annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo indirizzo e codice civico di games net

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    i soldi mene sbatto altamente ,qua il discorso come vengono ufroiti i dirtii delle persone , non ci sono diritti allora mo e ora di farsi sentire

    Commenta


    • #47
      Originally posted by fata
      i soldi mene sbatto altamente ,qua il discorso come vangono ufroiti i dirtii delle persone , non ci sono diritti allora mo e ora di farsi sentire
      Se non sai l'italiano, non puoi stipulare un contratto scritto in italiano.
      Inizia ad uscire dal tuo analfabetismo, poi potrai stipulare contratti.

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #48
        Originally posted by fata
        i soldi mene sbatto altamente ,qua il discorso come vangono ufroiti i dirtii delle persone , non ci sono diritti allora mo e ora di farsi sentire
        Mi fanno male gli occhi leggendo questi messaggi, per favore, se devi esporre le tue ragioni scrivi le parole per intero.
        Comunque, se trovi un paragrafo del contratto in cui si parla dei diritti del videogiocatore di UOD probabilmente hai un minimo di possibilità di farcela.

        Commenta


        • #49
          Se non sai l'italiano, non puoi stipulare un contratto scritto in italiano.
          Inizia ad uscire dal tuo analfabetismo, poi potrai stipulare contratti.




          allora nn rompero e nn postre

          Commenta


          • #50
            MA mi metto pure a elemosinare per la strada per pagare una schiera di avvocati che poi ti metteranno a 90 e ti sodomizzeranno cmq esistono fdei buoni dizionari in circolazione..... ma sopratutto il serviz<io offerto e l'accesso a una casella mail maggiorata e altre piccolezze la cosa dei server dei giochi e una cosa secondaria, ogni server ha i suoi rewards e ogni server bann e sospende se tutti facessero causa per ste cose mi faccio avvocato e vi vengo a sostenere per spillarvi soldi (accetto anke grosse quantita di gp runiche e artefatti in game )

            Commenta


            • #51
              vedrete al mia causa la vicerò convinto al 100% poi vediamo chi la vince

              Commenta


              • #52
                bene abbiamo soldi da spendere entrambi l'unica differenza e che io lo farei con la convinzione di fare una cosa giusta tu perche sei un drogato di UO,stacca la spina.e nn dire cavolate ho riletto il contratto base e premium per la quinta volta.nn puoi fare nulla se citi la epyx prepara il blocchetto degli assegni.



                ps:io credo che tu nn abbia le palle e nn sia cosi stupido(almeno spero) da fare una causa persa in partenza
                Copy And Paste ICQ: 315728245

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by fata

                  allora nn rompero e nn postre
                  Io posto perchè le persone ignoranti e ridicole come te mi fanno ridere. E quindi mi diverto a postare, se non vuoi leggere le mie risposte, manda un messaggio privato agli admin.

                  Questo è un forum "pubblico"...

                  Ah già.. dimenticavo.. forse non conosci il significato della parola "pubblico", dai magari un giorno te lo spiegherò.

                  Firma irregolare

                  Volturno - GN Forum Admin

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by fata
                    vedrete al mia causa la vicerò convinto al 100% poi vediamo chi la vonce
                    Contento tu...

                    Commenta


                    • #55
                      laioner solo na cosa....hai già parlato koll'avvocato?
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #56
                        tu invecie fatti meno canne va se avrai 16 anni e tanto

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by fata
                          tu invecie fatti meno canne va se avrai 16 anni e tanto
                          Perchè si sfocia sempre in flame? ^_^

                          Commenta


                          • #58
                            ho sentito un legale che visto che il servizzio e gratis e nn ti fanno ufroire del servizzio allora nn piu gratis allora ce da mettere in chiaro questa cosa

                            Commenta


                            • #59
                              AHAHUahUAHuahUAHauhUAHuahUAHuahUAHAHAHUahuHAuhUAHu ahUAHauhUAHuahUAHuahUAHAHAHUahuHAuhUAHuahUAHauhUAH uahUAHuahUAHAHAHUahuHAuhUAHuahUAHauhUAHuahUAHuahUA HAHAHUahuHAuhUAHuahUAHauhUAHuahUAHuahUAH
                              porca pu.ttana se speri di fare chiudere uodreams (fonte di immensi guadagni per gn) per una c.azzo di jail sei proprio pazzo ahahahahahahahahah fare causa perchè ti hanno jailato ahahahah ma ammazzati ahuaHAuahUAHuahUAHuahUAHu dio mio ahahahahahah

                              basta vi prego ahahah ma poi come c.azzo parli? bromessa? situazzione? ci sei andato a scuola o sei direttamenta andato a lavorare per pagare il tuo avvocato? aAUHauhAUHuahUAHuah
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta


                              • #60
                                ma perche nn lo bannate che sta solo a diffamare su un server che ti aiuta un periodo di vacanza lo hanno tutti a sto punto consiglio vivamente allo staff che quando si va in vacanza e nn possono esserci abbastanza moderatori di mandare down uodreams cosi nn spuntano ste chicche

                                fata.... nn ho piu parole mi rimane solo da dirti questo









                                Commenta

                                Sto operando...
                                X