annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Ciao caro, sono interessato a questo assistant, non mi va di passare a steam, io uso ancora razor tradizionale, posso importare le mie macro e profili senza problemi?
    Mi spiace ma è tutto completamente diverso non puoi importare dal razor vecchio i profili.. E per le Macro sono scritte in un linguaggio differente quindi non è possibile

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #92
      Ho scaricato l'ultima versione ma al login continua a fermarsi su "verifying account" nonostante i ripetuti tentativi.

      Commenta


      • #93
        Con Steam e Razor classico non ho di questi problemi. Con R.Enhanced invece non riesco a loggare.

        Commenta


        • #94
          Ciao,
          hai controllato che i flag di encryption enabled / disabled siano impostati correttamente?
          sigpic

          Commenta


          • #95
            si ho usato le configurazioni di default

            Commenta


            • #96
              This installation has been expired... che significa?
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                This installation has been expired... che significa?
                C'e' stato un piccolo ritardo negli update, entro domani verrà aggiornato basterà riscaricarlo dal sito

                Commenta


                • #98
                  Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.5.0, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                  Potete scaricare la versione (0.5.0) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                  In questa release sono stati corretti bug minori e ottimizzato il codice per maggiori performance.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da bandito88 Visualizza il messaggio
                    si ho usato le configurazioni di default
                    Hai risolto?, dovrebbero essere giuste quelle impostazioni
                    Ultima modifica di Alexdan; 01-03-2017, 12:43.

                    Commenta


                    • si riesco a loggare correttamente ora, non ti so dire se dipendesse da quella versione o dalla connessione ma ora va

                      edit: e' decisamente dovuto alla connessione credo, mi si e' bloccato qualche volta sul verifying account anche con UOsteam oggi.
                      Ultima modifica di bandito88; 02-03-2017, 21:11.

                      Commenta


                      • volevo segnalare un paio di bug sul vostro forum ma sembra troppo ostico riuscire a postarci, ve li scrivo qui:

                        - nella scheda general del menu c'e' un errore di battitura sul tasto 'Rename'
                        - nella scheda options, il menu 'Razor messages' non mi si apre e rimane fisso sulla scelta Show All
                        - stavo provando la spell grid nella enhanced toolbar ma ogni volta che clicko una casellina qualsiasi (slot/group/spell/border) razor va in secondo piano, forse perche' a ogni click si refresha la toolbar in game?
                        di fatto e' molto fastidioso, per aggiungere un singola spell devo far ricomparire razor 4-5 volte.

                        comunque complimenti per il lavoro fatto, ci sono talmente tante funzioni che mi ci vorra' una vita provarle tutte

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandito88 Visualizza il messaggio
                          si riesco a loggare correttamente ora, non ti so dire se dipendesse da quella versione o dalla connessione ma ora va

                          edit: e' decisamente dovuto alla connessione credo, mi si e' bloccato qualche volta sul verifying account anche con UOsteam oggi.
                          Allora si è dovuto alla connessione al 99%, oppure ogni tanto su dreams capita si ti scolleghi e ricolleghi rapidamente piu' volte anche per cambiare pg, mai compreso come mai


                          Originariamente inviato da bandito88 Visualizza il messaggio
                          volevo segnalare un paio di bug sul vostro forum ma sembra troppo ostico riuscire a postarci, ve li scrivo qui:

                          - nella scheda general del menu c'e' un errore di battitura sul tasto 'Rename'
                          - nella scheda options, il menu 'Razor messages' non mi si apre e rimane fisso sulla scelta Show All
                          - stavo provando la spell grid nella enhanced toolbar ma ogni volta che clicko una casellina qualsiasi (slot/group/spell/border) razor va in secondo piano, forse perche' a ogni click si refresha la toolbar in game?
                          di fatto e' molto fastidioso, per aggiungere un singola spell devo far ricomparire razor 4-5 volte.

                          comunque complimenti per il lavoro fatto, ci sono talmente tante funzioni che mi ci vorra' una vita provarle tutte

                          Grazie della segnalazione, i bug sono stati corretti, nella prossima release non saranno piu' presenti.
                          Ultima modifica di Alexdan; 02-03-2017, 23:07.

