Qualche fix estivo
Comprimi
X
-
Ma chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimento
-
ottimo. il mio ladro ringrazia
mò mi manca solo la voglia di rimetterci chiva per usarlo come si deve -.-
@perquellichennsannocomekillareunhidder: ......gnubbi

espandete i vostri orizzonti e nn limitatevi alle 4 cose solite
Lascia un commento:
-
-
-
-
Fix interessanti non c'è che dire ma mi aspettavo l'antirecall/skill loss.
Grazie allo staff che lavora per noi anche a 45°
Lascia un commento:
-
-
tutti cn traking 100 sul pvpallora togliamo "Hiding" come skill... ci si lamentava della monotonia di template, arrivano gli hidder.... cancelliamoli che sono troppo powah! non riesco a ucciderli
10 secondi non saranno una eternità... ma più di 10 sarebbero troppi
più che lamentarsi sul forum bisognerebbe giocare e trovare il modo di ucciderci (e non è impossibile)
Lascia un commento:
-
-
allora togliamo "Hiding" come skill... ci si lamentava della monotonia di template, arrivano gli hidder.... cancelliamoli che sono troppo powah! non riesco a ucciderli
10 secondi non saranno una eternità... ma più di 10 sarebbero troppi
più che lamentarsi sul forum bisognerebbe giocare e trovare il modo di ucciderci (e non è impossibile)Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
mi pareva strano non fosse un bug! :OFixato il bug che faceva scendere lo stesso la stat messa in discesa (con l'altra bloccata) anche se la stat in salita e' al cap.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=682
vabbhè... ormai me le sono rimacrate le stat "perdute" :P
ma le smock bomb mica si possono usare così a caso... praticamente ti forza la skill Hiding che si attiva anche se sei in combattimento, ma la skill Hiding ha un delay, quindi la smoke bomb ha già un delay!Lascia un commento:
-

Lascia un commento: