Lui risponde a tutti, è ovvio che lo ripete. E poi anche te lo avrai detto 25-30 volte.
Comunque a parte tutto... parlando un attimo rilassati... visto che tanto per ora ognuno rimane della sua idea ed è inutile stare a spammare...ma perchè non aspettiamo tutti 1-2 mesi e vediamo come va? Se andrà male poi sarò il primo a dire che è andata male, giuro.
ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM
Comprimi
X
-
Credo sia normale che 10 persone diverse possano dire la stessa cosa,ma non trovo normale che una persona dica la stessa cosa 10 volte.
Lascia un commento:
-
-
q8La prima parte lascia intendere che davvero non fai pvm da na vita,perchè segare tutti i mob che sono nel dungeon come Dread Horn e Bedlam fa si che i named e quindi le chiavi escano molto più lentamente!!!Quindi almeno nella mia gilda ci alterniamo con l'honor e facciamo le chiavi in 20 minuti per entrare tutti insieme..quando eravamo nabbi asfaltavamo tutto il dungeon e impiegavamo anche un'ora a raccogliere chiavi.
è una cosa che non potrà mai capire finchè non proverà,quindi lo sentiremo ancora per moltoLascia un commento:
-
La prima parte lascia intendere che davvero non fai pvm da na vita,perchè segare tutti i mob che sono nel dungeon come Dread Horn e Bedlam fa si che i named e quindi le chiavi escano molto più lentamente!!!Quindi almeno nella mia gilda ci alterniamo con l'honor e facciamo le chiavi in 20 minuti per entrare tutti insieme..quando eravamo nabbi asfaltavamo tutto il dungeon e impiegavamo anche un'ora a raccogliere chiavi.Se vi organizzaste magari per andare a fare un boss anzichè farlo in solitaria magari il risultato sarebbe diverso no?
Se vai da solo ti accolli i rischi.
Poveri piccoli pvm.
Per la lag ti capisco ed avrebbe difficoltà,ma per honor sinceramente allora cambia pg è alquanto ridicolo frignare per 30s in più di save visto che è stato spiegato che sarà temporaneo.
p.s. i save da 50s c'erano pure anni fa.
E scusami se te lo dico,ogni risposta che dai "e ma i save c'erano pure anni fa","ma 3 anni fa io mi svegliavo alle 3 per i champ"...ma chi se ne frega!!!!siamo nel 2011 e critico quello che adesso non mi va bene!Mamma mia,nemmeno mio nonno ripete così tante volte "e ma come era prima",ma se c'avessi na macchina del tempo ti ci manderei a "come era prima" così non ci stressi. Niente di personale ma l'hai scritto così tante volte che non se ne può più!
p.s.: a chi si lamenta delle bende dico "che la state facendo fuori dal vaso"
Ultima modifica di Kimimaru; 16-03-2011, 20:52.Lascia un commento:
-
-
ma mettere in pausa lo script delle bende mentre c'è il save no eh?Lascia un commento:
-
ma con un tanker non si può fare neanche la quest dei boss peggiori,non dico direttamente loro,anche perchè io li faccio spesso in gruppiRagazzi non voglio che il mio sembri un flame, né tanto meno dare ragione a doom :P Però... E che ca*! La torma di gente che frigna perché per colpa dei save lunghi fa più fatica a farsi dei BOSS in SOLO! Vivaddio i save allora, spero che mettano dei save di 5 minuti se questo può servire a fare tornare Ultima un MMOrpg.. Ma il pensiero di farsi i boss in gruppo (come sarebbe nell'ordine delle cose in qualsiasi gioco online) o di installarsi un gdr single player no eh?
per precisare: nessun pg oltre un tanker può fare quest come quelle del dh o della shimmering,per capirci....Lascia un commento:
-
Ragazzi non voglio che il mio sembri un flame, né tanto meno dare ragione a doom :P Però... E che ca*! La torma di gente che frigna perché per colpa dei save lunghi fa più fatica a farsi dei BOSS in SOLO! Vivaddio i save allora, spero che mettano dei save di 5 minuti se questo può servire a fare tornare Ultima un MMOrpg.. Ma il pensiero di farsi i boss in gruppo (come sarebbe nell'ordine delle cose in qualsiasi gioco online) o di installarsi un gdr single player no eh?Lascia un commento:
-
-
hai provato a farti un boss ml da solo o con compagni con lagg e questi nuovi save?non penso proprio.Fate bene a giocare imho.
Ovvio che se lagga sono il primo a dirti di evitare di giocare sennò rischi di rosicare troppo,ma per il save fregatevene anzi basta organizzarsi con la propria gilda e voi non siete propriamente pochi.
Ancora una volta non puoi paragonare mele con le pere,tu hai scritto una frase pesante,ciò che io ho commentato invece è riferito ad una lamentela su un qualcosa che non è definitivo.
Nessuno ti costringe a non giocare ,le soluzioni ci sono.
Organizzati con altri compagni.

Vabbè che hai 15 anni,ma puoi fare di megio eh!
quando ti farai il giro dei boss e named ml(ebbene sì,ci sono purtroppo quei poveri pazzi che fanno la quest dungeon in queste condizioni) avrà senso per la gente leggere i tuoi commenti.
tutt'ora è come se venisse uno di un altro server,appena registrato,e commentasse,senza conoscere praticamente nulla
ah,portati appresso 2000-2500 bende quando farai questi mob col tuo super-pvp,quei save si succhiano un bel pò di bende alla volta
Ultima modifica di Sapiss; 16-03-2011, 20:36.Lascia un commento:
-
Fate bene a giocare imho.Doom, ieri ho sentito Amdir cosa ha detto..
Il save sarà temporaneo, OK!
Ma temporaneo quanto??
Così non è bello giocare, fidati io uso solo tanker e fidati che è davvero brutto giocare così..
Ora mi chiedo, facciamo bene a giocare in questo periodo o dobbiamo aspettare che finisca il save temporaneo ecc..??
Ovvio che se lagga sono il primo a dirti di evitare di giocare sennò rischi di rosicare troppo,ma per il save fregatevene anzi basta organizzarsi con la propria gilda e voi non siete propriamente pochi.
Ancora una volta non puoi paragonare mele con le pere,tu hai scritto una frase pesante,ciò che io ho commentato invece è riferito ad una lamentela su un qualcosa che non è definitivo.certo che ti sei fissato con "anni fa" in molti topic a quanto vedo -.-
la storia del "cambia pg" non ha senso,è come se volessi costringere una persona a far qualcosa,come se io ti dicessi: "chiudi il forum e smettila di dir cazzate,fai qualcosa di utile nella tua vita".
Nessuno ti costringe a non giocare ,le soluzioni ci sono.
Organizzati con altri compagni.ognuno fa che vuole,se io voglio farmi un dh col tanker non posso non farlo perchè c'ho un ping assurdo e 55 secondi di save con il tragitto escluso...
se sono costretto a non usare il pg che voglio cambio gioco,come sto facendo da giorni finchè non sistemeranno questo problema "temporaneo"
Vabbè che hai 15 anni,ma puoi fare di megio eh!tornatene nel tuo angolo di pvp che eviti altre figure -.-
Lascia un commento:
-
Doom, ieri ho sentito Amdir cosa ha detto..
Il save sarà temporaneo, OK!
Ma temporaneo quanto??
Così non è bello giocare, fidati io uso solo tanker e fidati che è davvero brutto giocare così..
Ora mi chiedo, facciamo bene a giocare in questo periodo o dobbiamo aspettare che finisca il save temporaneo ecc..??Lascia un commento:
-
certo che ti sei fissato con "anni fa" in molti topic a quanto vedo -.-
la storia del "cambia pg" non ha senso,è come se volessi costringere una persona a far qualcosa,come se io ti dicessi: "chiudi il forum e smettila di dir cazzate,fai qualcosa di utile nella tua vita".
ognuno fa che vuole,se io voglio farmi un dh col tanker non posso non farlo perchè c'ho un ping assurdo e 55 secondi di save con il tragitto escluso...
se sono costretto a non usare il pg che voglio cambio gioco,come sto facendo da giorni finchè non sistemeranno questo problema "temporaneo"
PS: i boss si fanno in gruppo,ma non in 10 tanker su uno solo,ci si dividono gli incarichi per farne di più diversi tutti insieme,tornatene nel tuo angolo di pvp che eviti altre figure -.-Lascia un commento:
-
Se vi organizzaste magari per andare a fare un boss anzichè farlo in solitaria magari il risultato sarebbe diverso no?
Se vai da solo ti accolli i rischi.
Poveri piccoli pvm.
Per la lag ti capisco ed avrebbe difficoltà,ma per honor sinceramente allora cambia pg è alquanto ridicolo frignare per 30s in più di save visto che è stato spiegato che sarà temporaneo.
p.s. i save da 50s c'erano pure anni fa.Lascia un commento:

e paradossalmente dobbiamo anche ringraziarli di quanto fanno xchè lo fanno gratis

Lascia un commento: