annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DREAM SWORD UN PACCO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DREAM SWORD UN PACCO?

SAAALVE tempo fa ho avuto l'occasione di impossessarmi di una bella (a prima vista lo sembra) dream sword.Un mio amico mi aveva parlato delle sue proprietà magike e "eccezziunali veramente" tipo togliere il mana alla vittima oppure (altra versione) togliere stamina al fine di incollarsi le vittime addosso (la felicità di un warrior...).Ora dato ke non riesco ad aprire la sezione oggetti/swords chiedevo ai Gm se potevano illustrarmi le proprieta' particolari di questa spada leggendaria.La parola dream mi ricorda un certo dream line ke fa moolto male ed è tipo un mitra, ma sinceramente quando ho avuto modo di provare la dream sword ci sono rimasto un po deluso perkè non aveva nessuna delle fantomatiche proprietà descritte sopra.Ke fate la sistamate? Dopotutto è sempre una DREAM sword dovrà valere moolto d piu' rispetto a una comune +5 per un qualke motivo...ma QUALE???
    Inoltre kiedevo se è vero ke una bardika vanquishing fa meno male di una bardika +5 e se è vero allora perkè un arco vanquy fa piu' male di un +5?Mi pare ke le armi vanquishing siano un tantino piu' difficili da reperire rispetto alle +5 ke ormai ogni puffo possiede quasi da subito...
    Prima ke i puffetti si azzardino ad andare a draghi per reperirle ne passera' di tempo, quindi perkè non renderle piu' forti delle armi +5?Ci sarebbe piu' interesse nell'andare in posti come destard dove io e miei colleghi aspetteremo dei bravi pg intenti nella ricerca di queste armi...uhuhuhu.Nel frattempo per tutti quelli ke non hanno intenzione di procurarsele riskiando di venir arrostiti da WIRM e company sarebbe possibile mostrargliele in anteprima sulle loro rosee carni huhuuhuh per convincerli della loro effettiva putenza.Kiede ke vengano rivedute se necessario le armi vanquishing ma soprattutto aspetto notizie sulla dream sword.Ciao e fatemi sapere qualcosa!!!!

Per le armi leggendarie sono interessato anchio a sapere qualcuosa visto che ho una dream sword e un inlusion twist.

Per la bardica of vanquy ti assicuro che fa più male della +5, ho provato sulla mia faccia (io 100 di armatura lui 100.4 di sword e 88 di tactics mi ha fatto 70pf circa, con una bardica +5 io con 2 di ar mi fa 80 circa).

Commenta

Ah dimenticavo (sempre per la bardica of vanquy), è vero che fa un pò più male, ma:

1- è lenta come il kulo, la +5 è giusto il doppio più veloce.

2- non aumenta le skill al confronto della +5 che l'aumenta di ben 15 punti, e scusate se è poco.

Quindi conviene sempre la bardica +5.

Commenta

la bardica of vanquishing non e' un'arma leggendaria. Il danno di una Vanquishing e' INFERIORE a quello di una +5, o se e' superiore, capita raramente solo in alcuni giorni (basta fare armslore, non importa affettare gli amici). L'equivalente leggendario di una bardica e' la STORM BREAK. Nome eclatante, purtroppo ha lo stesso attack di una spadina (broad sword)+3 ed e' molto piu' lenta... E' vero che per ogni colpo 10 punti di mana svaniscano al "malcapitato", ma complessivamente e' un'arma che fa ridere.... L'unica arma leggendaria funzionante e' il Dream Line. Sul sito e' scritto che ha 7 di velocita' (dovrebbe essere un mitra) invece e' veloce come un elven bow se non meno...cmq resta sempre una grande arma. Per quanto riguarda illusian twist e soul sword (armi leggendarie simili a kriss) resta il discorso della loro poca utilita'... ovviamente paragonandole all'equivalente +5 intendo

Commenta

Cmq è sbagliato, le armi leggendarie dovrebbero fare più male ed essere più veloci di quelle craftabili (+5), visto che sono parecchio più rare e non craftabili.

Commenta

Sto operando...
          X