annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SERVER DOWN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SERVER DOWN

ci spiace ma inspiegabilmente il server e' cascato, speriamo di riattivarlo al piu' presto appena riusciamo a contattare chi puo' farlo, abbiate pazienza.

hem....
    il piu presto possibile si intende in minuti, ore o giorni?

Commenta

gia... minuti ore o giorni?

Commenta

avr perso i miei kills

Commenta

speriamo nn sia il virus quello chinese.....

azz mettete il SAVE DI 10 minuti prima il down !!

Commenta

mi sa domani alpha e' irreperibile

Commenta

Ecco ora un ****** *** ci scappa proprio!

[ 31-07-2001: Messaggio editato da: Destino ]

Commenta

ihihih speriamo sia un server dove il mio scudo dell'invulnerabilita' non e' ancora stato lootato

Commenta

1) mettite il save precisamente di 3 minuti prima perke sono crashato davanti un bel dragone nero
                  2) cavolo domani dovrei partire stasera volevo divertitmi vabbhe

Commenta

anka a ma......sto' con Krawn a draghi ( morto ho la roba e ho circa 50 K nell ozaino e 3 vial magery 1 anatony un oscudo invulnerability ecc

speriamo di 10 minuti prima .+]

Commenta

CHEBBELLO OGGI HO MINATO LA PRIMA VOLTA E DUE MINUTI DOPO IL SERVER MUORE CON I MIEI 1000 E PASSA LINGOTTI!!
                      RIVADO A MINARE ALLE 7 X SCOPRIRE CHE MOLTO PROBABILMENTE I MIEI "NUOVI" LINGOTTI ANDRANNO BUTTATI NEL CESSO...

MONDO INFAME PEGGIO DE UN LAZZIALE

Commenta

don't worry, be happy

Commenta

trallallaaaaaaa' tutta la roba persa in banca per un brutto buggaccio cattivo, l'abbiamo ritrovata lallalaaaaa

Commenta

mmmmmmmmmmm "durante uno script il nostro Santo protettore ha sentito puzzo di bruciato e sconvolto perch i suoi Sofficini stavano bruciando nel forno a microonde, alzatosi di scatto dalla seggiola essa caduta sopra il cavo della corrente del server staccandola, ma il nostro Santo protettore talmente sconvolto dal puzzo di bruciato non se n' manco accorto e noi siamo qua a grattarci le palle "

hahahahahahaha ecco com' andata(miiiiiiiiiiiii la serata insieme a vige, caine e gli altri mi ha sconvolto a tal punto miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii )

ciao

Commenta

Sto operando...
                            X