annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Nitro
    cmq se guardiamo un qualsiasi post di lynx:

    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=39

    sta scritto sospeso, quindi nn è stato bannato

    In game è stato bannato.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Restless Soul
      io non vedo il problema: insulti lo staff (che non e' un player qualsiasi ma una persona deputata a far giocare agli altri) pesantemente o meno?
      Qualsiasi sia il metodo utilizzato non vedo problemi nel prendere provvedimenti ingame, a patto secondo me che a)non siano reciproche le offese (ovviamente non e' che tu mi offendi a tua volta E mi banni o sospendi ) b)le offese partano riguardando fatti del game (questo per un fattore di contesto)

      E se anche comportasse un "terribile precedente"?
      Semplice, ci saranno meno persone che provano a insultare dei ragazzi che ci fanno giocare.

      Ripeto, sa con chi aveva a che fare (staff con potere di vita e morte su ogni cosa si muova in shard), e lo va a insultare? Intelligente.

      Tutto cio' POSTO CHE quella sia la ragione del ban.
      ti do piu che ragione, posso dire che stavolta il post nn è stato cosi inutile

      ma anche se fosse così nn sarebbe stato bannato solo x delle offese su icq/msn che da regolamento nn è sanzionabile, questo xkè conosco la professionalità dello staff (e dello stesso admin loki)
      sicuramente ci sono altri motivi che nn stanno a dire qui sul forum, nn sta scritto da nessuna parte che bisogna dare motivo a tutti x ogni account bannato.

      Originariamente inviato da Noricum
      La differenza a mio parere sta nel fatto che yuna ti offese attraverso PM,che son del circuito Gn,mentre qui si parla di MSN,che è esterno a GN,e un qualunque furbo potrebbe dire:"nn ero io in quel momento su MSN",chi potrebbe affermare il contrario?
      È lo stesso motivo per cui log MSN/ICQ, screen e similia nn valgono per Harassment.
      nn ha senso, anche dal forum potrebbe essere stato qualcun'altro che magari dal tuo pc va su gamesnet a scrivere stronzate.
      chi può dire che era veramente yuna a scrivere quel pm? o magari un qualsiasi amico che voleva fare il coglione?
      il tuo discorso nn fila


      WeedisLife

      Commenta


      • #48
        script rubato ai lord..
        se quello che ha scritto lynx nel post è vero gli devo dare ragione..

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Lane Il Grande
          ti do piu che ragione, posso dire che stavolta il post nn è stato cosi inutile

          ma anche se fosse così nn sarebbe stato bannato solo x delle offese su icq/msn che da regolamento nn è sanzionabile, questo xkè conosco la professionalità dello staff (e dello stesso admin loki)
          sicuramente ci sono altri motivi che nn stanno a dire qui sul forum, nn sta scritto da nessuna parte che bisogna dare motivo a tutti x ogni account bannato.



          nn ha senso, anche dal forum potrebbe essere stato qualcun'altro che magari dal tuo pc va su gamesnet a scrivere stronzate.
          chi può dire che era veramente yuna a scrivere quel pm? o magari un qualsiasi amico che voleva fare il coglione?
          il tuo discorso nn fila
          Fila perchè era l'ACCOUNT Yuna,non conta la persona fisica, mentre MSN non è collegato in alcun modo con il circuito GN.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Noricum
            Fila perchè era l'ACCOUNT Yuna,non conta la persona fisica, mentre MSN non è collegato in alcun modo con il circuito GN.


            esatto

            Commenta


            • #51
              allora mi metto a insultare pesantemente loki via msn icq e quant'altro? tanto in game nn mi fanno niente! sisi!

              -_-
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

              As the final darkness Falls...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Nerevar
                allora mi metto a insultare pesantemente loki via msn icq e quant'altro? tanto in game nn mi fanno niente! sisi!

                -_-
                se la vogliamo mettere in termini pratici:un mio amico che conosco in real viene a casa mia,io vado al bagno,lui ti scrive co***one.Cosa ne sai che son stato io?Il punto e' che msn nn e' attendibile quindi nn mi pare giusto ban per quel motivo,se ne trovano altri posso pure capire.
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dave
                  se la vogliamo mettere in termini pratici:un mio amico che conosco in real viene a casa mia,io vado al bagno,lui ti scrive co***one.Cosa ne sai che son stato io?Il punto e' che msn nn e' attendibile quindi nn mi pare giusto ban per quel motivo,se ne trovano altri posso pure capire.
                  Spegni MSN quando vai al cesso. Non diciamo stronzate pls.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Freeman
                    Ma secondo te, questo e' un server gratis dove GamesNet offre ai suoi utenti un servizio di Gaming, se un utente comincia ad insultare uno dello staff in msn/icq/ts/chat/irc/java chat/forum/via skype/.... non ha il diritto di insultarlo?

                    E' come dire che se io chiamo il mio capo al telefono e gli dico: Figlio di ...... tua madre ....... vieni qui ke ti ........ dimmi dove ........ e lui nn ha il diritto di presentarmi il giorno dopo la lettera di licenziamento? NO MA STATE POCO POCO???

                    Lo staff ha avuto tutto il diritto di bannare lynx per le accuse infondate, offese e minacce. (non so se tutto questo sia vero, ma dato che e' stato bannato e lo staff non e' cosi stupido, credo di si.)

                    Purtroppo bisogna prima mettere in moto il cervello prima di fare i fatti. Questo e' uno dei tanti difetti umani.

                    Dispiacere? Beh dispiacere per lynx, dopo tanti anni essere bannato e' un po difficile nel sopportarlo. Ma in fondo... e' un gioco e nn si deve interferire game/real life.

