Smetto di giocare
Comprimi
X
-
-
potrei capire un ladro in real che dal furto ci guadagna qualcosa, ma in un gioco online.....mah
sei proprio un poveraccio, nel gioco e nella vita realeLascia un commento:
-
auguri per il nuovo account XD... cmq se fossi in voi controllerei bene in giro, non sarà difficile ribeccarlo... basterà notare uno che si mette a vendere a raffica sop e sos per liquidare il tutto XD.Lascia un commento:
-
io la considererei come una ventata di novità, al posto dei soliti voi eravate più di noi per questo noi siamo pro e voi invence no...Lascia un commento:
-
si appunto flavio nn ti credera nessuno ma almeno il totem potevi darlo a me invece di darlo a danone cesss hahhahahahah grazie mille x la quiver ahahah >:PLascia un commento:
-
-
Lascia un commento:
-
lo amo perchè non sa neanche di cosa si parla ma odia sempre qualcuno a prescindere *_*Lascia un commento:
-
Se avesse voluto restituire non avrebbe detto che si faceva bannare.Non ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.
Spero che ascolti il mio consiglio.
ps.Nessuno ha valutato l'ipotesi che si faccia proprio un account nuovo?
Lascia un commento:
-
fatti bananre così smetti sia di rompere sia di farti rompere.... scheletri nel'armadio noi non gli abbiamo... li avranno altri...Lascia un commento:
-
Non ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.
Spero che ascolti il mio consiglio.Lascia un commento:
-
Lascia un commento:

.
Lascia un commento: