Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
-
Gesù.....Ma invece di dire ''MATURIAMO UN PO '', ''Volemose bene'', ''Accetto la critica ma non il giudizio'' etc..Perchè non accannate il forum?
Cioè almeno un po', tnt lo sappiamo tutti che in realtà il forum di UoD è destinato all'utenza che vuol parlare di UoD, nonostante gli [OT] continui.
Detto questo uppo Gin.Lascia un commento:
-
se uno ti provoca molto male (parlo di real,nn di game),tu nn hai alcun diritto a risp alla stessa maniera xk altrimenti poi sei al suo stesso livello,nè + nè -,ergo la sei punibile anche tu.
come dice lui infatti:
P. s. Vedete, se rispondete a un'offesa, siete caduti nella trappola del vostro interlocutore: gli date soddisfazione. Quando vi sentite fortemente irritati è semplice, contattate un moderatore o cmq non rispondete con un'ulteriore offesa. Qua non dobbiamo fare come i bambini di due anni: "ah ma mi ha offeso prima lui, ah ma ha iniziato lui", credo che tutti noi possediamo la maturità per non cadere in questo "vortice"!
c'è modo e modo di esporle e se gli dai ragione allora xk continui?Ma ti pare che debba subire richiami senza nemmeno il diritto di esporre le mie idee?
Se Loki voleva che questo thread servisse a richiamare e basta lo chiudeva subito e lo stickava per qualche giorno, dato che non mi ha risposto su msn gli ho risposto qua.
E attenzione, non ho detto che lui è nella parte del torto, bensì gli ho dato ragione.
sai cogliere il punto delle situazioni,ma ti esprimi sempre molto male ed in maniera molto poco educata(poi boh so 20 gioni che seguo pochissimo xk parto e torno a rotella quindi nn so se siano accaduti episodi strani).
Questa è la motivazione dell'ammonimento.
x essere chiari almeno x quanto ti riguarda: non è quello che scrivi ma come ti poni e come lo scrivi.
Nessuno qui ti vuole censurare e io sono il primo che in caso di censura si lamenterebbe ma nel possibile gn m'è sempre venuta incontro.
Rricordo il periodo dei mitici "diffidati" e la mia firma su cloud e le arene.
In quel periodo NON si potevano avere quella tipologia di immagine x nn scaturire flame eppure nonostante segnalazioni,non sono stato censurato
Lascia un commento:
-
-
Intanto con sta storia dell'eta' si continua : ho 28 anni non so VECCHIO
.
Cmq dissocio dal giudizio di loki nei miei confronti perche e' un pochino (circa 2 mesi penso ) che non flammo sul forum e tutte le mie flammate son venute da provocazioni ricevute.
Cmq bravo era ora e spero che bollinerete o quant'altro chi riflammera e soprattutto chi tocca la vita in real delle persone
.
Dopo di questo buon game a tutti , perche' e' un gioco voleteve bbbbeeeennnnee
.
Ultima modifica di zartappo; 10-07-2007, 10:46.Lascia un commento:

per loki !!!
Lascia un commento: