annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA]Spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Tuttavia.. Non ho capito su cosa devo castare la magia "Dryad allure". Sugli umanoidi, ok. Ma quali? Cosa si intende per umanoidi insomma? Ho provato a trovare una buona alternativa e per il momento sto macrando con "Essence of wind" ma non mi pare vada alla grande..
    Humanoid = qualsiasi mob di forma "umana".

    Topi maghi, topi arcieri, topi normali, orchi, ettin, troll, frost troll, etc etc...
    = Characters =
    Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
    Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
    Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
    Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
    My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

    F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

    Commenta


    • #17
      ma x macrarla c'è bisogno di muoversi, giusto? Cioè, con arcane circle no, poi?
      Originariamente inviato da Alemaudit
      Nome: Alessandro
      Musica preferita: Metal, Rock
      Musica che odi: Gigi d'Alessio
      hahahaha è un genere a sè! XD mitico

      Commenta


      • #18
        questa skills va bene pure sui warrior arcieri e corpo a corpo?
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

        MSN: u.severino@hotmail.it
        ICQ: 387340866

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
          questa skills va bene pure sui warrior arcieri e corpo a corpo?
          Secondo me e comodissima più che altro x i bonus di cura che fanno sempre comodo a tutti...l'unica cosa e il dispendio di mana...e soprattutto la velocità di cast...xrò tutto sommato sono ottime skill


          Grazie Kashmir per la firma

          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

          Icq: 634-557-453

          Commenta


          • #20
            l'ho provata sul war, mi trovo bene anche xkè ho 69 di mana.. e cmq gli insettini dei meer fa un danno cane ai pg
            Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

            MSN: u.severino@hotmail.it
            ICQ: 387340866

            Commenta


            • #21
              propongo lo stikysss


              Grazie Kashmir per la firma

              "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

              Icq: 634-557-453

              Commenta


              • #22
                -Ma se uno ha il pg rosso può comprare o prendere il libro con un altro pg? o bisogna fare la quest con lo stesso pg che utilizzerà il libro?
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

                Commenta


                • #23
                  devi farla con lo stesso pg
                  Ultima modifica di Faina; 13-10-2007, 01:36.
                  The Ramones

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggio
                    Ho notato che son magie forti sia in pvm che in pvp ma sento parecchie persone che criticano questa skill senza che qualcuno fornisca spiegazione... Il dubbio più grosso per questa skill è su Wildfire Vs Wither: come mai Wildfire ha un costo cosi alto anche se effettivamente ha area 6 title con Arcane Circle? Se fa veramente danno come un field of fire è meglio wither a sto punto... Cosa molto carina è che Arcane Circle la si può anche castare sull'altare champion essendo un pentagramma (sperimentato di persona a tokuno) credo che l'attivazione si farà già al completo insieme alla prot, tanto il minimo è di un'ora e fornisce un bonus anche chi non ha spellweaving (ad esempio Gift of Renewal o la stessa gemma blessed creata) e al max può essere rinnovato quasi immediatamente (l'altare si tiene sempre pulito e il tempo di cast è minimo) difetto è il suo costo di mana pari a 24 che con il wither in wraith form prendi mana, ma in questo caso no (anche se va proporzionato alla durata della spell che la casti una volta sperando che non arrivi gente dopo).
                    Una domanda di carattere tecnico: se chi ha magery viene chiamato mage, chi ha necromancy viene chiamato necro, chi ha spellweaving come viene chiamato? Arcanist?
                    druido visto che ha magie basate su forza della natura
                    icq 170935934
                    msn mrsandman@hotmail.it

                    Commenta


                    • #25
                      Arcane Circle
                      Effetto: Dona Sdi,maggior curata,maggior durata alle spells del caster

                      Parola: Myrshalee

                      * Mana Cost : 24
                      * Minimo di skill : 0.1
                      * a Delay : 0.5
                      * Durata : 1-5 hours (Skill / 240, 1 bonus minimo) (+1 ora x ogni arcanista incluso)
                      * Area of Effect : Il caster e gli altri devono stare al centro di un pentagramma o abbatoir per farla funzionare.
                      Gift of Renewal
                      Effetto: ogni 2 secondi ti cura di HP(5-7)
                      Parola: Olorisstra

                      * Mana Cost: 24
                      * Minimum di skill: 0.1
                      * Delay: 3.0
                      * Durata: 30-90 sec. (30 sec. minimum + 10 sec. per arcanista(+siete meglio è))
                      * Area of Effect: ti da il mirino su chi farla
                      * Bonus dell'Arcane circle:
                      o +1 hp
                      o +10 durata della spell
                      o +2% possibilità di curare veleno
                      Attunent
                      effetto: assorbe parte del danno fisico ricevuto
                      Parola: Haeldril

                      * Mana Cost: 24
                      * Minimo della skill: 0.1
                      * Delay: 1.0
                      * Durata: 11-15 seconds (Skill / 240, minimo 1)
                      * Area of Effect: l'arma equippata
                      * Bonus dell'Arcane Circle : +1 secondo di durata
                      Nature's Fury
                      effetto:uno sciame di insetti che occupa 1 slot ciascuno(quelli dei meer mage in teoria)fanno poison damage e fanno piu danno se il pg target è affamato
                      Parola: Rauvvrae

                      * Mana Cost: 24
                      * Minimo della Skill : 0
                      * Delay: 1.5
                      * Durata: 26-30 seconds (25 + (Skill / 240, minimum 1))
                      * Area of Effect: 1 Insect Swarm
                      * Bonus dell'Arcane Circle :
                      o +1 danno per ogni insetto
                      o 2 secondi di durata
                      Il pg umano, queste magie le può fare anche senza aver bisogno della skill Spellwaving??? chiedo perchè ritengo siano le più utili (per me)...
                      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                        Il pg umano, queste magie le può fare anche senza aver bisogno della skill Spellwaving??? chiedo perchè ritengo siano le più utili (per me)...
                        si puoi farle se sei umano quindi avendo 20 base
                        Jumpy Von Luen


                        LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

                        Commenta


                        • #27
                          Scusa, ma nel mio libro ho uno spell "WORD OF DEATH" che non c'è nella tua guida.
                          Lo puoi aggiungere?

                          Grazie

                          Un saluto
                          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

                          ICQ 273561124

                          Commenta


                          • #28
                            Complimenti per la guida, a me funziona benissimo essence of wind e wildfire per gli ultimi due step fino a 100.
                            Ultima modifica di Seth.Morrison; 17-10-2007, 15:30.

                            Commenta


                            • #29
                              Ho sistemato la scaletta che prima era errata,aggiunto l'effetto di word of death
                              per dryad allure l'ho provata su frost troll
                              mi occupano 2 slot ciascuno e mi seguono e proteggono(follow e guard)
                              se fallisci la magia invece di incantarli a seguirti ti attakkano.
                              nn funza sugli umani tipo briganti,barra,savage ecc in teoria
                              Jumpy Von Luen


                              LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

                              Commenta


                              • #30
                                uppo perke secondo me sta guida è utilissima e va stikkata
                                Originariamente inviato da fnurov
                                subscribe lol

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X