Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zartappo
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexdelpiero
    giusto bravo amdir!!
    fuma de meno

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    giusto bravo amdir!!
    un + 1 vivente...mah

Lascia un commento:

• federik
    ha risposto
    giusto bravo amdir!!

Lascia un commento:

• KrisCKP
    ha risposto
    finalmente..bravo loki!!!

Lascia un commento:

• alexdelpiero
    ha risposto
    giusto bravo amdir!!

Lascia un commento:

• yundai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Montis
    fly hai un nuovo titolo !
    asdadasdasdasdsadsadsadadasdasdasdasdsd

cmq buona idea!!!!

Lascia un commento:

• bebecco
    ha risposto
    parole sante loki

Lascia un commento:

• sir_gawain
    ha risposto
    uppo

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    va bene.

Lascia un commento:

• bartalucci88
    ha risposto
    era ora questo forum stava diventando un macello!:/

Lascia un commento:

• PuNkEtToMaN
    ha risposto
    Gesù.....Ma invece di dire ''MATURIAMO UN PO '', ''Volemose bene'', ''Accetto la critica ma non il giudizio'' etc..Perchè non accannate il forum?

Cioè almeno un po', tnt lo sappiamo tutti che in realtà il forum di UoD è destinato all'utenza che vuol parlare di UoD, nonostante gli [OT] continui.

Detto questo uppo Gin.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da zartappo

Cmq dissocio dal giudizio di loki nei miei confronti perche e' un pochino (circa 2 mesi penso ) che non flammo sul forum e tutte le mie flammate son venute da provocazioni ricevute.

se uno ti provoca molto male (parlo di real,nn di game),tu nn hai alcun diritto a risp alla stessa maniera xk altrimenti poi sei al suo stesso livello,nè + nè -,ergo la sei punibile anche tu.

come dice lui infatti:
    Originariamente inviato da edux
    P. s. Vedete, se rispondete a un'offesa, siete caduti nella trappola del vostro interlocutore: gli date soddisfazione. Quando vi sentite fortemente irritati è semplice, contattate un moderatore o cmq non rispondete con un'ulteriore offesa. Qua non dobbiamo fare come i bambini di due anni: "ah ma mi ha offeso prima lui, ah ma ha iniziato lui", credo che tutti noi possediamo la maturità per non cadere in questo "vortice"!

Originariamente inviato da Blackhawk19
    Ma ti pare che debba subire richiami senza nemmeno il diritto di esporre le mie idee?
    Se Loki voleva che questo thread servisse a richiamare e basta lo chiudeva subito e lo stickava per qualche giorno, dato che non mi ha risposto su msn gli ho risposto qua.

E attenzione, non ho detto che lui è nella parte del torto, bensì gli ho dato ragione.
    c'è modo e modo di esporle e se gli dai ragione allora xk continui?

sai cogliere il punto delle situazioni,ma ti esprimi sempre molto male ed in maniera molto poco educata(poi boh so 20 gioni che seguo pochissimo xk parto e torno a rotella quindi nn so se siano accaduti episodi strani).

Questa è la motivazione dell'ammonimento.

x essere chiari almeno x quanto ti riguarda: non è quello che scrivi ma come ti poni e come lo scrivi.

Nessuno qui ti vuole censurare e io sono il primo che in caso di censura si lamenterebbe ma nel possibile gn m'è sempre venuta incontro.

Rricordo il periodo dei mitici "diffidati" e la mia firma su cloud e le arene.
    In quel periodo NON si potevano avere quella tipologia di immagine x nn scaturire flame eppure nonostante segnalazioni,non sono stato censurato

Lascia un commento:

• androix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    Vi giuro che se continuate vi vengo a prendere sotto casa.

Originariamente inviato da Nio5006
    Vabbè..

grande loki..... mi aspettavo un post dove ti sfogavi.... finalmente...

per loki !!!

Lascia un commento:

• zartappo
    ha risposto
    Intanto con sta storia dell'eta' si continua : ho 28 anni non so VECCHIO .

Cmq dissocio dal giudizio di loki nei miei confronti perche e' un pochino (circa 2 mesi penso ) che non flammo sul forum e tutte le mie flammate son venute da provocazioni ricevute.

Cmq bravo era ora e spero che bollinerete o quant'altro chi riflammera e soprattutto chi tocca la vita in real delle persone .

Dopo di questo buon game a tutti , perche' e' un gioco voleteve bbbbeeeennnnee .
    Ultima modifica di zartappo; 10-07-2007, 10:46.

Lascia un commento:

• Puccione
    ha risposto
    Daje Juan.................più ban per tutti!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...