[AVVISO]Truffa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grimlock
    ha risposto
    Chi ha spammato verrà bollinato

Grimlock

Lascia un commento:

• Disprosio
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    mi spiace che stavi per essere lammata..guarda..se vuoi parlarne mandami pure la tua foto ad haldir-@hotmail.it
    ciaooo

ahahahahahahahah no basta è la fine ahahahahahah

Lascia un commento:

• matteomassone
    ha risposto
    Originariamente inviato da lukito
    ola sono io il lamer !!

punto primo crasho in loop xche sono connesso con un pennetta e non potendo giocare invento qlk kaz**ata da fare , spero di trovare un russo pieno di soldi da lammare ma non c sono riuscito :P
    secondo , ho avuto in prestito da molta gente item sgravi arte sgravi Hooded uniche ..
    xme lammare vuol dire... mi presti ecc... e poi non ridare e questo mai fatto e mai lo farò.

Cmq se qualcuno vuole orna abbasso il prezzo 20 :P :P :P

torno a luna a provare le mie tecniche !

Shy LoVe
    più che lamer, ma sei italiano davvero??!??!? in che lingua hai scritto?!?

Lascia un commento:

• giowy
    ha risposto
    mi spiace che stavi per essere lammata..guarda..se vuoi parlarne mandami pure la tua foto ad haldir-@hotmail.it
    ciaooo
    Originariamente inviato da KingSamu
    Haldir non so qnt ti conviene!!!!!
    si riferisce a me, fai il bravo haldir, non ha bisogno di parlarne con nessuno.

Lascia un commento:

• Superacidi
    ha risposto
    Originariamente inviato da hansjovanotti
    ho aperto la schermata del reply che tu manco avevi postato

e tu mi dirai <tre minuti per due parole?> e io ti anticipo dicendo <sono a lavoro >

smettila di fare l'egocentrico!! non è che perché ora hai il totem che devi fare il figo
    ma zitto che mi spii! droppo grimoire e l'hai detto a tutta la gilda perchè sei andato a leggerlo sul thread dell'evento dungeon... TU che non hai mai killato un named!

Lascia un commento:

• hansjovanotti
    ha risposto
    ho aperto la schermata del reply che tu manco avevi postato

e tu mi dirai <tre minuti per due parole?> e io ti anticipo dicendo <sono a lavoro >

smettila di fare l'egocentrico!! non è che perché ora hai il totem che devi fare il figo

Lascia un commento:

• KingSamu
    ha risposto
    ciaooo

Haldir non so qnt ti conviene!!!!!Cmq se preferisci ti do la mia email *__*..Anzi no la tieni già :P

Lascia un commento:

• Superacidi
    ha risposto
    Originariamente inviato da hansjovanotti
    santo subito
    OT la smetti di spiare dove posto? :P

Lascia un commento:

• hansjovanotti
    ha risposto
    ola sono io il lamer !!

punto primo crasho in loop xche sono connesso con un pennetta e non potendo giocare invento qlk kaz**ata da fare , spero di trovare un russo pieno di soldi da lammare ma non c sono riuscito :P
    secondo , ho avuto in prestito da molta gente item sgravi arte sgravi Hooded uniche ..
    xme lammare vuol dire... mi presti ecc... e poi non ridare e questo mai fatto e mai lo farò.

Shy LoVe
    santo subito

Lascia un commento:

• Superacidi
    ha risposto
    ola sono io il lamer !!

Shy LoVe
    ci ha provato anche con me... stesso ornament invu e stesso bauble
    solo che con me la scusa per riaprire il trade era che aveva perso il conto dei check xD

sei propio un lamer, e dato che posso constatare che ignori il significato della parola lamer(ma consolati non sei il solo su questo forum) ti linko una spiegazione abbastanza esauriente http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer.

Cmq trovo ingiusto anch'io il regolamento, sui facet con le regole di trammel queste azioni dovrebbero essere punite come sono vietate(leggi: rese impossibili) le azioni che danneggiano gli altri pg, non si può infatti rubare ne uccidere...

Se poi viene tirato in ballo il discorso del GdR allora posso anche insultare chiunque in game perchè non sono io che insulto un altra persona fisica ma è il mio pg a insultare un altro pg, tutto GdR.

Il tuo lukito è proprio il profilo del lamer, preciso preciso
    Ultima modifica di Superacidi; 24-09-2010, 16:46.

Lascia un commento:

• jack1985
    ha risposto
    ciaooo

Lascia un commento:

• thebarzot
    ha risposto
    ola sono io il lamer !!

Shy LoVe
    Mi chiedo come è possibile che sei stato tutto quel tempo da noi :\

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da annuccia
    cut :P
    ciaooo

Lascia un commento:

• giowy
    ha risposto
    ola sono io il lamer !!

Shy LoVe
    Imbarazzante, tante parole, un significato solo : io sono il lamer.
    voglio ricordare a tutti che questa è una variante per occupare il tempo, non facciamone una ragione di vita, non intendo solo in questo specifico caso, ma spesso e volentieri vedo gente che fa di tutto per qualcosa che non esiste, apparte la conoscenza che ci si può dare fuori da questo gioco. divertiamoci

ah P.S. non penso che a luna troverai qualcuno meno furbo di te... perciò ti consiglio di andare a trammel bucca.... xD chi vuol capire capisca
    Ultima modifica di giowy; 24-09-2010, 15:10.

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ??????????????????????????????????????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...