annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    è uscito ornament of the magician..!!

    Buona fortuna brutti nabbi.
    Io prenderò un solo biglietto, e giuro vincerò con codesto!

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      non puoi pretendere che player che son qua a giocare da 7 anni si trovino nella stessa situazione di player che han iniziato ieri. (cosa che tu vorresti)
      Forse non mi sono spiegato bene: è giusto che chi ha iniziato anni fa sia "più avanti" di chi ha iniziato 1 mese fa, è giusto che abbia più items, più soldi, più tutto.
      Quello che non mi sembra giusto è che in un evento pubblico come questo chi ha più soldi abbia più possibilità.
      Dico che secondo me non è giusto, diciamo che mi sento più un Obama mentre il vostro metodo di ragionare lo vedo più alla Bush x°D


      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      non hai risposto però alla seconda parte della mia domanda. in che modo la lotteria attuale non dà pari opportunità a tutti?
      Perchè qualcuno può comprarsi biglietti infiniti mentre chi non ha possibilità non può.
      Quindi non hanno tutti le stesse opportunità e, anche volendo, qualcuno non avrà possibilità di farsi talmente tanti kk da poter essere al pari di altri.


      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Buona fortuna brutti nabbi.
      E se non avete grosse somme di denaro da buttarci non vi conviene molto giocare.
      Consideratela una guerra dove voi avete 2 soldati (biglietti) contro un esercito di centinaia
      Ultima modifica di gramoz; 12-11-2012, 21:34.

      Commenta


      • #93
        Questo item mi serve proprio tanto tanto questa settimana mi impegnerò per fare soldi speriamo in bene, buona fortuna a tutti ragazzi

        BlOoD eYeS

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Forse non mi sono spiegato bene: è giusto che chi ha iniziato anni fa sia "più avanti" di chi ha iniziato 1 mese fa, è giusto che abbia più items, più soldi, più tutto.
          Quello che non mi sembra giusto è che in un evento pubblico come questo chi ha più soldi abbia più possibilità.
          Dico che secondo me non è giusto, diciamo che mi sento più un Obama mentre il vostro metodo di ragionare lo vedo più alla Bush x°D
          allora tutti gli "eventi o altro" son ingiusti... chi gioca da piu tempo ha equip migliore e quindi ha piu possibilità di droppare rispetto al niubbo... chi gioca da più tempo ha più conoscenza de sosaria e quindi ha più possibilità di finire prima na quest ... etc etc..



          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Perchè qualcuno può comprarsi biglietti infiniti mentre chi non ha possibilità non può.
          Quindi non hanno tutti le stesse opportunità e, anche volendo, qualcuno non avrà possibilità di farsi talmente tanti kk da poter essere al pari di altri.
          possibilità... probabilità... non certezze.
          se un riccone compra 9000 biglietti ed esce uno dei mille mancanti ha speso na follia per nulla.
          non è che se il riccone giuoca vince sicuro eh...

          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          E se non avete grosse somme di denaro da buttarci non vi conviene molto giocare.
          Consideratela una guerra dove voi avete 2 soldati (biglietti) contro un esercito di centinaia
          c'è chi gioca per partecipare e chi ,seguendo la tua filosofia, vuol giocare per vincere a tutti i costi.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            c'è chi gioca per partecipare e chi ,seguendo la tua filosofia, vuol giocare per vincere a tutti i costi.
            Bingo!

            Commenta


            • #96
              E io che pensavo si giocasse per vincere un premio!
              Comunque hai ragione, io gioco per vincere perchè non penso si possa dire che a questo "evento" si gioca per divertirsi..
              Cosa c'è di divertente? Comprare due biglietti alla stone a Luna? Mica è una quest x°D

              Commenta


              • #97
                Grazie per la risposta Onision, al fatto del rientro dei soldi non ci avevo pensato quando avevo postato.


                Una cosa non capisco; perchè è partita questa moda inguardabile, assurda ed altamente fastidiosa di scrivere colorato nei post?
                Siete simpatici quanto una scorreggia in ascensore tra tutti, spero che ve ne rendiate conto e poniate fine a questo giochino.
                .
                .