                          Commenta


                          • Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.0, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                            Potete scaricare la versione (0.6.0) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                            In questa nuove release sono stati apportati molti cambiamenti correzioni e ottimizzazioni qui di seguito le maggiori nei suoi dettagli:


                            1) La versione delle librerie .net è stata aggiornata alla 4.5 questo permette maggiore performance e possibilità di molti nuovi sviluppi. (Per questo motivo il supporto per WindowsXP non è più possibile, qui troverete l'ultima versione per windowsXP: http://www.razorenhanced.org/downloa...test-WinXP.zip)


                            2) E' stata implementata una libreria che permette di rimuovere i bordi neri a lato schermo quando si usano risoluzioni alte, qui di seguito un esempio:

                            Prima:


                            Dopo:



                            3) E' stata inserita un altro mod che permette di aumentare il vostro FPS in game. (la troverete nella scheda Filters)

                            4) E' stato ottimizzato l'intero codice degli assistant, ora autoloot scavenger ecc saranno molto piu' reattivi.

                            5) E' stato migliorato il codice di avvio ora l'avvio sarà molto più veloce.

                            6) Sono stati corretti i bug da voi segnalati:
                            - nella scheda general del menu c'e' un errore di battitura sul tasto 'Rename'
                            - nella scheda options, il menu 'Razor messages' non mi si apre e rimane fisso sulla scelta Show All
                            - stavo provando la spell grid nella enhanced toolbar ma ogni volta che clicko una casellina qualsiasi (slot/group/spell/border) razor va in secondo piano, forse perche' a ogni click si refresha la toolbar in game?
                            di fatto e' molto fastidioso, per aggiungere un singola spell devo far ricomparire razor 4-5 volte.

                            7) E' stato aggiornato l'engine di IronPython per una maggior performance degli script.

                            8) E' stata aggiunta la possibilità di dare una trasparenza alla toolbar e spellgrid.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                              Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.6.0, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
                              Potete scaricare la versione (0.6.0) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant

                              In questa nuove release sono stati apportati molti cambiamenti correzioni e ottimizzazioni qui di seguito le maggiori nei suoi dettagli:


                              1) La versione delle librerie .net è stata aggiornata alla 4.5 questo permette maggiore performance e possibilità di molti nuovi sviluppi. (Per questo motivo il supporto per WindowsXP non è più possibile, qui troverete l'ultima versione per windowsXP: http://www.razorenhanced.org/downloa...test-WinXP.zip)


                              2) E' stata implementata una libreria che permette di rimuovere i bordi neri a lato schermo quando si usano risoluzioni alte, qui di seguito un esempio:

                              Prima:


                              Dopo:





                              3) E' stata inserita un altro mod che permette di aumentare il vostro FPS in game. (la troverete nella scheda Filters)

                              4) E' stato ottimizzato l'intero codice degli assistant, ora autoloot scavenger ecc saranno molto piu' reattivi.

                              5) E' stato migliorato il codice di avvio ora l'avvio sarà molto più veloce.

                              6) Sono stati corretti i bug da voi segnalati:
                              - nella scheda general del menu c'e' un errore di battitura sul tasto 'Rename'
                              - nella scheda options, il menu 'Razor messages' non mi si apre e rimane fisso sulla scelta Show All
                              - stavo provando la spell grid nella enhanced toolbar ma ogni volta che clicko una casellina qualsiasi (slot/group/spell/border) razor va in secondo piano, forse perche' a ogni click si refresha la toolbar in game?
                              di fatto e' molto fastidioso, per aggiungere un singola spell devo far ricomparire razor 4-5 volte.

                              7) E' stato aggiornato l'engine di IronPython per una maggior performance degli script.

                              8) E' stata aggiunta la possibilità di dare una trasparenza alla toolbar e spellgrid.
                              Permette anche la disboscazione?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Permette anche la disboscazione?
                                Quello no (qui su dreams non è consentito, se non ricordo male) sono i miei file diversi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X