                    Se io ti ammazzo in game non hai il diritto di venirmi a insultare su MSN e minacciarmi. Come tutti o quasi fanno.

                    Non vado avanti e nn voglio far polemica su una cosa gia' chiusa dallo staff.

                    Enjoy all!

                    Fr33
                    (premetto che mi sono fermato a leggere il treadh fino a questo post)

                    mettiamo che succeda di punto in bianco una cosa del genere, se il tuo capo è un essere umano, ha un minimo di coscienza, e capisce che in quel momento la cosa è GIUSTIFICABILE (vedi disgrazie personali in cui il cervello è scosso al punto di compiere atti imprevedibili, o problemi di cui si è reso conto essere responsabile ecc..) lui può tranquillamente attaccare il telefono e sorvolare sulla cosa. Stessa cosa i GM se vengono contattati e insultati da qualcuno che si sente trattato in modo ingiusto e non protetto da chi di dovere ha certe responsabilità, allora anche loro possono bloccare il contatto e sorvolare.... insomma il succo è che non sempre certi atti avventati sono da condannare, ma vanno anche un minimo capiti.

                    Tutto questo però può valere in certi casi e situazioni, ovviamente se per eventi in cui da sempre TUTTI sanno che i GM non intervengono, qualcuno pretende e offende... beh allora è giusto prendere contromisure ANCHE in game.

                    Detto questo non voglio difendere nessuno, ma bisogna capire che per certe cose bisogna guardare la situazione da un punto di vista il più obiettivo possibile, altrimenti è facile cadere nel torto...


                    EDITO e aggiungo una cosa: come quasi nella maggioranza dei casi i player sono tutelati (sia per un discorso di regolamento dell'host, GN quindi, sia per un discorso di leggi), è giusto anche che lo staff sia tutelato in quanto anche chi ne fa parte è una persona che si dedica (molto più di altri) a mandare avanti lo shard, perchè allora non difenderli? perchè hanno uno straccio di potere? anche loro sono delle persone in fondo

                    ps: Restless, per il discorso sull'IP, hai detto come al solito una cagata
                    Ultima modifica di fengyr; 01-12-2006, 17:21.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #55
                      anche io penso che nn si dovrebbe bannare solo per delle offese(per me nemmeno in game oltre che msn) in fondo ricordiamo che il ban dovrebbe essere qualcosa di estremo perdere un account significa aver mandato a p.....e migliaia di ore davanti al computer,loki come ti sentiresti se ti togliessero da un giorno all altro dallo staff e dalla comunità di uod eh?

                      oltretutto nn e corretto perche loki fa parte dello staff ma se linx invece di offendere lui avesse offeso una persona qualsiasi fuori dallo staff anche in modo peggiore non sarebbe comunque successo niente....

                      devo essere sincero questo è veramente il primo abuso di potere da quando gioco in questa comunita che ho modo di constatare di persona, vorrei dei chiarimanti......


                      icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                      Commenta


                      • #56
                        anche msn ha ip rintracciabile nei logs come il proprio account di GN, ergo e' attendibile, ohh yeah
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da KinS
                          Allora si scrivono delle regole non si fanno le cose alla cqacchio di cane e allora ripeto ESIGO CHE VENGANO BANNATI TUTTI QUELLI CHE HAN INSULTATO GM E/O ALTRI PG ONLINE e riguarderebbe mezzo shard . REgole SCRITTE non inventate!


                          allora dovresti bannare ttt le persone di questo shard!

                          cmq tornando al discorso ban: x me nn è giusto bannare x fatti successi al di fuori del forum e game visto ke può essere stato kiunque... e soprattutto sia su msn ke icq ke uno ti rompe puoi benissimo blokkarlo nn vedo il porbl...

                          ex linx insultava loki... loki premeva blocca e stop

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            anche msn ha ip rintracciabile nei logs come il proprio account di GN, ergo e' attendibile, ohh yeah
                            Apparte che è la terza volta che ripeto che MSN nn fa parte del circuito GN,apparte che MSN non prevede un contratto con penale ban in caso di dati falsi,apparte tutto ciò,non vi sono LOGS DELLE CONVERSAZIONI attendibili,ci si affida sempre al buon senso in questi casi,ma nn si possono prendere provvedimenti del genere affidandosi al buon senso,mi pare ovvio.

                            Commenta


                            • #59
                              Scusate se mi intrometto.

                              Ci stiamo scordando che giochiamo qui GRATIS.

                              Se sei un dio per i pg, ma scassi pesantemente la ciolla allo staff, lo staff ti banna, senza mezze misure. Lo staff non accetta i log di msn/icq come prova, perchè in quel momento lo staff non è presente.

                              Se offendi un admin direttamente su un IM, in quel caso le prove ci sono.


                              Larhalt de Shack

                              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Noricum
                                Apparte che è la terza volta che ripeto che MSN nn fa parte del circuito GN,apparte che MSN non prevede un contratto con penale ban in caso di dati falsi,apparte tutto ciò,non vi sono LOGS DELLE CONVERSAZIONI attendibili,ci si affida sempre al buon senso in questi casi,ma nn si possono prendere provvedimenti del genere affidandosi al buon senso,mi pare ovvio.
                                ma il discorso non e' "ban perche' hai sharato l'accu (ip diverso dal solito)", il fatto e' "ban perche' son sicuro che eri tu a sfancularmi in msn-icq ecc".

                                Il fatto che non ci sia una regola che "vieta di insultare lo staff con msn-icq ecc pena il ban" e' solo ed unicamente perche' nessuno credeva ci fosse qualcuno cosi' STUPIDO da farlo.
                                Restless Soul

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X