annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI sono rotto i benemeriti COGLIONS

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MI sono rotto i benemeriti COGLIONS

Allora stavo cavalcando nella zona di yew dove c' il gate di conversione degli orki.Percorrendo la strada si incontra un posto di guardia ke fatto da un palazzo a due piani sotto il quale possibile passare.Le guardie sono sempre state DENTRO il palazzo...MI SPIEGATE KI ***** E' STATO IL SUPER INTELLIGENTE KE LE HA PIAZZATE SOTTO E FUORI?mi spiegate a ke ***** serve quell'inutile posto di guardia?A creare problemi ai pk?Io penso di si.Ci sono passato decine e decine di volte sotto e le guardie non mi hanno mai toccato...oggi ho perso una hellfire completa tunika +20 spade magike scudi magici pozioni centinaia di reagenti etc etc.Adesso kon ki mi dovrei sfogare?Inoltre un mio amico ke ha avuto la pazienza di cercare di aiutarmi diventato criminal...Anke Steven(rosa nera) ha perso tutto nel tentativo di darmi una mano..Insomma la levate sta BOIATA di cosa?*****OOOOO
    P.S. Non sto piagniucolando per le cose ke ho perso (piu' di 170k di roba) ma sono incazzato nero per certe cazzate ke si vedono in giro...considerate ke i pk sono una parte della popolazione di UO e le guardie se ci stanno devono stare in citta!MA PORCCCCCCCCCCCC.....

HAHAHAHA
    capitato pure a me :P infatti ci passo mooolto lontano da li :PPPP

Commenta

A Parte che penso che nessuon le abbia fatte uscire le guardie ma che siano uscite da sole.

Poi mi pare che sei quantomeno VOLGARE. Ed e' inutile che dici che non sei piagniucolone, perche' questo in questo post piagnucoli per i 170k di roba che hai perso.

Poi io non la vedo male la cosa.. Lo hai chiamato tu POSTO di GUARDIA...
      Ragazzi a cosa servono i POSTI DI GUARDIA ?

Ovviamente a far passare gli assassini tranquillamente da li.

DEFICIENTI DI GM!!!! Cosa fate i posti di guardia che fanno davvero da posti di guardia ??? MI ma con che cervello ragionate ? DA GM ?

Commenta

Mah mah.. Ci sono anche i banditi sui sentieri di Sosaria!! MAH!!!
        GM ma non li avrete mica messi per aggiungere delle diffcolta' ai PG Blu ??? Io penso di si... Ma come siete INTELLIGENTONI GM!!

Commenta

Alpha, secondo me la cosa da togliere sono le EX citta' che hanno le guardie. Vicino alla palude di brit, ad esempio c'e' una vastissima zona (e non e' una citta', o meglio ex citta' guardians of hell... al suo interno ci saranno si e no 2 case) protetta da guardie... Almeno se fosse possibile recintarla o fortificarla... o fare anche li un posto di guardia, visto che un rosso che insegue sbavando un blu, si ritrova guardsato senza saper perche'...

Commenta

nn capisco , ma quando si prova a toccare un Pk o lo si ostacola ecco subito arrivare delle critiche, poi quando c'e' qlc che va contro un Blu arrivano i soliti PK che se la ridono chiamandoli Puffi o piagnucoloni, uff PK vorrei solo che foste un po' piu' onesti con voi stessi.

Commenta

Questo vero ma noi dello staff dato che non siamo spreconi da fare modifica 1 giorno si e poi rimetterla abbiam pensato di riutilizzare le varie zone guardsate che non vengono usate

Zera i guards post esistono da sempre Guarder region
              i 2 spawns di towns guard ci son da sempre sta al pk girarci al largo

Commenta

Anche se un posto di guardia in mezzo a una forsta mi pare un p inutile.....
                Ho visto quel posto di guardia e ho notato che citta vicino non c' ne sono,inoltre e una zona un p abbandonata !
                Di solito l non ci passa mai nessuno(a parte rari casi),e quindi dovrebbe essere tolta,si lascierebbe un p di spazio sul server per cose pi importanti .

Commenta

ehm se e' un posto di guardia, mi pare sensato che un assassino non ci possa passare fischiettando e salutando le guardie senza che queste lo ammazzino.... allo stesso modo (concetto gia' espresso) degli NPC rossi e mostri sparsi per le campagne. di norma se mi vedo davanti una coppia di Ancient Liche, anche se ormai ho una certa confidenza con loro, nn provo ad andarli a salutare e stringer loro la mano su zera, non diaperare, in giro per il mondo ce n' ancora di hellfire

Commenta

Se ti sembra che sia un posto di guardia inutile parlane col Console di Yew.

Commenta

.....
                      VENDO HELLFIRE ARMOR!!!

Commenta

Porca trota Zera quanto te lagni...

Commenta

Zera dai non te la prendere i 170k di roba persi li rifai subito con la tua esclusiva creazione di coperchi del cesso in rusty...

Gandalf
                          P.s.S ti serve rusty chiamami ihiihihi

Commenta

Beh la piu' bella risposta rimane quella di Alpha al solito, ke dall'alto della sua presunta superiorita' crede di prendere per il culo.Io ho fatto notare il fatto ke mi pare strano l'aver trovato delle guardie fuori...ho detto ke da la ci passo spesso e mai mi era accaduta una cosa del genere.Se poi vi divertite a nukare case e oggetti INUTILI levate anke quella cosa la e non venitemi a dire ke essenziale per il backgroud e kassate varie...Inoltre ho specificato ke non stavo a piagniucolare di riavere indietro la roba perk so ke non si puo' ottenere nulla e quindi non l'ho kiesto.Poi alpha fammi il piacere di non venirmi a dire ke so caxi miei se ho perso la roba, le guardie se stanno sulla strada non le riesci a vedere in quanto sopra di loro ci sta l'edificio.Se poi te sei uno coi poteri di Superman ke ha la vista a raggi x ke ti permette di vedere certe cose a distanza mi fa piacere per te...io so una persona normale ed era impossibile distinguere una guardia DENTRO da una FUORI fino al momento in cui mi trovavo sotto l'edificio ma era troppo tardi ormai.Mi sono spiegato?
                            Evitate prese per il culo in quanto mi fate girare ancora di piu', quella roba era un cimelio di tante battaglie combattute e durava da tanto tempo(ci tenevo tantissimo).Mi rode di non averla persa in battaglia in uno scontro combattuto,ma bensi'a causa di IDIOTI NPC del cavolo.

Commenta

Da parte di Siruck ke stato messo a tacere e puo' parlare solo tramite me...

"al tempo i posti di guardia non erano cos ben protetti, cio erano composti da 4 guardie scavallate...e non da una milizia di pari forza con quella cittadina(con istant kill). La loro funzione era pi che altro per "rinfrescare" i poveri messageri.
                              Insomma non tanto GdR questa impostazione...."

Commenta

Sto operando...
                              X