Ma ci siamo impazziti, kit barbed a prezzi ridicoli

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lord_Of_Cove
    ha risposto
    premetto: ho letto la prima pagina.

su osi il totem l'ho visto a 30kk inqui a 60KK ornament a 30KK, i prezzi sono molto bassi come vedete...

considerate che ho visto bod per barbed kit a 30k forse era un vendor malato ma era così

quindi nn lamentatevi, non sono i prezzi che stanno calando sono i soldi che stanno guadagnado potere d'acquisto una volta per comprare un barbed kit ci volevavano 6kk ma ora con 6kk compri un jackal che ha sempre avuto valutazioni altissime

tutto sta acquistando un valore "giusto".

Originariamente inviato da Vash1986
    Ecco un altro esempio di uno che non parla con cognizione di causa.
    Hai giocato su OSI ML?
    Hai letto il five on friday?
    Sei scripter su UOD?

No. No. No.
    Infatti ML non c'entra niente con le chance di Doom.
    dai Vashino non lo cazziare poverino...

la chance di doom è nata su osi e nn è stata mai modificata, qua è diversa perche i mob, da noi, sono molto + stupidi... se avessi un Df che casta Whiter ti lancia revenant e ti fa combo come explo-flame capiscimi che avere un DF che crolla in 3 minuti nn sarebbe possibile... e non penso un pg da solo potrebbe anche solo pensare di provare a cimentarsi nell'epica impresa.... ma queste sono solo mie supposizioni non ho mai fatto un salto a doom su osi...
    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 25-05-2007, 12:51.

Lascia un commento:

• Neurok2001
    ha risposto
    Originariamente inviato da danyeleid
    Ma comprali e non scassare le palle
    *

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto
    Originariamente inviato da lux1466
    depende... ancient+ring fcr3 dci +scudo ecco la tua dci.... in pvp si usano i reagenti? vero, ma se non li usi è meglio... tutto sta nell'armor che riesci ad avere
    Di solito se sei fazionato le cose vanno così.

Muori... i compagni ti ressano e riprendi il corpo.
    Muori di nuovo e ti lootano, ma torni a combattere coraggiosamente con le cariche arcane.
    Muori la terza volta e ti rompi il caxx di giocare in loss e con tutti i compagni morti e si torna a casa a restockare.

Come vedi non serve LRC :P

E cmq il miglior modo per evitare flame è parlare con cognizione di causa. Tu fai pvp? Sei in qualche grossa gilda/pvp fazionato? No. E allora magari non è il caso di intraprendere discorsi che porteranno all'inevitabile flame :P

Originariamente inviato da Fabiobrugnolini
    ora il totem scenderà , quando implementeranno ML al 100% dove la chance per arte sale
    Ecco un altro esempio di uno che non parla con cognizione di causa.
    Hai giocato su OSI ML?
    Hai letto il five on friday?
    Sei scripter su UOD?

No. No. No.
    Infatti ML non c'entra niente con le chance di Doom.
    Ultima modifica di Vash1986; 25-05-2007, 12:28.

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nio5006
    io non vi capisco, ci sono i kit a 6kk e la gente si lamenta che costano troppo, scendono a 3.5 o a quanto sono e vi lamentate che costano poco e che ***** -.-'
    Cosa c'è da difficile da capire? Quando stanno a 6kk si lamentano i compratori, quando stanno a 3,5 si lamentano i venditori.

Lascia un commento:

• spacetrip
    ha risposto
    secondo me dovete altamemnte fregarvene delle valutazioni senza rosikare...lo scopo finale a mio parere è quello di avere dei pg finiti da pvp e pvm e divertirsi a pvppare o far champ ..Uo nn è un mercato ma un gioco di Pvp e Pvm tenetevlo a mente

Lascia un commento:

• SirDave
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stardoom
    huhu erri..
    mooooooooolto meglio 2 monili 3 1 con dci e stat
    ma mooooooooooooooooooooooooolto... non so se rendo l'idea...
    Ah... in pvp si usano i reagenti

nn ce perde tempo co lux,parli co uno che ha i pezzi da barbed pe' fa' na guerra;bisogna sopprimerlo...

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stardoom
    huhu erri..
    depende... ancient+ring fcr3 dci +scudo ecco la tua dci.... in pvp si usano i reagenti? vero, ma se non li usi è meglio... tutto sta nell'armor che riesci ad avere

Lascia un commento:

• Stardoom
    ha risposto
    Originariamente inviato da lux1466
    Bhe secondo me l'ornament è l'arte + sgravo che c'è. Indispensabile per maghi pvm e pvp se non si vogliono usare i reagenti.
    huhu erri..

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sanders
    Ma perchè l'ornament sarebbe così sgravo sia ora che dopo? XD io ce l'ho ma non è che mi ci faccio i pipponi, è una robetta simpatica, ma un buon monile è altra storia
    Bhe secondo me l'ornament è l'arte + sgravo che c'è. Indispensabile per maghi pvm e pvp se non si vogliono usare i reagenti. Pensa a Carapace+ornament+pendant... Dci la cappi con l'ancient in pvp.
    Il totem invece dovrebe stare a 20kk non ha senso la sua valutazione.

Il prezzo giusto di un kit barbed è 4kk, e il calo di prezzo è dovuto alle troppe sartine che ci stanno in giro. Non è vero che ci sono pochi soldi nello shard.... ce ne sono di meno è vero, ma siamo tutti + tirchi :P

Lascia un commento:

• phpwriter
    ha risposto
    Meglio! Devo scambiare meno leather per avere un kit barbed... Tutto cade a pennello dato che ho creato un nuovo pg e devo fargli l'equip

Lascia un commento:

• Stardoom
    ha risposto
    Originariamente inviato da MarioTidus2000
    sale l'offerta e cala la domanda, di cosa ti meravigli?
    secondo me infatti gli manca una bella dose di real life per accorgersi che è normale anche lì

Lascia un commento:

• MarioTidus2000
    ha risposto
    sale l'offerta e cala la domanda, di cosa ti meravigli?

Lascia un commento:

• Stardoom
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sanders
    Ma perchè l'ornament sarebbe così sgravo sia ora che dopo? XD io ce l'ho ma non è che mi ci faccio i pipponi, è una robetta simpatica, ma un buon monile è altra storia
    io lo tengo sul pvm infatti...

Lascia un commento:

• Sanders
    ha risposto

Lascia un commento:

• Stardoom
    ha risposto
    Originariamente inviato da danyeleid
    Ma comprali e non scassare le palle
    *
    Originariamente inviato da giobbolino
    è normale che sia cosi... quando i kit barbed arrivarono a 7kk erano i compratori che sbraitavano mentre che fillava i bod e li vendeva sbavava avido... ora che i kit sono a 3-4kk sono i fillatori che rosikano e i compratori godono...
    morale... ci sta sempre qualcuno che rosika
    e qualcuno ke gode...

Lascia un commento:

Sto operando...