annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca comics&games

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Badoglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
    se vai, forse vengo pure io! oggi chiamami su MSN e dammi iltuo n° d cell

    ma sta festa in ke consiste? e quando inizia e finisce?
    Purtroppo è un pò di giorni che non ho la linea.

    Lascia un commento:


  • xxPinnaxx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    io ci abito. Se organizzate qualcosa magari faccio un salto
    se vai, forse vengo pure io! oggi chiamami su MSN e dammi iltuo n° d cell

    ma sta festa in ke consiste? e quando inizia e finisce?

    Lascia un commento:


  • La_Cho
    ha risposto
    quanto mi piacerebbe andarci divertitevi anche per me!

    Lascia un commento:


  • Sergej
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
    nessun'altro? comunque io sarà quello vestito da samurai in giro per lucca :P
    Hey, io ci sarò! asd
    ah già, andiamo in macchina assieme!

    Lascia un commento:


  • Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    io ci abito. Se organizzate qualcosa magari faccio un salto
    vestiti da ninja così fai i uatàà in giro

    Lascia un commento:


  • Badoglio
    ha risposto
    io ci abito. Se organizzate qualcosa magari faccio un salto

    Lascia un commento:


  • Rikch
    ha risposto
    nessun'altro? comunque io sarà quello vestito da samurai in giro per lucca :P

    Lascia un commento:


  • fengyr
    ha risposto
    noi NSA da giovedi a sabato, io personalmente solo giovedì :*

    Lascia un commento:


  • Rikch
    ha iniziato la discussione Lucca comics&games

    Lucca comics&games

    chi ci andrà? io sarò li dal 30 sera all'1 sera.
Sto operando...
X