Smetto di giocare

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• theend88
    ha risposto
    up sul dai tutto a torvo!!

Lascia un commento:

• Torvosaurus
    ha risposto
    Originariamente inviato da xxPinnaxx
    Dai tutto a Torvosauro se smetti. e ke caso!
    *fischietta*

Lascia un commento:

• ciurry
    ha risposto
    potrei capire un ladro in real che dal furto ci guadagna qualcosa, ma in un gioco online.....mah

sei proprio un poveraccio, nel gioco e nella vita reale

Lascia un commento:

• Darlcla
    ha risposto
    auguri per il nuovo account XD... cmq se fossi in voi controllerei bene in giro, non sarà difficile ribeccarlo... basterà notare uno che si mette a vendere a raffica sop e sos per liquidare il tutto XD.

Lascia un commento:

• dopulus
    ha risposto
    porello, mi fa quasi pena ..

Lascia un commento:

• Rulez90
    ha risposto
    Mi Metto Comodo E Mi Godo Questa Soap Opera

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jose_2388
    No guarda nessuno, lo avranno ripetuto duemila volte in questo thread e in quello di duelli e battaglie...sto fondo gilda sh e sto pg lamer ci hanno smaronato alla grande, bastaaa .
    io la considererei come una ventata di novità, al posto dei soliti voi eravate più di noi per questo noi siamo pro e voi invence no...

Lascia un commento:

• richi9200
    ha risposto
    si appunto flavio nn ti credera nessuno ma almeno il totem potevi darlo a me invece di darlo a danone cesss hahhahahahah grazie mille x la quiver ahahah >:P

Lascia un commento:

• anzo90
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jose_2388
    No guarda nessuno, lo avranno ripetuto duemila volte in questo thread e in quello di duelli e battaglie...sto fondo gilda sh e sto pg lamer ci hanno smaronato alla grande, bastaaa .
    *

Lascia un commento:

• Jose_2388
    ha risposto
    Originariamente inviato da david94
    ps.Nessuno ha valutato l'ipotesi che si faccia proprio un account nuovo?

Lascia un commento:

• jack1985
    ha risposto
    Originariamente inviato da hattori
    beh il post tu lo hai aperto
    ora ti tieni le critiche

io nn so chi sei efrancamente manco mi interessa che hai fatto
    solo che non sopporto chi si piange addosso e lamenta passando x vittima
    lo amo perchè non sa neanche di cosa si parla ma odia sempre qualcuno a prescindere *_*

Lascia un commento:

• david94
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marzia
    Non ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.

Spero che ascolti il mio consiglio.
    Se avesse voluto restituire non avrebbe detto che si faceva bannare.

ps.Nessuno ha valutato l'ipotesi che si faccia proprio un account nuovo?

Lascia un commento:

• anzo90
    ha risposto
    Originariamente inviato da flavius91
    avrei restituito la roba se prima mi avreste parlato, comunque ne ho le palle piene di sentire gente ke dice ke riprendo con altri nomi altri account etc
    fatti bananre così smetti sia di rompere sia di farti rompere.... scheletri nel'armadio noi non gli abbiamo... li avranno altri...

Lascia un commento:

• Marzia
    ha risposto
    Non ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.

Spero che ascolti il mio consiglio.

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da flavius91
    avrei restituito la roba se prima mi avreste parlato, comunque ne ho le palle piene di sentire gente ke dice ke riprendo con altri nomi altri account etc
    se non sbaglio hai parlato con zorban in TS e mi sembra che il tuo microfono faccia eco...

Lascia un commento:

Sto operando...