[AVVISO]Truffa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lukito
    ha risposto
    ola sono io il lamer !!

punto primo crasho in loop xche sono connesso con un pennetta e non potendo giocare invento qlk kaz**ata da fare , spero di trovare un russo pieno di soldi da lammare ma non c sono riuscito :P
    secondo , ho avuto in prestito da molta gente item sgravi arte sgravi Hooded uniche ..
    xme lammare vuol dire... mi presti ecc... e poi non ridare e questo mai fatto e mai lo farò.

Cmq se qualcuno vuole orna abbasso il prezzo 20 :P :P :P

torno a luna a provare le mie tecniche !

Shy LoVe

Lascia un commento:

• GiaPly3
    ha risposto
    Originariamente inviato da jordyforever
    Il reIetto di tutto lo shard... ma per piacere ... bannatelo proprio al primo page che gli fanno..
    F'xd

Non riesco a spiegarmi come gente simile sia pronta a rinunciare ad un gruppo d'amici per un pugno di pixel boh!

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto
    il tentativo di furto fa parte del gioco.

questa è la risposta che i gm danno per questo tipo di lamming.

a me già almeno 5 persone mi han fatto sto giochetto, nn importa aprire post sul forum, basta stare attenti.

Lascia un commento:

• Shien
    ha risposto
    Originariamente inviato da Radamanthys
    beh ma gdrristicamente parlando un truffatore deve mentire per truffare, e deve essere una menzogna verosimile, e in questo ambiente (un gioco online) il crash è più che verosimile... l'unica cosa che gli si potrebbe dire è che doveva scegliere un bersaglio meno furbo di lui
    Hai ragione in pieno sul bersaglio meno furbo che nn ha trovato... xò giochi da gdr... quindi il crash non esiste... avvalori un tentato furto utilizzando un sistema al di fuori del game... Cioè se togli il trade senza crashare nn puoi dire di aver crashato per dare una spiegazione alla chiusura del trade... questo potrebbe essere punibile...

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    Originariamente inviato da Shien
    ...
    beh ma gdrristicamente parlando un truffatore deve mentire per truffare, e deve essere una menzogna verosimile, e in questo ambiente (un gioco online) il crash è più che verosimile... l'unica cosa che gli si potrebbe dire è che doveva scegliere un bersaglio meno furbo di lui

Lascia un commento:

• Shien
    ha risposto
    A parte il fatto che se usi questi sistemi sei un vero nabbo... però il lam è autorizzato e nn bannabile xkè fa parte del gameplay da gdr...

La cosa per la quale il BAN o la MULTA sarebbero d'obbligo è che lui ha detto di aver crashato... e nel gdr il crash nn esiste...

Secondo me dovrebbero punirlo, in questo caso, per aver detto di aver CRASHATO quando nn era vero... puoi giocare da gdr quindi puoi lammare... ma se giochi da gdr nn utilizzi questi sistemi parlando di crash...

Non so se mi sono spiegato correttamente...

Lascia un commento:

• tozzodrz
    ha risposto
    shintalas ahahhahahahah fai ride nabbo cn qualsiasi oggetto o equip sempre nabbo rimani hahahahaha

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Originariamente inviato da annuccia
    Lo so asd ma esistono i pigmenti e lui aveva colorato sia l ornament che l' alchemist's di invulnerability lol
    lascialo sta voleva farci vedere che sa contare fino a quattro.

Lascia un commento:

• annuccia
    ha risposto
    Originariamente inviato da meratuik
    2 l'ornament è di un blu unico.. no invurne...
    Lo so asd ma esistono i pigmenti e lui aveva colorato sia l ornament che l' alchemist's di invulnerability lol

Lascia un commento:

• giowy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Disprosio
    Shintalas 6 troppo niubbo per riuscire a lamerare chiunque xD
    ahahhahahahah

Lo Staff precisa infine che non saranno puniti i "lameraggi" e le truffe in game, ma solo ed esclusivamente quelli attuati con programmi esterni. Ricordiamo a tal proposito che la figura del "truffatore" e del ladro in game sono regolari pg gdr, e come tali, ammessi in Ultima Online.

non penso si possa ricorrere alla segnalazione da pena... l'importante è che la gente sappia quanto sia nabbo sto shy love

Lascia un commento:

• meratuik
    ha risposto
    Originariamente inviato da jack1985
    hai cambiato tastiera shintalas?

che pessimo
    hahahaahahhaah .. shhhhh prima che viene a brit e ti uccide

Lascia un commento:

• Disprosio
    ha risposto
    Shintalas 6 troppo niubbo per riuscire a lamerare chiunque xD

Lascia un commento:

• meratuik
    ha risposto
    1 shy love e shintala.. e si sapeva che era lamer ma grazie del post
    2 l'ornament è di un blu unico.. no invurne...
    3 c'e una lista lamer segnalalo li
    4 ancora grazie per il post di avvertimento

Lascia un commento:

• annuccia
    ha risposto
    Originariamente inviato da TheWhitezone
    Ma che combina :S restituisci su
    Non deve restituire nulla perchè sono stata più furba di lui ma ho aperto il tread per evitare che qualcuno si faccia fregare...

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Ma che combina :S restituisci su

Lascia un commento:

Sto operando...