annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena tornato su UOD ... esistono ancora ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appena tornato su UOD ... esistono ancora ...

    Salve a tutti,

    sono un reduce di vecchia data e son tornato a giocare, ovviamente account svuotato ecc quindi mi stò rifacendo il tutto.

    Vorrei sapere se esistono ancora Angels/NoX/GST o altre gilde di quel periodo, oppure se ancora qualche player appartenuto alle gilde in questione, giocasse ancora in modo da avere aggiornamenti sul game e tornare a giocare ad alti livelli.

    Grazie per la vostra attenzione

    p.s.
    se ho sbagliato sezione chiedo scusa

    Folletto is back
    ICQ: 628434942

  • #2
    Un nuovo post su cui spammare e andare OT!!!!

    Contatta quel pro di Quirion.
    Gothoth.

    Commenta


    • #3
      ciao wako! bentornato so algander <3
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        ciao wako! bentornato so algander <3
        We grande come stai!??! ma soprattutto in che gilda stai?!?!

        Info su NoX/GsT/Angels?!?!? plz plz aggiornami
        ICQ: 628434942

        Commenta


        • #5
          Wako chi?

          Io mi ricordo di un certo wakosmog, ma mi sembra abbia ancora il suo vecchio account!

          Chi eri in game?
          .
          .

          Commenta


          • #6
            tutto bbene, ora non so da quanto manchi su uod ma se ti informi sul sito ci sono tante tante novita'.
            il pvm e' divertente e anche in ambito di pvp ci son delle belle iniziative ti linko un po' di pagine per le info...
            oltretutto e' un ottimo periodo per ricominciare a giocare con il transfer e le quest , in pochi giorni hai gia' il pg pronto e troverai tanti altri che stanno tornando. insomma ci son tante opportunita' per divertisi in gilda soprattutto, ti consiglio di vedere un po' in giro e ti assicuro che ti troverai bene.
            cmq per quel poco che gioco sono (impegnatissimo in RL) con gli XXX di Shun e condividiamo il ts degli ADE (shadow lords)
            Ultima modifica di fengyr; 24-04-2015, 15:24.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Wako chi?

              Io mi ricordo di un certo wakosmog, ma mi sembra abbia ancora il suo vecchio account!

              Chi eri in game?
              PvM necro-mage Folletto/Sauron
              PvM tamer-mage Yuna
              PvP fencer-poisoner Dante

              Ero nei Gst e in altra gilda PvM che non ricordo, cmq sempre prottato da Angels o NoX, dipendeva da Widuma che stringeva patti e alleanze ahahha
              ICQ: 628434942

              Commenta


              • #8
                Scordati di rifare il poisoner, faresti più bella figura se ti presentassi con un worker nudo.
                Gothoth.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
                  PvM necro-mage Folletto/Sauron
                  PvM tamer-mage Yuna
                  PvP fencer-poisoner Dante

                  Ero nei Gst e in altra gilda PvM che non ricordo, cmq sempre prottato da Angels o NoX, dipendeva da Widuma che stringeva patti e alleanze ahahha
                  Ancora che torni!!!! Ben ritrovato. Non ricordo il tuo nome reale, ma mi sembra che all'epoca giocassi con tuo fratello giusto?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ancora che torni!!!! Ben ritrovato. Non ricordo il tuo nome reale, ma mi sembra che all'epoca giocassi con tuo fratello giusto?
                    Si zio Doom cmq sono Angelo e prima di me è tornato anche Claudio, mio fratello :V ieri poi ho sentito zio widuma e freeman e forse riesco a farli tornare ma non in modalità nerd :V
                    ICQ: 628434942

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao e ben tornato..quanti ricordi..in ts widuma con la baby sitter..quanto ridere..e con la canzone..widuma xenon col totem nero..na na na na ahahah
                      icq: 686383680


                      SuB TNT [OF]

                      Sensei SuB [IRA]

                      HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

                      Commenta


                      • #12
                        E lo shard si ripopolò di vecchi players, bella li
                        ex nox ci son io, assur, ma non so chi altro
                        Ultima modifica di entar; 25-04-2015, 22:40.

                        Commenta


                        • #13
                          Bentornato caro.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #14
                            E' sempre un estremo piacere. Se hai bisogno contattami.

                            Bentornato


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X