annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Enhanced Map] Nuovo progetto per il mapping di UO (Beta)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seel82
    ha risposto
    Mi avete scritto in tanti perchè non trovavate più un link funzionante per scaricare mappa e server. Il 1* post contiene il link aggioranto.

    GITHUB: https://github.com/andreakarasho/Enh...es/tag/1.0.0.0

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7452051

    Lascia un commento:


  • Aragost
    ha risposto
    applasusi applausi applausi!!!

    Lascia un commento:


  • seel82
    ha risposto
    Ciao, aggiorna la uo.dll https://www.dropbox.com/s/7tppuicv550umoq/uo.zip?dl=0
    (estrai nella cartella di mappa e sostituisci).

    E' in fase di costruzione un rework della mappa stessa, in sostanza la sto riscrivendo da 0, abbiate panzienza

    Lascia un commento:


  • Casettina
    ha risposto
    Col nuovo client ho iniziato ad avere una serie di problemi con enhanced map... Ho atteso nel comunicarlo perchè credevo venissero sistemati ma ora inizia a prendermi il dubbio capiti solo a me... Praticamente:

    1 > se avvio il client di uo PRIMA di avviare la mappa non mi mostra nella vera posizione in cui sono e non mi mostra le stats sotto il nome -nonostante siano attivate dalle opzioni di mappa-
    2 > se avvio la mappa PRIMA del client di uo mi mostra correttamente nella giusta posizione e mostra anche le stats sotto il nome del mio pg però gli altri collegati alla mappa li vedo in posizioni sbagliate e non vedo le loro stats sotto i loro nomi

    Col vecchio client invece era tutto perfetto... Qualcuno ha lo stesso problema o può dirmi come risolverlo??? Ps: ovviamente ho tutto con accessi da amministratore... uosteam, client e mappa
    EDITO: ho notato che quando avviene il caso n° 1 -spiegato sopra- se chiudo la mappa e la avvio di nuovo avviene il caso n° 2
    Ultima modifica di Casettina; 31-03-2018, 12:10.

    Lascia un commento:


  • MarkTheGiant
    ha risposto
    Capita anche a me.

    Lascia un commento:


  • Kangaroos
    ha risposto
    Problemi con la chat

    Ciao! Inanzitutto volevo complimentarmi per lo splendido lavoro!
    Detto questo, ho un piccolo problema di grafica della chat, la map va da dieci ma quando apro la chat mi compaiono due barre, una bianche accanto alla scroll bar e una tra i messaggi che ricevo e quelli che digito.
    Ho spuntato esegui come amministratore nel file di map ma nonl'updater non mi da l'opzione di scegliere come amministratore.



    Descrizione del pc: Intelcore i5 7200U 2.5GHz ram 12GB HDD SataIII HDD 1.000GB Sc. video nVidia GeForce 920M 2.048 mb con Windows 10 Home.

    Sai mica come risolvere questo piccolo fastidio?

    Grazie e buon game!
    Ultima modifica di Kangaroos; 20-12-2017, 16:01.

    Lascia un commento:


  • Casettina
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Non esiste che ti sconnette se vai "afk"
    Spiegami meglio
    Mi è capitato spesso di vedere la frase disconnect for inactivity o qualcosa del genere...

    Lascia un commento:


  • seel82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
    A differenza degli altri facet, Ter-Mur è completamente privo di ogni punto d'interesse... So che si possono aggiungere manualmente ma sarebbe bello averli già, come per gli altri facet... Poi, è possibile togliere la cosa che se si va afk si viene sconnessi dalla mappa??? Grazie...
    Non esiste che ti sconnette se vai "afk"
    Spiegami meglio

    Lascia un commento:


  • Casettina
    ha risposto
    A differenza degli altri facet, Ter-Mur è completamente privo di ogni punto d'interesse... So che si possono aggiungere manualmente ma sarebbe bello averli già, come per gli altri facet... Poi, è possibile togliere la cosa che se si va afk si viene sconnessi dalla mappa??? Grazie...

    Lascia un commento:


  • seel82
    ha risposto
    Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
    provato con arial ecc. e andato ebeno fino a stasera e mi ha ricmonicato a fare la stessa cosa?
    Guarda forse ho risolto, c'è l''update 0.1.1.1

    Lascia un commento:


  • helemick
    ha risposto
    provato con arial ecc. e andato ebeno fino a stasera e mi ha ricmonicato a fare la stessa cosa?

    Lascia un commento:


  • Alexdan
    ha risposto
    A occhio sembra che stai usando il font 'Snap ITC' e non ha uno stile richiesto

    Lascia un commento:


  • seel82
    ha risposto
    Se tu metti ad esempio: Arial, 12, normale ti da sempre questo errore? Inoltre: non ho capito se questo errore si verifica nel momento in cui logghi al server (l'inattivitá degli altri utenti è una conseguenza dell errore, quindi non considerarla)

    Lascia un commento:


  • helemick
    ha risposto
    gia fatto, messi anche font molto comuni

    Lascia un commento:


  • seel82
    ha risposto
    Prova a cambiare font, dall'errore credo che ne stai usando uno non nativo di windows.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X