Info gilde PvP
Comprimi
X
-
Lascia un commento:
-
il mio consiglio: gioca rispettando il game degli altri.
del resto fregatene trovati un bel gruppo di gente che puoi considerare "amica" e divertiti questo è uo ed è questa la ricetta x non smettere mai!!!
si è una minaccia
Lascia un commento:
-
fatti allora il pg per pvppare e vai a britain! naturalmente non iniziare con l'andare in zona guard ecc... se vedi un rosso attaccalo e basta
almeno impari un po su sto shard come si gioca e poi inizi a contattare qualcuno!^^
Lascia un commento:
-
-
ovviamente no
non conosco nessuno e non so come giocano le varie partiLascia un commento:
-
-
vabbe del colore dei cavalli poco me frega
cmq grazie a tutti per la disponibilitàLascia un commento:
-
Eh vabbo! O sono daltonico o io lo vedo rosso scuro, tipo bordeaux!
Lascia un commento:
-
Io penso che o ti sei dimenticato l'italiano o questa sera e' stata una luuunga e caaalda serata
Si scherza Gnè :*Lascia un commento:
-
uno dice che il loss ti dimezza le skill,n'altro che il wh minax è rosso....Ti hanno già risposto in molti, posso solo aggiungere che se ti fazioni, puoi acquistare un War Horse che è una cavalcatura particolare. Ogni fazione possiede un war horse di un colore diverso:
Com blu
minax rosso
SL verde
TB viola
Questa cavalcatura è un cavallo come gli altri con però delle differenze nella potenza. Infatti un War Horse è nettamente piu forte di un horse normale. Inoltre può essere ressato con una sola bendata.
Spero di essere stato preciso
è MARRONE con tendenza al un pochettino al rosso rum (pigment)
diamo info precise xk rosso pare na schifezza invece insieme a quello dei tb è il cavallo è figo,anzi forse è il + figo :PLascia un commento:

Lascia un commento: