Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Robyx
    ha risposto
    Troppa gente si crede "Dio" nel game e vuole dimostrarlo anche nel forum...Posso dire solo, che schifo...Un consiglio intelligente è essere indifferenti.
    Grande Loki, sono per la regolarità e il rispetto del prossimo.

Lascia un commento:

• gaiano
    ha risposto
    hmm.. io invece sarà bene che riprenda a scrivere un pochino di più,.. si sente la mancanza dei veterani a ricomporre le fila ... cmq bravo Loki, sono con te...

Lascia un commento:

• Bar1moor
    ha risposto
    Era ora Loki.
    Era ora.

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    Devi essere più cattivo Loki! più cattivo!!!!!

Lascia un commento:

• xPinnax
    ha risposto
    direi un "Grazie!" mi sono lamentato anke con Amdir via PM! (molto scherzosamente) ma credo ke nn l'abbia capito! ^^ dico la verità i post di flam mi piacciono solo ke dopo un pò stancano! riporto una frase ke ho detto in game a 2 giocatori ke rispetto molto : "Guardate ke Dreams è un gioco! nn dovete perdere le staffe! è un modo per passare il tempo! nn offendetevi e soprattutto nella RL!"

Lascia un commento:

• edux
    ha risposto
    Jean secondo me prima o poi ti fanno amministratore delegato E.P.Y.X. (che è il primo che mettono in gabbia se succede qualcosa )

P. s. Vedete, se rispondete a un'offesa, siete caduti nella trappola del vostro interlocutore: gli date soddisfazione. Quando vi sentite fortemente irritati è semplice, contattate un moderatore o cmq non rispondete con un'ulteriore offesa. Qua non dobbiamo fare come i bambini di due anni: "ah ma mi ha offeso prima lui, ah ma ha iniziato lui", credo che tutti noi possediamo la maturità per non cadere in questo "vortice"!

Lascia un commento:

• SirDave
    ha risposto
    godetevi le vacanze senza maciullarvi il fegato sul forum :O

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Originariamente inviato da phpwriter
    Loki for Admin...

Già lo è?! Ops...
    Loki For President degli Stati Uniti della Terra!!!

Scherzi a parte ha ragione, io in questi giorni in Generale ho postato credo solo 2 volte per cazziare 2 miei gildati che avevano aperto post stupidi (1 per un crash del server e quello sul petkill degli sxs).
    Stava veramente iniziando a fare SCHIFO molto + del solito quella sezione, nessun termine la può definire meglio.
    Personalmente preferisco il forum Dubbi e domande, almeno lì serve a qualcosa leggere e postare e la gente si limita un pò negli sboronamenti...

Lascia un commento:

• darkaxf
    ha risposto

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    COLPO DI SCENA non sono stato nominato, si vede che i vaglia da 100€ hanno funzionato

Cmq fatto bene, stavate esagerando tutti raga, tranne ovviamente il sottoscritto...

Lascia un commento:

• MarioTidus2000
    ha risposto
    e al popolo?

skerzi a parte, noto cn piacere di nn essere stato nominato data l'intelligenza e il rispetto che contengono i miei post

Lascia un commento:

• Cronos92
    ha risposto
    Dai ragazzi loki a ragione penso che adesso che siete a conoscenza del problema penso che la cosa si possa evitare quindi alla fine si risolverà tutto no? non date il dispiacere, a noi player niubbi, della vostra assenza in forum! meglio vivere senza rancori no?
    inutile postarli sul forum, (anche se per me in primis è difficile)

Lascia un commento:

• fred103
    ha risposto
    nada
    Ultima modifica di fred103; 10-07-2007, 09:28.

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    per chi non lo avesse capito la mia era una faccina che diceva " *sospiro* ok loki!"
    non sembra dirlo?
    e poi io non ho mai offeso nessuno, semmai a volte rientro troppo stressato dal lavoro.

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    si ricomincia anche in sto thread??
    poi dite ke flammo qnd so sempre i soliti a far iniziare i flames....
    qua bisogna cambiare un po' tutti se vogliamo maturare un pokino, però fate vobis!

Lascia un commento:

Sto operando...