annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno fottuto l account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi hanno fottuto l account

allora qualcuno e entrato nel mio account e gli ha cambiato pass.Simpatico tizio sai che se ti trovo io o i gm ti fottero a legnate finche non sei morto?Cmq apparte queste cose di poco conto volevo chiedere a zoltan e agli altri gm addetti se potevano risolvere il fatto .E possibilmente voglio sapere chie e stato tanto per porre fine alla sua inutile esistenza

Allora non eri te l'Abraxas che ho visto per un decimo di secondo al ponte??? Stasera tra le 11 e le 12???

Commenta

abraxas a fare pvp non si mai visto ghaghgha

Commenta

MaFiA rUlEz...

Commenta

Scusate ma normale che fottano tanti account al giorno ?!? ieri sul forum ho visto molti post simili.B star diventando una moda.

Ciao

Commenta

no e' che credo sia uscito qualche problema si sicurezza con le vecchie versioni del client di uo...
            Kirys Tech 2000
            I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
            GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
            GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
            Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa andato storto!?!?

Commenta

B allora se il problema risiede nel client si dovrebbe fare cambiare client da usare da alpha,sperando che questo risolva il problema

Commenta

Sfatiamo una leggenda... coloro che utilizzano User e passwords altrui non sono perseguibili legalmente da parte del sistemista (o game master in questo caso), siccome non si sono "inseriti" nel sistema tramite l'ausilio di un programma (leggi, sniffer-brute force-etc.) ma solo tramite l'utilizzo di un account esistente e quindi non hanno apportato modifiche "dirette" al server.
                Di fatto sono perseguibili direttamente dal "detentore" di suddetto account e pure qui la cosa non e' facile siccome alla fine e' la propria parola contro quella altrui.
                Per agire con un'azione legale si dovra' chiedere l'indirizzo IP al sistemista ed innoltrare il tutto alle autorita'.
                Purtroppo la giurisprudenza italiana non e' molto all'avanguardia su questo tipo di "truffe" ed il 99/100 delle volte nn si risolve nulla (e sto' parlando di cose un tantino piu' grosse dell'account di un gioco, es. accounts in banche dati etc.) per il semplice motivo che ci sono almeno 2k di metodi per nascondere/manipolare il proprio indirizzo IP, il piu' facile e' quello di usare un server X (inteso come server preso a caso), fare i propri comodi e cancellare i log della propria presenza
                Tirando le somme... purtroppo si sfata una leggenda ben costruita ;(

Commenta

Io penso che una cavolatona trovare un ip che passa per un server x (proxy) e ben pi difficile trovare un ip spoffato.Visto che il server x tiene conto degli ip che ci passano e per dove sono diretti.Cmq spero che lo prendete,e se hai gli ip facci un controllino e vedi di chi con il visual root e se di un proxy contattalo e vedi se puoi reperire info

Ciao

Commenta

cacchio allora c' ancora qualcuno a cui non stato fatto il lavaggio del cervello come in 1984
                    bravo lolly bee , non mollare , resta attaccato alla realta'

Commenta

Mica e' detto che sia per forza un proxy (senno' invece di scrivere server x lo dicevo direttamente da un proxy si ricava chi e' (sempre che l'admin tenga traccia dei collegamenti), ma se e' una cosa fatta bene, non usa il proxy di nessuno, usa direttaqmente un masquerading sul server di qualcuno cmq mi sa che qui sto' uscendo un tantino dal topic del forum :P
                      Ao alla peggio se si becca chi e' lo si nuka a vita facendo come con i banner... a rotazione 8)

P.S. vision mica ti ho capito sinceramente mi sa che oggi son troppo stanca per capire piu' del dovuto sorry

Commenta

Sono io che mi sono inteso male,cmq si certo pu usare anche altro e usanto la tecnica del ftp bounce,quindi usando un'altro server cmq possibile scoprire chi stato anche se lui cancella i log,del server,infatti molti server onde evitare questi problemi usano un controllo remoto e i log risiedono su una macchina remota quindi e ben inteso che non ci vuole molto a prenderlo;ma questa tutta un'altra cosa che non centra con uo

Commenta

ma come fa a usare il masq dal server di qualcuno? dovrebbe hackerare il server di qualcuno per configurare i relativi route maskerati, o no? ed entrare in un server e' + difficile ke entrare in un pc home backorificiato credo boh

cmq UP x abraxas, dopo l'ergastolo ce mancava solo questa

Commenta

Abra suicidati e trovami quel caxxo di numero di cellu che sai!!!

Commenta

raagzzi per la cronaca mi hanno fottuto i soldi e la sacca con le vial .Tranquillo ladrazzo del mio account che le mie maledizioni non falliscono ciao

Commenta

Sto operando...
                              X