annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti coloro che mi conoscono!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti coloro che mi conoscono!!!

Salve ragazzi intanto colgo l'occasione per salutarvi visto che e' un po' che non mi collego...
    e comunque mi sa che e' arrivato il momento di dare un saluto quasi definitivo anche a Uo...
    Tra poco devo ricominciare l'universita' e non ho + la possibilita' come quest'anno di portarmi il computer dietro quindi mi potro' collegare(qualche oretta) solo i pochi fine settimana che torno a casa, ben poca cosa rispetto a prima...
    Comunque grazie a tutti mi sono veramente divertito,un ringraziamento particolare va a tutto lo staff(formato da persone veramente serie, anche se molti non se ne sono accorti, o non se ne accorgono)e ai membri della mia gilda,non sto ad elencare tutti gli amici in quanto sarebbero troppi mi limito ad n solo CIAO
    Un saluto comunque non un addio
    Gandalf il Bianco
    Si lo so sono senza pieta'
    Dimensione firma eccessive :P
    [ 01-08-2001: Messaggio editato da: Destino ]

azz...Gandalf mi spiace che ridurrai la tua presenza...devo dire che non mi sei mai stato simpaticissimo, ma hai sempre dimostrato ottime capacità, soprattutto organizzative!!! Su tutti il bel torneo che hai organizzato un po' di tempo fa, veramente ben riuscito!!!
    E adesso chi li organizzerà???
    ah...un consiglio...le facoltà sono piene di bei computerini collegati, e se poi riesci a circuire colui che li controlla...
    ciauz!!! e buone vacanzeeee!

Commenta

Gandalf noooooooo!!!!!
      nn dire queste cose

Commenta

e no......cavolo....no

Commenta

Sto operando...
        X