annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barvo Bveramente Bravo!

VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
    BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
    BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

mamma mia... una meraviglia!!!!

Commenta

Povero italiano cmq gm avete fatto male a sbannarlo lui continua e continuera' ancora ._.
      C'era una volta...

Commenta

a certo che potevi scrive n'p pi lento e fa cap de pi...
        cmq....
        pe colpa de sto inteliggentone de potter o come se chiama net se l' presa con me, e dato che semo amici e sapeva la mia paswword me ha cancellato pure il mio....
        grazie harry potter, mo tutte e sop me dai tu.

Commenta

Non ho piu parole... tu sei quello che doveva cambiare eh... bah.... patetico....
          Ultima modifica di f0x_87; 04-09-2005, 05:51.

Nongiocopi

Commenta

LAIONER 2

Commenta

AM HCI ***** E STO LIANOERER! IO RIVOLGIO SOL IL MIO PG! ON CKE QSTI SFIGGATI M FRGANO E M DELETLANO TUTTO!

Commenta

lavora per la TRECCANI lei?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

o rivojo pure io ccoddinci , poi dite che uno se n'cazza e bestemmia......sto cretino se lo becco..

Commenta

dai senti.. impossibile fare tutti sti errori col caps, stai chiaramente scherzando

Commenta

Originally posted by bisboccia
                      dai senti.. impossibile fare tutti sti errori col caps, stai chiaramente scherzando
                      non conosci laioner allora

Nongiocopi

Commenta

tu no conosci...quanno se n'cazza scrive come cuce mi nonna, furia er cavallo del west se se calma a ngarra qualche parola

Commenta

ISISI TSO SCHERZANDOK AM HCE T ENE FRGA A TE D CME SCRIVO IO? AM PESNA AI FTTI TUOI CHE M STA VEDNENDO IL NRVOSO!

Commenta

Joey Potter che fotte account?
                            Ma che novit wow
                            A sto punto il ban c' tutto.
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un p troppo, forse perch era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Barvo Bveramente Bravo!

Originally posted by Netwolf
                              VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
                              BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
                              BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

Bravo Ramoso, proprio non ti smentisci mai..
                              Poveretti coloro che se lo sopportano in gilda, meno male che era cambiato!
                              L O L
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far s che l'ultimo giorno sia stato il pi bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorder sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                              X