annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Mysticism

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug Mysticism

    allora, testando un pò la skill ho notato alcuni Bug considerevoli, tralasciando il fatto che le Summon si comportano come quelle del mago (tipo gli elementali) a differenza di quello che dice uoguide ma immagino sia voluto come il resto delle cose che non combaciano, volevo portare all'attenzione due bug considerevoli che potrebbero avvantaggiare molto chi li sfrutta.

    1) La spell Cleasing Winds si può castare sui fazionati pur non essendo nella fazione

    2) Healing Stone, bene la stone creata è una e una sola, se la lascio a terra scompare com'è giusto che sia, se la metto in un contenitore scompare uguale, bene, se però la sposto, senza decidere dove metterla (tenendola trascinata con il mouse insomma) e ricasto la spell me ne crea un'altra.
    non ho testato se ci sono modi di averne più di 2, ma già così mi sembra assurdo perchè significa che con le macro giuste le puoi usare alternate avendo così a disposizione due usi di fila senza delay e senza malus sugli hp curati.

    3) Spell trigger non funziona con cleasing wind e bombard, nel senso che non me li fa selezionare ma non so se è perchè la skill è troppo bassa (magari serve over 100)


    dovrebbe essere tutto se trovo altro lo segnalo :-)
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

    ICQ: 651970364

    QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Sto operando...
X