                Commenta


                • #98
                  quindi Gramoz se ho capito bene dal post, l'evento, una banale lotteria, non so cosa c'è da aspettarsi di tanto eclatante, non ti è piaciuto...
                  c'era tutto questo bisogno di menarsela per due pagine?

                  il mio biglietto l'ho comprato e non ho vinto... ho chiesto in chat globale se almeno rendevano noto il n° ma non ho saputo niente. sarà per la prossima volta.

                  quoto blackswan riguardo alla presenza di scrittori cromati sul forum. già ci roviniamo gli occhi in game non infierite pure sul forum con le scritte al neon perpiacere.
                  Ultima modifica di fengyr; 13-11-2012, 01:49.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #99
                    So stato un po assente e ho dovuto leggere due pagine di post,non quoto anche perchè non serve..Come al solito la risposta di Onision è stata precisa ed educata!Quasi non serve aggiungere altro..l'altro lo ha aggiunto Largitor :P

                    Faccio una sola precisazione a Gramoz che ci ha invitato a tacere in merito al calcolo statistico. All'università mi occupo di tutt'altro,ma un concetto così semplice dovrebbe essere alla portata di tutti.

                    Statisticamente se prendiamo i famosi 10000 biglietti,te ne prendi 1000 e io gli altri 9000,ho ben il 90% di possibilità di poter vincere,ben nove volte la tua!!Ora la statistica espressa in percentuali/proporzioni si basa su un numero n di prove,che di solito corrisponde ad un numero notevolmente alto che farà in modo che venga rispettata la percentuale "ideale".Ma può capitare che te con il tuo 10% vinci 5 volte su 5 estrazioni,nonostante io abbia la percentuale maggiore. Poi su 100 magari facciamo 80 io e 20 te..allora ci avviciniamo alla linea teorica,fino ad eguagliarla..La fortuna non segue regole matematiche..

                    Poi l'esempio del superenalotto era scherzoso,ma potrebbe essere un esempio..quante volte è capitato che la schedina vincete fosse quella classica di 1 euro che la fa in barba a chi gioca sistemi da migliaia di euro,eppure i secondi hanno mooolte più possibilità..

                    Ben vengano le proposte e le idee,ma quando queste diventano assidue e spesso fuoriluogo (addirittura su una lotteria!!) entrano nella categoria "scassamaroni"

                    Commenta


                    • A me la lotteria piace, lo trovo un modo utile per far calare un po' di soldi e al tempo stesso per far stare sulle spine i giocatori a dire "avrò vinto?"..
                      Però non mi piace il fatto che si possa comprare un numero illimitato di biglietti, questo no..
                      Per quanto riguarda il fatto deella fortuna lo capisco, come già detto in altri post, è ovvio che si può vincere con un solo biglietto ma resto della mia idea che su 100 (numero ipotetico) lotterie fatte, 95 le vinceranno players che hanno comprato tanti biglietti.
                      Poi magari mi sbaglio, chi vivrà vedrà.

                      ps: non ho nulla contro chi compra tanti biglietti, non fraintendetemi, il meccanismo ideato glielo permette.
                      pps: scrivo colorato da anni e non ha mai dato fastidio a nessuno..

                      Commenta


                      • Non capisco che fastidio ti possa dare un colore rispetto ad un altro...Sul forum uno usa il colore che gli piace di piu'.Ora ci sono polemiche pure sul colore della scrittura? :\ ..Apposto siamo

                        BlOoD eYeS
                        Ultima modifica di vix44; 13-11-2012, 19:16.

                        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                        ICQ: 608-794-930

                        Commenta


                        • Al prossimo commento/post che non centra con la lotteria...inizieranno i provvedimenti

                          Player avvisato...

                          Onision

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Io rispondo in modo molto semplice a tutto:

                            Anche se sono soldi falsi, noi DOBBIAMO avere un rientro economico!

