Ma ci siamo impazziti, kit barbed a prezzi ridicoli
Comprimi
X
-
era ora.. visto che a un pg conveniva comprare i bod sciolti calcolando che l'honrd costano 300k l'uno x 6 pezzi sono 1.8kk e 60 del large sono 2.4kk e voi l ivendevate a 6kk.Lascia un commento:
-
Secondo me questo è il loro prezzo..data la relativa facilità con cui si prendono e dal fatto che pezzi sgravi ne escono pochi :P
A 6kk nn l'ho mai comprato, a 3-4kk ne sto prendendo.Lascia un commento:
-
Non è vero prendi me....è normale che sia cosi... quando i kit barbed arrivarono a 7kk erano i compratori che sbraitavano mentre che fillava i bod e li vendeva sbavava avido... ora che i kit sono a 3-4kk sono i fillatori che rosikano e i compratori godono...
morale... ci sta sempre qualcuno che rosika
Quando erano a 6kk vendevo e godevo.
Quando ora sono a 3kk crafto senza i rimorsi dei soldi persi xD
Io vedo il bicchiere mezzo pieno
Lascia un commento:
-
è normale che sia cosi... quando i kit barbed arrivarono a 7kk erano i compratori che sbraitavano mentre che fillava i bod e li vendeva sbavava avido... ora che i kit sono a 3-4kk sono i fillatori che rosikano e i compratori godono...
morale... ci sta sempre qualcuno che rosikaLascia un commento:
-
-
io non vi capisco, ci sono i kit a 6kk e la gente si lamenta che costano troppo, scendono a 3.5 o a quanto sono e vi lamentate che costano poco e che ***** -.-'Lascia un commento:
-
-
Non lamentarti, se proprio vuoi che questo nn accada compra tutti i kit barbed che vengono venduti e non li vendi cosi diminuisce l'offerta e vedrai che i prezzi si ristabiliscono...usa la testa.
Asd su osi un totem costa 20kk circa...meno del jackals che sta sui 24kk. Cmq l'ornament è troppo sgravo anche x ml, non credo calerà di prezzo...Lascia un commento:
-
spero ke scendano ancora, io da poveraccio quale sono avrò fatto in totale max 6 kit barbed e non mi è uscito mai un pezzo decente manco x pvm.Lascia un commento:
-
-
Domanda: ma cambieranno i Kit Barbed? Nel senso è meglio craftare + che è possibile ora che sono senza bonus alla durability ecc?Lascia un commento:
-
ora il totem scenderà , quando implementeranno ML al 100% dove la chance per arte sale
Lascia un commento:

Lascia un commento: