Ringraziamenti

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xadoom87
    ha risposto
    Originariamente inviato da Madknot
    .-. casomai sempre + difficile... se nn puoi portarti via il barra direi proprio che sia diventato + difficile...
    molto + facile per chi fa il champ proteggerlo.
    Cmq dipende anche da quanto si puo' spostare.

Lascia un commento:

• Madknot
    ha risposto
    Originariamente inviato da Xadoom87
    che tristezza, sempre + facile sto gioco.
    .-. casomai sempre + difficile... se nn puoi portarti via il barra direi proprio che sia diventato + difficile...

Lascia un commento:

• Xadoom87
    ha risposto
    che tristezza, sempre + facile sto gioco.

Lascia un commento:

• JackSparrow1986
    ha risposto
    Finalmente

Lascia un commento:

• androix
    ha risposto
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

grandi giemmi

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Era ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.

Lascia un commento:

• xbadangelx
    ha risposto
    questo fix è + che giusto ^^

Lascia un commento:

• smile82
    ha risposto
    Originariamente inviato da khorard
    Proprio ora noi wb stavamo raidando un barra agli OB, quando vediamo che il barra ritornava al centro... faccio page dicendo se era un nuovo fix e ricevo la conferma, Finalmente lo hanno fixato.

Grazie mille GM
    ottimo!

Lascia un commento:

• fuser
    ha risposto
    Originariamente inviato da khorard
    Ti appoggio tutto tranne una cosa, a me i gm nn mi hanno MAI risposto "prendi una barca e valli a prendere", se erano presenti me lo riportavano al centro se nn erano presenti nn rispondevano, io mi ricordo quando eravamo prot aot ke mi spiegò tutto arthas come funzionava.
    Finalmente d'accordo su una cosa... asd , grande
    Comuque mi è stato riferito che è succeso una volta a un gildato, anche se personalmente non l'ho mai vissuto questo fatto.
    Si penso che questo fix porterà dei grandi cambiamenti.
    fortunatamente nn sono il tipo ^^
    Mejo che te conosci mejo allora.....

Si fa pe scherzare

Lascia un commento:

• Madknot
    ha risposto
    Originariamente inviato da fuser
    sarà la tua fine XD
    fortunatamente nn sono il tipo ^^

Lascia un commento:

• khorard
    ha risposto
    Originariamente inviato da fuser
    Evviva finalmente non si potranno più vedere scene del tipo OB che si portano via barra in barca e i gm che dicono "prendi una barca e valli a prendere" , oppure vedere gli xf che mentre "pvppano" col barra se lo portano via.
    Mi sa che questo fix porterà la fine delle gilde più sleali della storia di cui non faccio il nome.

Ti appoggio tutto tranne una cosa, a me i gm nn mi hanno MAI risposto "prendi una barca e valli a prendere", se erano presenti me lo riportavano al centro se nn erano presenti nn rispondevano, io mi ricordo quando eravamo prot aot ke mi spiegò tutto arthas come funzionava.

Lascia un commento:

• fuser
    ha risposto
    Evviva finalmente non si potranno più vedere scene del tipo OB che si portano via barra in barca e i gm che dicono "prendi una barca e valli a prendere" , oppure vedere gli xf che mentre "pvppano" col barra se lo portano via.
    Mi sa che questo fix porterà la fine delle gilde più sleali della storia di cui non faccio il nome.

giustissima nn giusta... troppo bello che gli ob lo portavano via e ritornava magicamente al centro
    sarà la tua fine XD
    Ultima modifica di fuser; 31-10-2008, 12:21.

Lascia un commento:

• Madknot
    ha risposto
    Originariamente inviato da Grimlock
    Sicuramente non piacerà a tutti ma penso che sia una cosa buona e giusta

Grimlock
    giustissima nn giusta... troppo bello che gli ob lo portavano via e ritornava magicamente al centro

Lascia un commento:

• Grimlock
    ha risposto
    Sicuramente non piacerà a tutti ma penso che sia una cosa buona e giusta

Grimlock

Lascia un commento:

• khorard
    ha risposto
    Finalmente si.. cosi non si vedono più scene del tipo: hidder o pvm ke si prendono un barra a oasi e se lo portano in giro x le LL, e tt i pvm a cercare x le LL.

FINALMENTEEEEEEE

Lascia un commento:

Sto operando...