                            Esempio di versione modificata:

                            - Una hooded da svariati kk

                            - 1 biglietto ad account: (mettendo un 250 player come possibili partecipanti) il totale di soldi incassati sarebbe: 3,75kk (senza contare che gli account improvvisamente, chissà perchè, aumenterebbero........)

                            - 1 biglietto a pg: (stesse condizioni sopra, contando una media di 5 pg ad account) totale: 18,75kk
                            (senza contare che gli account improvvisamente, chissà perchè, aumenterebbero........)

                            - risultato: regalare item e doppi account come se piovesse!
                            Scusa, ma se il problema è il rientro economico.. non basta aumentare il prezzo e darne uno per account?

                            Mettiamo che 100 account giocanti investino in questa lotteria. 500k a biglietto (prezzo X), per 100 account che hanno giocato = 50kk. Rientro economico e possibilità per tutti, con la stessa possibilità, di droppare. 500k in una settimana son facili da reperire, in una settimana riesci a farne anche più. E sicuramente una persona è più disposta a farmare col sudore 500k con la possibilità concreta di droppare, che spendere la stessa cifra ma sapere che la % è moolto minore.
                            Oppure il rientro economico sarebbe un tentativo di levare soldi a chi ne ha troppi? Consci del fatto che chi ha più soldi sicuramente ne spenderà di più?

                            Per quel che riguarda la creazione dei doppi account etc, dubito che ci siano furbacchioni che creano uno o più account e gli passino 500k ad ognuno. Sarebbe logico controllare l'ip, controllare il giro dell item (tramite id) per sapere chi veramente l'ha vinto etc... sarebbero scoperti in neanche una settimana.


                            La mia è curiosità! Non prenderla come una critica al tuo lavoro Onision, che lo trovo ottimo.

                            Commenta


                            • [QUOTE=marKu;7200880]cut[QUOTE]

                              detto brevemente se si aumenta troppo il prezzo dei biglietti secondo me si avrebbe l'effetto opposto, ovvero la gente spenderebbe di meno...
                              ci sarebbe prima di tutto il rischio che i "meno abbienti" siano meno propensi a buttare dei soldi, di conseguenza chi può spendere ne comprerebbe relativamente di meno.
                              con questo parlo di un eventualità sui grandi numeri e faccio un esempio ipotetico: chi ha poco magari spende attualmente tra i 30k e i 100k, chi ne ha di più ci potrebbe buttare 1kk o più.
                              se si aumentassero i prezzi dei biglietti a 100k mettiamo, c'è il rischio che la metà dei risparmiatori smetta di giocare alla lotteria, di conseguenza i biglietti in giro sarebbero di meno, e a parità di chance chi ha soldi spenderebbe meno...

                              se si vuole davvero migliorare la cosa secondo me serve monitorare e stilare delle statistiche su chi e quanto spende nella lotteria, così da fare dei profili e puntare su quei settori di consumatori ;D

                              altro dettaglio che curerei è il n° incrementale dei biglietti... al momento acquistando un biglietto ho la sicurezza che questo sia l'ultimo.
                              sulla base dei biglietti in mio possesso e il totale noto, è facile stimare le % di vittoria, questa cosa può demoralizzare/creare fini di lucro su oggetti determinati. scaglionando o randomizzando i biglietti venduti in pool di vendite si renderebbe incognito il fattore q e la gente comprerebbe di più imho
                              ma con i mezzi a dispozione di Oni non so quanto possa essere fattibile tutto ciò... magari potrebbe essere utile un poll/ricerca di mercato e chiedere direttamente alla gente quanto sarebbe disposta a spendere XD
                              Ultima modifica di fengyr; 15-11-2012, 12:04.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • Per carità,le idee proposte sono tutte plausibili e la maggior parte attuabili..ma la ricerca di mercato?Ragazzi è una lotteria semplicissima in un gioco! Prendetela semplicemente per quello che è..divertitevi e se sarete baciati dalla fortuna vi divertirete ancora di più..

                                Onision è un fottutissimo genio,finora tutte le cose che ha tirato fuori sono state (per me) impeccabili! Potrebbe venire anche a fare la cacca nel soggiorno di casa mia che gli darei fiducia XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X