annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Beginning Of The Siege

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] The Beginning Of The Siege





    ITA

    Dalle ricostruzioni dei recenti attacchi di Exodus su Sosaria, i più grandi studiosi del nostro mondo hanno esaminato le barriere che proteggono il nostro Shard.
    Il risultato è alquanto sconvolgente, le barriere stanno per cedere e secondo il Professor Herbert questo può significare solamente una cosa...

    Non appena le barriere cederanno completamente il nostro mondo sarà invaso da pericoli a noi estranei, tutti i mondi sembrano collassare e saranno presi di mira, ovvero Trammel, Malas, ilshenar, Tokuno e Ter-Mur ma il mondo più in pericolo sarà indubbiamente quello di Felucca.

    Dai suoi studi potranno comparire tra non molto tempo sia creature pericolosissime, sia nuovi oggetti magici portati dalle tempeste che si abbatteranno sulla barriera.

    Oggi siamo chiamati a scoprire cosa sta realmente succedendo per partire premuniti in ogni caso.

    Ci incontreremo a Luna giorno 20 settembre alle 21:30



    Questa quest funge da introduzione ad una serie di Eventi periodici che saranno proposti a breve











    ENG


    From the reconstructions of the recent Exodus attacks on Sosaria, the greatest scholars of our world have examined the barriers that protect our Shard.
    The result is quite upsetting, the barriers are about to give way and according to Professor Herbert this can only mean one thing ...

    As soon as the barriers yield completely our world will be invaded by dangers foreign to us, all the worlds seem to collapse and will be targeted, namely Trammel, Malas, ilshenar, Tokuno and Ter-Mur but the most endangered world will undoubtedly be that of felucca.

    From his studies may appear very soon both very dangerous creatures and new magical objects brought by the storms that will hit the barrier.

    Today we are called to find out what is really going on in order to start anyway.

    We will meet at Luna 20 September at 9.30pm


    This quest acts as introduction to a series of periodic events that will be proposed shortly
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

  • #3
    Sarà solo per quel giorno o si potrà fare anche nei giorni a seguire?

    Commenta


    • #4
      Non è una quest giornaliera, per la data finale aspettiamo e vediamo come va in base all'affluenza
      UODreams Quester Association & Entertainment
      ♥ 100% UODreams Style ♥

      Commenta


      • #5
        Grande!
        Icq: 263698918

        Commenta


        • #6
          Non temete per la barriera che difende il nostro mondo. Ieri sera la gilda LvX è riuscita a fermare la prima ondata di troll che si apprestava ad invadere Papua

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Non temete per la barriera che difende il nostro mondo. Ieri sera la gilda LvX è riuscita a fermare la prima ondata di troll che si apprestava ad invadere Papua
            Mi fa piacere che nonostante i tempi corrano quello che sporcano da tutte le parti anche thread seri di quest che non c’entrano nulla con l’argomento esistano ancora...

            ad ad ogni modo grande staff che nonostante tutto continua a lavorare per noi ��

            ps: dopo anni finalmente scopro che si possono mandare offese tramite messaggi con i punti reputazione... la community di dreams non si smentisce grandi
            Ultima modifica di Dav87E; 16-09-2019, 16:16. Motivo: punti reputazione attribuibili da supervisionare
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #8
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              Mi fa piacere che nonostante i tempi corrano quello che sporcano da tutte le parti anche thread seri di quest che non c’entrano nulla con l’argomento esistano ancora...

              ad ad ogni modo grande staff che nonostante tutto continua a lavorare per noi ��

              ps: dopo anni finalmente scopro che si possono mandare offese tramite messaggi con i punti reputazione... la community di dreams non si smentisce grandi

              Lascialo perdere.ormai è LVX a tutti gli effetti! Penso sia diventato la loro bandiera ormai...e pensare cosa diceva di loro...

              cmq,grazie staff dell impegno nonostante il periodo estivo ^^


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #9
                Novità???

                Commenta


                • #10
                  Grazie staff. Quest ben strutturata e divertente.
                  sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

                  Commenta


                  • #11
                    Dalle 23:59 di oggi scomparirà il chest iniziale a Luna.
                    UODreams Quester Association & Entertainment
                    ♥ 100% UODreams Style ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X