Ciao. Sto reinstallando Windows ma prima di fare ciò devo fare il backup delle macro Assist e Razor. Potete aiutarmi dicendomi dove diamine le Trovo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Backup Macro Assist e Razor
Comprimi
X
-
da esegui scrivi %appdata% ti si apre la cartella roaming.
Dentro cerchi la cartella Razor e salvi tutto quello che c'è li dentro (cartella macros,profiles e il file counter)
Poi vai nella cartella C:/RUNUOI e copi quello che trovi nella cartella razor, dovrebbe esserci anche un file charter o roba del genere dove sono salvate le macro da client
Poi una volta reinstallato rimetti tutto dove hai trovato.Eld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
-
Originariamente inviato da wlamona Visualizza il messaggioCiao. Sto reinstallando Windows ma prima di fare ciò devo fare il backup delle macro Assist e Razor. Potete aiutarmi dicendomi dove diamine le Trovo?
Commenta
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioper assist stanno nella cartella runuoi copiati la cartella interaOBEY, The Giant
Commenta
Commenta