annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA]Recuperare il "Mutation Core" del Plague Beast Lord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da bubbaverde
    io ho rinunciato mi muore sempre non mi mette la benda
    Non è difficile...doppioclicca sulle bende (quelle per curarsi, non sugli oil cloth) e poi sul SANGUE che esce....basta un minimo di pratica. Il difficile non è bendare ma fare tutto in tenpo prima ke la bestiaccia muore
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #77
      raga io ci ho provato e riprovato poi ho kiamato une della mia gilda (con nik " Doctor House") ke ce la fa sempre....ù
      cmq dove si inizia la quest? (penso sia la quest del depuratore ma nn so dove iniziare )

      Commenta


      • #78
        io ho lo stesso preoblema di bubba verde... apro l organo iniziale... sposto il cervello attivo la macro per le bende, ma sia che targhetto il sangue sia che targhetto l organo non mi fa nulla e la bestia muore...
        e spawnano molto lentamente...

        inoltre, non so se sia s**** mia o no, le healty gland non si trovano così facilmente.., ho dovuto ucidere una decina di plague beast prima di trovarne 1...
        Lord Zero "The Hellequin"

        Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
        ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
        [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

        Commenta


        • #79
          sono riuscito ad avere i 4 cervelli li ho messo sui piedestalli ma nn mi si è aperto il coso centrale con il core dentro
          come mai nn ha funzionato ??

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da darksgasi Visualizza il messaggio
            sono riuscito ad avere i 4 cervelli li ho messo sui piedestalli ma nn mi si è aperto il coso centrale con il core dentro
            come mai nn ha funzionato ??
            Probabilmente nn li hai centrati bene ^^

            Qualcuno potrebbe cedermi qualke cuore? ^^
            Ultima modifica di DarkRyus; 02-10-2007, 11:44.
            [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

            [VENDO] USI Commody deed box

            [VENDO]Reagenti da mago!

            [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





            Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

            azz non sono fazionato



            Originariamente inviato da richi9200
            allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
            Cosa avr'à voluto dire?

            Commenta

            Sto operando...
            X