annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniguida alle macro per AssistUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miniguida alle macro per AssistUO

Ultima modifica di OcelotUOI; 12-10-2013, 06:25.

Grande!
    Shiva L'Elfo Silvano [F.Cove]

Originariamente inviato da LonewolfUOI
    Shiva multa 500k aspetto fisico/mentale dei player (in questo caso "mascella") non va menzionato in game, vediamo di capirlo

Commenta

Allora partiamo dal presupposto che a me piacerebbe molto usare UOassist ma servirebbe una spiegazione un po piu completa,se riusciste a crearla non sarebbe una cattiva idea.

Parto con un piccolo esempio: Come si fa ad inserire una pausa?

Dato che sono un player che non ha possibilità(e nemmeno volgia) di passare ore solo per capire come si fa una macro,se diventa una cosa abbastanza facile posso anche farmi lo sbattimento di passare definitivamente ad assist altrimenti dovrò declinare e rimanere per sempre su razor!

Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere in maniera adeguata!
      sigpic

Originariamente inviato da MrMalaparte
      ...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Non credere mai di poter discutere con un idiota,prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza

Commenta

A parte che il mio poteva essere un piccolo esempio se vuoi te ne faccio altri mille

mi sono fatto la macro per il composito: le bende non le riconosce nonostante abbiano lo stesso bytipe della macro gia creata da script,l'arco non me lo riconosce e quindi non me lo dressa e questi sono i problemi di una sola macro!
        sigpic

Originariamente inviato da MrMalaparte
        ...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Non credere mai di poter discutere con un idiota,prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza

Commenta

Originariamente inviato da Taitagattaccio Visualizza il messaggio
          A parte che il mio poteva essere un piccolo esempio se vuoi te ne faccio altri mille

mi sono fatto la macro per il composito: le bende non le riconosce nonostante abbiano lo stesso bytipe della macro gia creata da script,l'arco non me lo riconosce e quindi non me lo dressa e questi sono i problemi di una sola macro!
          MACRO CHE CURA DA BENDA, TI ARMA D'ARCO COMPOSITO E TI HIDDA!

usetype 0xe21
          waitfortarget 15000
          target! 'self'
          usetype 0x26c2
          waitforgump 0x85a294d2 15000
          useskill 'Hiding'
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Qualcuno ha scritto una macro per ressare?
            Ciao

Commenta

Sapete dove vengono salvate?
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da wlamona Visualizza il messaggio
                Sapete dove vengono salvate?
                direi un buon inizio per il nuovo gm di uoitalia

Commenta

Sto operando...
                X