annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio skill cup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio skill cup

Io non penso sia giusto mettere lo skill cup proprio perche,come si era detto all inizio di quando ho iniziato a giocare,esistono delle gemme che permettono di far salire le skill oltre i 100 e le combat fino a 250.Dunque sarebbe una contraddizione permettere di arrivare a 250 nelle combat e poi blokkare tutto a causa dello skill.Sarei d accordo se fosse messo a 4000 almeno perche ,come dicono tutti i new buy che lo vogliono a 1000 e sarebbe troppo basso,cosi un pg ha la possibilita di alzarsi le skill da combat e anche altre skill lavorative oltre i cento.Dunque gradirei sentire le vostre proposte a proposito e prego i new buy che giocano da poco e per tanto non hanno le capacita di capire la funzione dello skill cup di non fare bordello o dire le solite cazzate

------------------

uP PER LO SKILLCUP RELAZIONATO ALLA CLASSE:
    cioe:mago arriva max a 50 sword ,30 stealing e cosi via.....ma nn a quello dove lo skill cup va per total skill,,,sono per le limitazioni di questo tipo

------------------
    Tu che t'insinuasti come una lama
    Nel mio cuore gemente; tu che forte
    Come un branco di demoni venisti
    A fare, folle e ornata, del mio spirito
    Umiliato il tuo letto e il regno-infame
    A cui, come il forzato alla catena,
    Sono legato; come alla bottiglia
    L'ubriacone; come alla carogna
    I vermi; come al gioco l'ostinato
    Giocatore, - che tu sia maledetta!
    Ho chiesto alla fulminea spada, allora,
    Di conquistare la mia libertà;
    Ed il veleno perfido ho pregato
    Di soccorrer me vile. Ahimè, la spada
    Ed il veleno, pieni di disprezzo,
    M'han detto: "Non sei degno che alla tua
    Schiavitù maledetta ti si tolga,
    Imbecille! - una volta liberato
    Dal suo dominio, per i nostri sforzi,
    Tu faresti rivivere il cadavere
    Del tuo vampiro, con i baci tuoi!"

Commenta

SI CHIAMA SKILL CAP NON CUP!!!!!!!!

Cmq sono daccordo per lo skillcap relazionato alla classe.

Commenta

Ma come dici tu allora il warlok non dovrebbe esistere?

------------------

Commenta

E allora, se facciamo le sottigliezze:
          Non si scrive New Buy (che vuole dire "Compra il nuovo") ma NEWBIE
          Byez

PS: a me non piace l'idea dello skill cap, se è troppo basso ogni account avra' minimo 4 pg. (uno per tipo: mago, guerriero, crafter e ladro per es)

invece sarebbe bello crescere un solo pg, come se fosse veramente il proprio alter ego virtuale.

byez di nuovo

------------------
          Tarles,
          Signore dei FREEDOM
          Lo Spirito della Libertà

L'Anima dell'Infinito

Commenta

Mettiamo un tetto massimo abbastanza alto!!
            3000 che mi sembra piu' che accettabile!
            E contentiamo tutti!

Commenta

Non sono farevole allo skills cap anche perche' come ha detto Tarles molte persone si crereanno piu' account

Commenta

embeh se si creano piu pg cosa cambia ???
                almeno ogni pg avrebbe un ruolo e non sarebbe un tuttofare con 100 in tutte le skill .
                Secondo me ci va un skill cap relazionato alle classi come dice nahar . Il warlock deve essere eliminato dal gioco o perlomeno limitato perche non fa altro che rovinarlo !!!

------------------

AJANTIS AMBASCIATORE ODDN
                THE PALADINE OF DARKNESS

Commenta

lo Skill CAP sarebbe mooooolto favorevole in base alla classe...
                  basta definirle e mettere skills suddivise in primarie (quella classe arriva fino al massimo consentito in quelle skills)
                  secondarie (arriva fino a 80,0 real) penalizzate (massimo 45,0 real) e negate (0,0 fisso) e così anche per le stats....
                  tipo mago avrebbe STR massima 85 DEX bassa e INT fino a che non tocca lo stat CAP...

Commenta

stat cap alle classi e brutto..io c ho giocato e alla fine tutti i war sono identici,tutti i maghi uguali e cosi via!Inoltree niente cap per le skill lavorative (minimo)

Commenta

Abraxas ma in che sconosciuto dialetto parli?! USA L'ITALIANO!

[This message has been edited by Sofonte (edited 13-12-2000).]

Commenta

Uhm... ma guardate che in tutti i giochi di ruolo i multiclasse dividono i punti esperienza guadagnati per ogni classe. Cioè un war\mage avanza la meta' di un war o mage puro ed è limitato come livello massimo raggiungibile (Un mage\cleric\war arriva al secondo livello quando gli altri sono tipo al 5-6). Il warlock non è un DIO che tira i fulmini schioccando le dita, schiaccia le noci con le natiche e impugna la spada come Gatsu con i denti... un Warlock è uno che è COMPETENTE sia con magia e spada (E detto in termini di UO dovrebbe essere un PG che a essere buoni arriva a 70 di entrambe, con fatica, e poi si ferma. Stop.). Ora non rispondende con la classica frase "Eh ma nella realtà c'era Gullit che giocava in attacco\centrocampo\difesa ed era 'na berva", perchè nella realtà non ci si ressa quando si muore, non ci sono Ogre, Troll, Draghi, goblin e il Mago Oronzo vi unge la camicia e la cravatta, ma non vi tira un flamestrike. Vogliamo commercio/duelli/party in cui ognuno è importante? Bene allora accettiamo il concetto di non essere DIO e di limitarci. Vogliamo essere DIO in tutto? Benissimo, ma poi non lamentiamoci se non vendiamo le plate, le robe e gli archi (Se tutti sono GM tutto che comprano a fare?) se finiamo i dungeon da soli e i mostri sono troppo pippe, se ci annoiamo e non abbiamo piu' obbiettivi. Ovviamente questo secondo caso sarebbe la manna del PvP e del server-arena. Ho detto, anche troppo, fate vobis

Commenta

Io non posso fare altro che UPPARE Drianna

Commenta

Drianna ha detto quello che io stesso penso....

Elmar Ragelont

Commenta

Mah io rimango della mia idea: no allo skill cap, ma si a cose tipo:
                              -sei mago??arrivi a mag 60??ok non puoi indossare + roba tipo plate e o chainmail
                              -sei war?arrivi a 60 sword?allora non puoi' + usare le magie(tranne le scroll) o indossare tunike x maghi
                              -sei arciere?arrivi a 60 archery?non puoi + indossare tunike x maghi

Questo e' un semplicissimo esempio(ma proprio minimo), ma si potrebbero far funzare cose di questo genere al posto dell skill cap, prendete quello ke vi ho detto kome esempio e ditemi ke ne pensate

------------------

-A volte la mia mente si chiede cosa ho in mente

Commenta

Sto operando...
                              X