi abbassiamo le skill per cattiveria ma perch se volete entrare lo stesso nel dung newbies perch avete nostalgia vi risettiamo le skill a livello newbie

Commenta

SANTE PAROLE...

Commenta

Eh si voi vi lamentate x le ingiustizie da parte dei PG ma di che dire delle ingiustizie dei GM???Oggi ero a Minoc alla Bank e stavo macrando majery entro in bank e vedo delle scrolls A TERRA allora provo a prenderle e 1 GM di cui non ricordo il nome mi manda in jail!!!!! Poi mi viene a riprendere e quando gli chiedo xch mi ha buttato al fresco mi dice che stavo sfruttando 1 bug macrando majery senza consumnare reagenti..........mah..... possibile farlo io non ne sapevo niente cmq poi ho fatto 1 page x chiarimentie mi spuntato sempre lui e mi quando ha capito che io l'avevo presa sul serio mi dice di continuare a macrare come ho sempre fatto........ora secondo voi sommo Behemoth vi sembra giusto?Rispondete plz

Commenta

allora non capisci??
            DEVI CAMBIARE FIRMA!!!!!!!!!!!