annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ahah sisi questo si, ma ora si compra di tutto, le uniche cose che costano sempre di piu' sono le sop lol a forza di raidare la gente ha perso la voglia di fare champ e si buttano tutti a doom. Cmq sia sentivo gente a luna che faceva un discorso tipo"io cerco artefatti per venderli a soldi reali"..che squallore O_o mi ricordo una frase letta sul forum dove uno faceva una scenetta del tipo
    Che lavoro fai?
    risp:Boh contrabbando item su UO

    Commenta


    • #47
      Originally posted by MiKeLezZ
      Però non so se hai notato ma c'è più possibilità di comprarli
      In realtà si e no, prendi ad esempio gli artefatti più sgravi, tipo helm o Armor of fortune, sfido chiunque a trovare qualcuno che li venda, quelli si scambiano!!!
      Cmq per quelli un pò meno sgravi, si è vero si possono comprare a prezzi molto + accessibili rispetto a qualche mesetto fa...
      ICQ:278816920

      In UODreams sono:
      The EvilGod[KrT]
      - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

      Commenta


      • #48
        Una domandina ^^
        Io a doom ci si vado alternandomi tra due pg un pala arciere e un mago tamer....
        Il fatto e che io col mago tamer portavo armor con luck ma secondo sratics e' meglio una armor lrc....
        In realta cosa e meglio che porto?Luck ?LRC?Res?Mana reg e increase?

        Commenta


        • #49
          beh dipende...
          se hai intenzione di fare + danno di tutti è meglio per tutti che porti una luck alta, se vai con la lrc 100 basta che fai il minimo danno per prendere il diritto di loot e fai fare il maggior danno a chi ha la luck + alta (magari aiutandolo a curarsi o a curagli i pet), ma per questo ci vorrebbe un pò di organizzazione, cosa improbabilissima di questi tempi a doom...

          poi se entrambe hanno res alte ancora meglio, sopravvivi di più

          secondo me una lrc 100 è + comoda, io sono con quella, non hai lo stress dei reagenti, di recuperarli dal corpo quando muori (un pg con sacrifice sarebbe ottimo infatti)...

          se hai altre domande...
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

          Commenta


          • #50
            Tnx mille ^^
            Se mi vengono in mente altri dubbi posto :P

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Lord Necron
              ricordo che con lo script che taglia le ossa non si puo curare il pet dato che con glòi hotkey non lo si puo taarghettaee se lo script e in loop
              Partendo dal presupposto che conosco easyuo come posso conoscere l'aramaico antico, non si puo' aggiungere nello script una serie di comandi per fare questo gioco?

              usa lama su ossa

              usa benda su pet

              torna all'inizio


              ps si l'ho scritto in maniera spartana ma rende l'idea

              Commenta


              • #52
                beh si, si può aggiungere però così a ogni ciclo ti spreca 1 benda (anche se il pet a 1 punto ferita in meno del massimo), cioè nel giro di 2 minuti hai finito le bende...

                credo che sia più comodo se ti fai la macro con razor che alla premuta di un tasto ti fa doppio click sulle bende e poi targetta il tuo pet in automatico... almeno gestisci meglio il curaggio...

                cmq se vuoi che te lo faccio basta che mi chiami su icq e ti dò il codice, però non stasera che non ci sono, domani dovrei esserci tutto il giorno
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

                Commenta


                • #53
                  Io credo che con cosi tanti pg che gironzolano nel gauntlet, spece nelle ore di punta è quasi impossibile mettersi tutti e 150 su quel ponticello, me sa che crolla tutto

                  Commenta


                  • #54
                    in 150 sul ponte ancora ancora, ma il df porello non ci stà... (cmq non ho ancora capito dove sta doom...boh, mi farò accompagnar da qualcuno)
                    Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                    (link aggiornato^^)

                    Commenta


                    • #55
                      Mi è venuta un idea riguardo gli inesperti che gironzolano per doom facendo respawnare lich lords e compagnia cantante:
                      non sarebbe possibile far apparire ad ogni pg che entra a doom una di quelle finestre tipo pop-up (come quelle che si vedono nelle quest) dove sono spiegate almeno le cose piu importanti ? non sarà OSI-style, ma è comunque niubbo-Style...
                      non so quanto sia possibile tecnicamente, ai giemmi l'ardua sentenza

                      Commenta


                      • #56
                        Ah, ho scoperto dov'è doom...

                        Carina l'idea della finestrella

                        Salve niubbo, ecco cosa deve e non deve fare a doom

                        Doveri:
                        Tagliare le ossa
                        Stare sul ponticello

                        Divieti: pullare+di1 df
                        Non tagliar le ossa...
                        Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                        (link aggiornato^^)

                        Commenta


                        • #57
                          beh sì, l'idea è quella: a mali estremi...

                          Commenta


                          • #58
                            Il tuo posto mi ha salvato il didietro lol






                            BY Wiwa la raza
                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                            -
                            ICQ: 604008951
                            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                            Commenta


                            • #59
                              raga ma nello script del tagliaossa posso aggiungere quello epr il loot? e se si me lo potete passare plz?

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Armol0
                                raga ma nello script del tagliaossa posso aggiungere quello epr il loot? e se si me lo potete passare plz?
                                puoi aprire 2 easyuo e runnarli entrambi con 2 script diversi, sperando che il processore ti regga, conosco molta gente che sostiene che con 2 easyuo aperti gli lagga tutto, a me personalemte va tutto liscio come prima, sarò mica io ad avere un supercomputer? naaaaa, è solo un pò overclockato
                                Spacio [KP]
                                ICQ#: 21828393
                                http://www.antijuve.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X