[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 7ince
    ha risposto
    Originariamente inviato da DrakulMihawk
    se non sai cosa dire evita gli insulti ; a casa mia pazzo di certo non è un complimento.
    nn sa che altro dire... sta facendo un ulteriore figura di meeeerd

Lascia un commento:

• DrakulMihawk
    ha risposto
    Originariamente inviato da vincenz089
    siete pazzi
    se non sai cosa dire evita gli insulti ; a casa mia pazzo di certo non è un complimento.

Lascia un commento:

• jak88
    ha risposto
    Peppe ha in parte ragione aveva tirato un bel gruppo . Ma i veri TB eran quelli guidati dagli old, quando io stesso dopo aver lasciato i Minax andai TB.
    è stato sicuramente un bel gruppo (io c'ero) ma tra tutte le realtà TB parlo dei net old krt è stata la più scadente tant'è che nessuno si ricorda di loro

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da LudopaTus
    doomtrooper
    forum e fatti,mi piace così....almeno io nn recallo e preferisco morire + e + volte x aiutare o x far rimanere a far numero benchè in loss possà fare metà delle cose

pallone gonfiato? e quando mai ho detto io sono + forte di te?
    io ho detto la mia squadra > la tua,ma ciò è solo un dato di fatto...una realtà oggettiva a cui nn si può sfuggire soprattutto quando da me giocano certi elementi.

ricorda:
    noi siamo un gruppo con 3 anni di gioco insieme con alcuni e con altri 2

ci conosciamo alla perfezione e siamo anche amici al di fuori del game

molti di noi hanno un'esperienza pluriennale di uo che passa da sphere a tutte le versione del run-uo specie di quelle di uod.

sempre buona parte di noi ha avuto lezioni di pvp da bravissimi giocatori.

tutte queste cose si notano sul campo di battaglia.

vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
    Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
    Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.

p.s. banana evita di rendirti ridicolo anche sul forum,dai....hai leccato x mesi x entrà minax,hai pure tenato pateticamente di mettere nei guai jean con screen modificati,dai basta....
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-05-2007, 13:14.

Lascia un commento:

• vincenz089
    ha risposto
    siete pazzi

Lascia un commento:

• XearEvil
    ha risposto
    Peppe ha in parte ragione aveva tirato un bel gruppo . Ma i veri TB eran quelli guidati dagli old, quando io stesso dopo aver lasciato i Minax andai TB.
    Questo lo si sa, infatti poi ci furono i TE (houser) gli Anc (anche loro, c'è c'ero anche io in verità, ma poi me ne andai perchè non mi piaceva il loro gioco)...poi tornarono i krt ma non era la nostra fazione (troppi houser) e difatti ce ne andammo sl insieme agli shyni, e intanto nei tb ci furono i net...
    Ma un voto di fiducia agli Lvx lo do perchè sono riusciti da soli e poi con un piccolo aiuto di qualche nox a tirar su la fazione da un livello disastrato...l'unica cosa che non mi piace è il comportamento che viene usato da parte di alcuni di quest'ultimi sul forum...

Lascia un commento:

• Eltazor
    ha risposto
    così validi che appena vi hanno detto "Joinate minax che siamo solo sulla 40ina" ci siete andati
    Barra andò minax perchè ebbe delle discussioni con i vari gildati . Nn doveva dimostrare niente a nessuno dato che è stato l'unico tb che ho visto a + di 20 kp contro i minax (ne aveva 50 e oltre)
    Ultima modifica di Eltazor; 01-05-2007, 13:15.

Lascia un commento:

• Saddam
    ha risposto
    Originariamente inviato da vincenz089
    ahuauhaauhauhauhauhaauhauha
    spam

Lascia un commento:

• DrakulMihawk
    ha risposto
    Originariamente inviato da XearEvil
    Uff, mi da dispiacere vedere che il discorso che ho fatto a pag 11/12 non è servito a nulla..siete di nuovo a tirarvi frecciatine...invito vincenz089 (che da quello che ho capito penso sia un tb, son tornato ieri non vi conosco tutti) a smettere di postare...fammi sto piacere, metti solo in cattiva luce la tua fazione...i tb sono o erano conosciuti come una fazione valorosa, degna di Lord British, non una fazione di incompetenti...
    Basta ragazzi...

Lascia un commento:

• XearEvil
    ha risposto
    Uff, mi da dispiacere vedere che il discorso che ho fatto a pag 11/12 non è servito a nulla, ero riuscito a fare un discorso sensato e corretto sotto effetto di alcool e ora scopro che non è servito nulla ..siete di nuovo a tirarvi frecciatine...invito vincenz089 (che da quello che ho capito penso sia un tb, son tornato ieri non vi conosco tutti) a smettere di postare...fammi sto piacere, metti solo in cattiva luce la tua fazione...i tb sono o erano conosciuti come una fazione valorosa, degna di Lord British, non una fazione di incompetenti...
    Basta ragazzi...
    Ultima modifica di XearEvil; 01-05-2007, 13:06.

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Barracoon_piper
    Marko gli unici TB validi li ha fatti il sottoscritto ...
    Cloud si atteggia solo :O
    così validi che appena vi hanno detto "Joinate minax che siamo solo sulla 40ina" ci siete andati

Lascia un commento:

• DrakulMihawk
    ha risposto
    doomtrooper
    Bhe sinceramente quando posti te non sei di certo da meno rileggiti i tuoi post ^^

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    il forum da alito ai palloni gonfiati
    doomtrooper

Lascia un commento:

• Barracoon_piper
    ha risposto
    Marko gli unici TB validi li ha fatti il sottoscritto ...
    Cloud si atteggia solo :O

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Cloud,forse quando ci sei girate in "pochi" altrimenti,sempre parole di un certo frutto dell'amor fazionato TB: GIOCO COL BLU XK SIAMO POCHI IN MAP,davanti al labirinto di brit mentre ganka i nostri rossi e li insulta -.-.
    nono, non sai leggere o non ti ricordi.. ti ho scritto "sono da solo in mappa con i pvm "
    insultare è una parola grossa, gli ho scritto che è un ridicolo

Lascia un commento:

Sto operando...