la chat in un gioco come ultima è come andare a fare una passeggiata in un bosco incantato e portarsi dietro la radio portatile per ascoltare la telecronaca della partita.
poi suddividerla in canali, non capisco a cosa serva. secondo me tutte queste nuove regole sono una inutile complicazione.
per il mercato c'è il forum, l'auctioner, ci sono i vendor ci stanno i pg piantati a luna a fare l'udite udite..
la chat non è uo..
poi poco importa se la posso escludere, la magia è già finita.
*** Novità chat di gioco: Regolamento e nuovi canali ***
Comprimi
X
-
-
da varie esperienze passate credo che sia quasi impossibile stilare un regolamento chiaro e preciso che non richieda una "discrezione" di chi lo applica.
l'alternativa che non richiede "discrezione" è un bot che legge le chat ed in base a certi termini banna dalla chat o jaila.
ce ne sono in giro e a quanto pare funzionano alla grande. basta solo aver un attimo di tempo per stilare le listone delle parole vietate XDLascia un commento:
-
Se mi permetti (ma tanto lo faccio lo stesso lol e magari intendiamo la stessa cosa) faccio una precisazione. Il regolamento secondo me dovrebbe essere sempre il più chiaro e preciso possibile. Nei limiti del fattibile. Solo nei casi in cui sia strettamente necessario si passa alla inevitabile e necessaria discrezione.beh... penso sia scontato che il regolamento sia sempre discrezionale
la pecca è che non sempre ciò che una persona ritiene offensivo/maleducato/esagerato sia valutato tale da chi deve decidere al momento XD
cmq sia qualsiasi forma di moderazione è già un passo avanti rispetto alla fogna che si leggeva in chat :\
Scritto come è scritto ora dice tutto e dice niente ai miei occhi.
Sul fatto che sia meglio che niente sono d'accordo con te, anche se il discorso del "meglio che niente" è ciò che fa nascere la mia delusione: mi sarei aspettato per una volta la tolleranza zero verso i bimbetti che infestano la chat, invece che chiudere 3D per un po' di spam.
Vabbè, forse sono i non-ragionamenti delle 20.25 del venerdì sera dopo settimana di lavoro intensa, me ne rendo conto.Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
beh... penso sia scontato che il regolamento sia sempre discrezionaleEro leggermente sarcastico.
Solo io leggendo il regolamento che:
-per prima cosa sottolinea il fatto che mettere in ignore chi ci infastidisce risolve molti problemi (come a dire "se non vuoi essere violentata non vestirti in maniera provocante"*)
-usa termini come " linguaggio maleducato (ma non esagerato)","parolacce o offese (ma non esagerate)"," chi esagera proprio"
penso che il regolamento sia discrezionale (ossimoro?) e che tanto valeva riassumerlo in qualcosa come:
"lo staff deciderà chi, come, quando e se punire. Punto."
*artificio retorico. Non mi assumo responsabilità per le eventuali menti semplici che ne rimangano sconvolti.
la pecca è che non sempre ciò che una persona ritiene offensivo/maleducato/esagerato sia valutato tale da chi deve decidere al momento XD
cmq sia qualsiasi forma di moderazione è già un passo avanti rispetto alla fogna che si leggeva in chat :\Lascia un commento:
-
Ero leggermente sarcastico.
Solo io leggendo il regolamento che:
-per prima cosa sottolinea il fatto che mettere in ignore chi ci infastidisce risolve molti problemi (come a dire "se non vuoi essere violentata non vestirti in maniera provocante"*)
-usa termini come " linguaggio maleducato (ma non esagerato)","parolacce o offese (ma non esagerate)"," chi esagera proprio"
penso che il regolamento sia discrezionale (ossimoro?) e che tanto valeva riassumerlo in qualcosa come:
"lo staff deciderà chi, come, quando e se punire. Punto."
*artificio retorico. Non mi assumo responsabilità per le eventuali menti semplici che ne rimangano sconvolti.Lascia un commento:
-
Lo devi fare per ogni pg.
Basta scrivere [c poi si apre un menù a tendina, clicca sulla lettera M in alto a destra e spunta i canali che vuoi (Public, Duels o Vendor).
AlastorLascia un commento:
-
io per esempio ho spuntato tutti i canali, poi quando scrivo basta che metta le varie lettere dopo la parentesi quadra...
il difficile è solo ricordarmi le lettere prima che posti una rosikata dove non devo asdLascia un commento:
-
esiste un modo per entrare automaticamente in un canale o devo farlo ogni volta che cambio pg?Lascia un commento:
-
-
Bel regolamento. Chiaro, netto e preciso.
Perchè non si applica anche sul forum? Sarebbe un posto più divertente.Lascia un commento:
-
*** Novità chat di gioco: Regolamento e nuovi canali ***
ITA
Da questo momento è in vigore il nuovo regolamento per la chat di gioco.
In più, ci sono 2 nuovi canali: Vendor e Duels!
Ci raccomandiamo di leggere bene tutto.
Link -> Chat di gioco
ENG
- For now it's only in italian -
From now, the new regulation is in force for the game chat.
In addition, there are 2 new channels: Vendor and Duels!
Please, we recommend to read all weel.
Link -> In-game Chat
OnisionTag: Nessuno

Lascia un commento: