Proprio ora noi wb stavamo raidando un barra agli OB, quando vediamo che il barra ritornava al centro... faccio page dicendo se era un nuovo fix e ricevo la conferma, Finalmente lo hanno fixato.
In effetti questa è nuov pure per me, pensare di poter portare un barra dal posto più vicino delle guardie a mio parere city of death fino a delucia , mi sembra una cosa quasi impossibile, ma fattibile.
Era ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
Io gioco su uod si.
gli elfi se passi vicino te rivelano.
tu sei proprio il principe della tracotanza. A parte che non uso l'hidder oramai da un mese, sono nei next e regalo punkte a gente come te. Anche se fosse credo di avere il diritto di parola, oppure l'avere usato un pg con skills antipatiche mi ha marchiato a vita ai tuoi occhi, o mio principe?
L'hidder è soltanto un templait di gioco, non lo reputo facile dato che basta un reveal o uno che ti passa vicino per essere rivelato.
un hidder crepa con explo flame lighting.
che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
L'hidder è soltanto un templait di gioco, non lo reputo facile dato che basta un reveal o uno che ti passa vicino per essere rivelato.
un hidder crepa con explo flame lighting.
l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scoperti
Concordo in pieno: portarsi il barra in giro per le LL spesso ci ha permesso di salvare le sop, quindi questo fix mi sa che renderà i champ molto più interessanti, indipendentemente dall'orario in cui vengon fatti (tipo barra alle 5 di mattina senza GM online...).
molto + facile per chi fa il champ proteggerlo.
Cmq dipende anche da quanto si puo' spostare.
punti di vista
l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scoperti
Era ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
Lascia un commento: