[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Su su velomece bene ^^
Ho visto soltanto oggi il video dal pc di mio suocero. Ho riso parecchio. Non tanto per l'impresa ma per il montaggio e l'ironia ^^
Penso che ogni fazione possa annoverare una ownata di questo tipo. Noi TB non siamo nè i primi nè gli ultimi.
Era intenzione di chi ha postato il video scherzare allegramente punzecchiando un po i minax senza recare offesa.
Siam tutti ragazzi ( o quasi
) ridere un pò insieme non fa male.
Son proprio pazzi questi TB
Lascia un commento:
-
-
ma poi tutte le bestie che non siano da tamer o war horse crepano quasi di istant kill a parte forse il beetle che tiene due colpi invece di unoLascia un commento:
-
nn c'è maturità...ci sarebbero gilde che x comodità e paracullagine levano la war.
le bolas inutili?scherzi????lol!!!!!! io spesso le faccio come alcuni altri dei miei ^^
e nelle guild wars lo sono ancora di +,ti sego 3 pet e tu SEI a piedi senza l'etereo
in ogni caso,è un progetto irrealizabile dato che cmq noi nn ci muoveremo dai minax se nn x un fulmine che colpisse i cervelli di tutta la comunity e rendendoli stra-maturi quindi se dovrò diventare pk,amen lo farò
Lascia un commento:
-
beh se mi trovi uno che al posto di giocare sta fermo in sede a ressare i pet nn ci sarebbero questi problemi.... ma visto che nessuno è disposto a fare questa cosa nn ci sarebbe + l'istant ress dei pet quindi tutti caniLascia un commento:
-
GUILDS WAR
pro :-nn si usa + il pg blu x andare a brit a gankare i rossi dei fazionati..nn potendo usare i fazionati kausa numero insufficiente
-si osa fare pvp anke in pochi
-chi gioca poco ,può pvppare di + senza stare a contare il numero di fazionati nemici nello status
-nel periodo -A- vs -NoX- ci si divertiva tantissimo e nessuno ha mai avuto necessità di inserire il Loss
-in qualsiasi shard di Uo..qualsiasi emulatore..nn è mai esistito sta cosa del loss di 20 min
contro:
-lo schieramento + numeroso vince matematicamente sicchè si può permettere di ressare i player a full stat
-mancanza di pet autoressanti
N.B1.:ma anche ora come ora la fazione + numerosa vince
N.B2:con l'avvento di ninjitsu ,le bolas han perso la loro sgraverie...nn le usa + nessuno infatti
guilds war >>factions warLascia un commento:
-
up, 3/4 dei tb si limitano soltanto a gironzolare nelle battaglie stando lontano dai nemici, poi spingono il tastino e via. lo si capisce da tutti i loro video, ma soprattutto da quando bekki uno di loro isolato dal gruppo o fa cane form e corre corre corre , se prova a combattere 10 secondi e muore.
ma tu nn eri a mangiare?XD
cmq riga bho continuate a flammarvi che vi devo di
il gruppo + bello sn stati i krt cn inga ç_ç anche se a quei tempi nn giocavo però guardavo tutto tramite il monitor di mia sorella :°D
ah e cmq ognuno decide cm giocare in fazione...nn fate sempre i maestri su ^_-Lascia un commento:
-
Ma non si era parlato della grande organizzazione delle gilde?le guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...
esempio i reskill a luna, oppure gilde che per rosik levano la war e rompono le palle ai rossi
per nn parlare del pvp... diventerebbe uno schifo ^^ tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...
gente senza ninj che gli tocca farsi ressare i pet ogni volta così da essere costretti a mettersela...
naaa diventerebbe solo peggio
Se fosse vero i problemi legati a ninj e al ress pet non ci sarebbe o sbaglio?Lascia un commento:
-
come sempre Ste hai una visione esatta delle cose ^^le guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...
esempio i reskill a luna, oppure gilde che per rosik levano la war e rompono le palle ai rossi
per nn parlare del pvp... diventerebbe uno schifo ^^ tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...
gente senza ninj che gli tocca farsi ressare i pet ogni volta così da essere costretti a mettersela...
naaa diventerebbe solo peggioLascia un commento:
-
le guerre di gilda han i suoi pro e contro ma nn penso che ci sia la maturità in questo shard per farle...
naaa diventerebbe solo peggioLascia un commento:
-
si si l'ho notato ultimamente, un applauso cmq va agli ade ke non hanno mai usato lo shared, tranne un paio di volte agli inizi ( c 'era ankora un contadino tra loro ^^), adesso tocca ai com e tb, ritorniamo a giokare come un tempo pleasevorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.Lascia un commento:
-
up, 3/4 dei tb si limitano soltanto a gironzolare nelle battaglie stando lontano dai nemici, poi spingono il tastino e via. lo si capisce da tutti i loro video, ma soprattutto da quando bekki uno di loro isolato dal gruppo o fa cane form e corre corre corre , se prova a combattere 10 secondi e muore.vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.Lascia un commento:
-
Mah, io me li ricordo, Barracoon "trovò" due belle tattiche per il gruppo che eravate:
Dentro Covetous con vari muri ecc
Oppure al teleport Bucca/Vesper.
Ma fuori da quelle zone non siete mai valsi gran che apparte qualche singolo.Lascia un commento:

Lascia un commento: