Secondo Voi....
Comprimi
X
-
se invece di fare il saccente avessi letto almeno quello che avevo scritto poco sopra e che ti riquoto avresti sicuramente perso molto meno tempo qui sul forum e fatto magari + game
scusa il tono duro ma a volte l'ironia da 4 soldi mi irrita un po'...Lascia un commento:
-
-
ahahah ma tu ci skerzi , ma guarda un pò ora i peggio niubbi con le scritte .exec a fine di ogni magia solo xkè credono sia da pro
Lascia un commento:
-
L'importante è che prima di farlo diventare costosissimo, aspettiate che io lo compri...
Dopo di che potete fare il caxzo che vi pare
Lascia un commento:
-
va che nn lo capiscono,pensano che sia una moda....a me i fey nn piacciono .. preferisco un pezzo hpi mr
giusto su un mago co l'ecru li metterei
ma ke voi da me, io inj qui è 2 anni ke l'ho usato e sò certo d saperlo usa meglio d te, e cmq leggi meglio ke sn delle virgole no dei punti -_- nn lo faccio per sgravare ma perkè loggo sia ko razor ke co inj e nn m metto ogni volta a cambia le macro ..
i vari ,exec nn sono niente altro che macro da client che gli permettono di parlare in game xk altrimenti se assegni un hotkey di inj,il client nn la riproduce.Lascia un commento:
-
a me i fey nn piacciono .. preferisco un pezzo hpi mr
giusto su un mago co l'ecru li metterei
ma ke voi da me, io inj qui è 2 anni ke l'ho usato e sò certo d saperlo usa meglio d te, e cmq leggi meglio ke sn delle virgole no dei punti -_- nn lo faccio per sgravare ma perkè loggo sia ko razor ke co inj e nn m metto ogni volta a cambia le macro ..Lascia un commento:
-
bla bla bla bla basta che levi -5mr

era pe fatte capi che l'umano rigenera minimo 5 mr,l'elfo solo 2 dato da quel valore che va sommato a fine formula :\
bastava fa 2 calcoli invece di arrampicarsi sugli specchi
che poi col salire dell'int aumenta e a 44 int come io ho, ti rigenra 0,56 mana al secondo (20 medit e focus passivi) spero che mo capisci,nn è difficile.
l'umano ha un bonus pari a 5mr mentre l'elfo solo di all'incirca 3 questo in linea PRATICA,xk nessuno gira con 10int.
t'ho convinto o mi vuoi portare ancora tanta altra teoria?Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2007, 01:23.Lascia un commento:
-
mi sa che sei tu che nn ci arrivi..e daje....nn ci arrivi
2 (VALORE INTOCCABILE CHE VA SOMMATO ALLA FORMULA) + (medit + focus) + la roba che + int hai + aumenta il rigenero ma nn mi ricordo quale sia.... e nn si arrotonda nulla se il valore va di 0.1 in 0.1,mentre si arrotonda se il valore va di 0,01
dato che nn mi dai retta,vai su stratics....metti int a 44 + 20 medit + 20 focus il risultato sarà 0,56 mana rigenerato al secondo.
Oppure usa la funzioen cerca x trovata il post sul forum.
io ho testato con mr 5,rigenro 1 mana al secondo,appunto come mi dice stratics 1,06 mana rigenerato al secondo.

mi sa che ho ragione io
^^
ecco dove il 90% sbaglia xk ignora l'esistenza di quel + 0.2 (che io mettevo come 2 xk lo intendevo nn come mana\sec bensì come MR).
Il discorso era sulla questione elfo/umano
e il bonus di +3 MR che ha l'umano (o +5 come dici tu) rispetto all'elfo
il calcolo che ti ho mostrato ti dà l'equivalente MR
che possiede un pg umano rispetto a uno elfo
ossia avendo solo 20 medit e 20 focus di base
Nello screen che mi hai messo hai aggiunto a questi punti skills
anche MR5 da armor (che c'azzeccano?)
Se invece vuoi fare un paragone corretto
metti:
1° caso: 20 medit 20 focus 120 int (caso pg umano)
2° caso: 0 medit 0 focus 0 int MR5 da armor (caso elfo)
il valore che ti esce in entrambi i casi è sostanzialmente identico
Il che significa che un elfo per avere una regen mana equivalente
ad un umano con 20focus 20medit e 120INT deve per forza
indossare item con MR5
la formula è:
(medit*3 + INT)/40
e ottieni il bonus di MR
nel caso umano
hai 20 medit e almeno 20 int
per cui sostituendo i valori nella formula
(20*3 + 20)/40 = 2 che è il bonus di medit di base dell'umano
a cui aggiungi +1MR derivante dai 20 di FocusUltima modifica di kirath; 13-06-2007, 01:03.Lascia un commento:
-
e daje....nn ci arrivi
2 (VALORE INTOCCABILE CHE VA SOMMATO ALLA FORMULA) + (medit + focus) + la roba che + int hai + aumenta il rigenero ma nn mi ricordo quale sia.... e nn si arrotonda nulla se il valore va di 0.1 in 0.1,mentre si arrotonda se il valore va di 0,01
dato che nn mi dai retta,vai su stratics....metti int a 44 + 20 medit + 20 focus il risultato sarà 0,56 mana rigenerato al secondo.
Oppure usa la funzioen cerca x trovata il post sul forum.
io ho testato con mr 5,rigenro 1 mana al secondo,appunto come mi dice stratics 1,06 mana rigenerato al secondo.

mi sa che ho ragione io
^^
ecco dove il 90% sbaglia xk ignora l'esistenza di quel + 0.2 (che io mettevo come 2 xk lo intendevo nn come mana\sec bensì come MR).Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2007, 00:23.Lascia un commento:
-
a 5 ci arrivi solo con 120 INT se non erro
e questa dovrebbe essere la formula: (20*3+120)/40=4.5
che si arrotonda a 4
Ricapitolando:
+4 per 20 medi con 120 INT
+1 da focusLascia un commento:
-
no sbagli come il 90% dello shard che ignora alla grande.
la formula è 2 + (focus + medit),sennò con 5 mr sull'armor come posso rigenerare : 1,096 mana al sec
c'era un post che spiegava bene la formula e me la spiegarano perfettamente
giochi su osi?Lascia un commento:
-
-
aridaje uostuff = osi
no,dato che questa eguaglianza nn corrisponde nn state a legge lì,guardate su osi se potete o prendete informazioni da chi gioca(a me appunto hanno detto de no),x quel che ne so stratics > uostuff e lì dice che so sempre elves only,xò ripeto stratics non è = osi quindi può scrivere boiate.Lascia un commento:
-

Lascia un commento: