vogliamo le canzoni...
XD
Testo Canzone
Comprimi
X
-
-
un must, sicuramente il brano interpretato da mime che preferisco.
se sareste cosi gentili da zippare tutte le sue canzoni per riproporcele ne saremmo realmente grati.Lascia un commento:
-
400k di una volta oggi non sono nientenon sono tornato su uodreams.. avevo solo un po di nostalgia di uo.. Pero facendo mente locale ho pensato k orami i bei tempi dell'ignore di 45 sono finiti da parekkio con l'arrivo di TOkuno..
Non so se ce qualke veterano ma prima una waraxe DI 40 ss 25 valeva 400k...
oggi non so asd...
Cmq se qualcuno la puo scrivere cosi la canto (solo, chiuso nella stanza...)
Lascia un commento:
-
non sono tornato su uodreams.. avevo solo un po di nostalgia di uo.. Pero facendo mente locale ho pensato k orami i bei tempi dell'ignore di 45 sono finiti da parekkio con l'arrivo di TOkuno..
Non so se ce qualke veterano ma prima una waraxe DI 40 ss 25 valeva 400k...
oggi non so asd...
Cmq se qualcuno la puo scrivere cosi la canto (solo, chiuso nella stanza...)Lascia un commento:
-
malol sei tornato su uod solo per la canzone??
cmnQ troppo bella ;PLascia un commento:
-
Maestro Park quello si che è una leggenda con il suo martellazzo one shot one kill... Ma su questo tizio che non ho mai visto di presenza mi hanno raccontato le sue eroiche gesta. Prima era buona poi è diventato minax (cosa brutta) ma quando è diventato minax non era lui a giocarci ma un suo amico...che tristezza...
Ragazzi secondo voi quanto poteva valere quel martello? (escludendo gli 8000 fix che gli hanno messo)Lascia un commento:
-
-
-
-
-

Lascia un commento: