Originariamente inviato da xxPinnaxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucca comics&games
Comprimi
X
-
se vai, forse vengo pure io! oggi chiamami su MSN e dammi iltuo n° d cellOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioio ci abito. Se organizzate qualcosa magari faccio un salto
ma sta festa in ke consiste? e quando inizia e finisce?
Lascia un commento:
-
Hey, io ci sarò! asdOriginariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggionessun'altro? comunque io sarà quello vestito da samurai in giro per lucca :P
ah già, andiamo in macchina assieme!
Lascia un commento:
-
vestiti da ninja così fai i uatàà in giroOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioio ci abito. Se organizzate qualcosa magari faccio un salto
Lascia un commento:
-
io ci abito. Se organizzate qualcosa magari faccio un salto
Lascia un commento:
-
nessun'altro? comunque io sarà quello vestito da samurai in giro per lucca :P
Lascia un commento:
-
noi NSA da giovedi a sabato, io personalmente solo giovedì :*
Lascia un commento:
-
Lucca comics&games
chi ci andrà? io sarò li dal 30 sera all'1 sera.Tag: Nessuno

divertitevi anche per me!
Lascia un commento: