annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PALERMO] Partita calcetto [PALERMO]
Comprimi
X
-
sisi sono 2 miei amici gnubbi ma ke giocano a uo da un bel po' di tempo quindi visto ke mancano 2 persone le ho trovate :
-
ragazzi sono sexy joe forse veniamo io e jiraia siamo amici di siuleman però mi dovete fare sapere il gg preciso contattatemi energ-90@hotmail.it
Lascia un commento:
-
ancora nn si è fatto niente, la facciamo questa settimana anche se manca qualcuno.
Lascia un commento:
-
l'asvete organizzata in fretta e furiaio lunedi parto x la grecia senno sarei venuto
Lascia un commento:
-
allora se domani siamo 10 ENTRO POMERIGGIO, IO VADO A PRENOTARE X LA SERA, però dobbiamo essere sicuri.
Lascia un commento:
-
vabbè caso mai qualcuno lo portiamo noi..... pero per l'orario si deve vedere, perchè io dalle 6 fino a mezza notte forse sn impegnato (questioni di scuola)
Lascia un commento:
-
raga, o domani o niente per sta partita.. venerdì sono impegnato :S
Lascia un commento:
-
io ci sono xo' se x voi va bene porto un mio carissimo amico cioe' il cugino di silente(gianluca)
quindi addate me e gianluca
Lascia un commento:
-
domani sera mi verrebbe perfetto.. però vedo che mancano ancora un po' di persone.. entro questa sett raga perchè domenica parto per edimburgo per 2 settimane
Lascia un commento:
-
forza mancano solo 4 persone..
x me va benissimo di sera, appena siamo 10 prenotiamo..
Lascia un commento:
-
Facciamola domani che a me viene meglio, oppure la facciamo di sera dalle 10 alle 11
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggiola facciamo un giorno tra mercoledi-giovedì-venerdì verso le 6 di pome.
ovviamente i giorni sono indicativi perchè non si sa chi viene, e se qualcuno si adda entro questi giorni, in caso fatemi sapere se vi sta bene cm data, in caso nn ci sn problemi.
se la facciamo di sera io proporrei un raduno di pome... ci portiamo tutti i borsoni dietro e stiamo tutti al campo a kiakkerare.. e ridere come sempre.. appena si fà l'orario si gioca...
Lascia un commento:
-
la facciamo un giorno tra mercoledi-giovedì-venerdì verso le 6 di pome.
ovviamente i giorni sono indicativi perchè non si sa chi viene, e se qualcuno si adda entro questi giorni, in caso fatemi sapere se vi sta bene cm data, in caso nn ci sn problemi.
Lascia un commento:
Lascia un commento: