annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** The Abyss Journey - Mission 1 ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • slutdibrut
    ha risposto
    per me ci vorrebbe invece un avviso a luna o new heaven cmq nei posti trafficati che avvisi che esiste questa quest o che linki a questa pagina a titolo informativo. che mezzo shard ho fatto caso che non sa nemmeno che esiste questa quest e quindi a fare cristalli siamo sempre i soliti pg. ci ho fatto caso oggi che veramente in pochi conoscono l'esistenza di tutto ciò

    Lascia un commento:


  • Ponza
    ha risposto
    intendevo quello che ha detto Onision, ma essendo nabbo (io), non ci avevo mai fatto caso

    Lascia un commento:


  • OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
    Forse Ponza intendeva una comunicazione a livello globale, tipo messaggio pubblico.
    Se intendeva quello, non lo vedrei molto utile. Alla fine fare un salto ad Exodus non richiede molto tempo. In più ci sarebbe sto messaggio che spamma ogni tot, ma se lo metti troppo veloce da fastidio, se lo metti troppo lento rischi che quando logghi e vuoi sapere a che punto è arrivato stai meno ad andare nel dungeon a controllare

    Onision

    Lascia un commento:


  • elminoth91
    ha risposto
    Forse Ponza intendeva una comunicazione a livello globale, tipo messaggio pubblico.

    Lascia un commento:


  • OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    Un counter, da qualche parte, che dica "Ragazzi, avete raccolto un totale di XXXXX/30.000 cristalli"
    Giusto per capire lo stato di avanzamento quest D:

    O forse c'è già e me lo son perso io?
    Eh, infatti...c'è da sempre

    Il gargoyle su cui trascinate i cristalli, se ci fate doppio click apre un gump con gli item richiesti ed il numero consegnato finora

    Per quello non capivo la tua proposta

    Onision

    Lascia un commento:


  • Ponza
    ha risposto
    Un counter, da qualche parte, che dica "Ragazzi, avete raccolto un totale di XXXXX/30.000 cristalli"
    Giusto per capire lo stato di avanzamento quest D:

    O forse c'è già e me lo son perso io?

    Lascia un commento:


  • OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    ps: propostina: non è possibile implementare un counter che in tempo reale informi i pg del totale donazioni?
    Scusa, non ho capito esattamente cosa intendi. Potresti rispiegarlo in modo diverso?

    Onision

    Lascia un commento:


  • Alasson
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    Ciao! è sufficiente trascinarli sul gargoyle grigio (col nome giallo che ora non ricordo) che sta all'ingresso appena entri nel dungeon!
    Puoi consegnarne anche uno alla volta e ogni cristallo ha una durata di 2 settimane prima di scomparire!


    ps: propostina: non è possibile implementare un counter che in tempo reale informi i pg del totale donazioni?
    grazie!

    Lascia un commento:


  • khios
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    ps: propostina: non è possibile implementare un counter che in tempo reale informi i pg del totale donazioni?
    sarebbe una gran cosa

    Lascia un commento:


  • Ponza
    ha risposto
    Ciao! è sufficiente trascinarli sul gargoyle grigio (col nome giallo che ora non ricordo) che sta all'ingresso appena entri nel dungeon!
    Puoi consegnarne anche uno alla volta e ogni cristallo ha una durata di 2 settimane prima di scomparire!


    ps: propostina: non è possibile implementare un counter che in tempo reale informi i pg del totale donazioni?

    Lascia un commento:


  • Alasson
    ha risposto
    Salve!
    scusate la domanda nabba, ma come li consegno i cristalli all'npc? devo averne un numero minimo?

    Lascia un commento:


  • Wakosmog
    ha risposto
    Leggo con rammarico le critiche che vi vengono mosse, anche se può significare poco mi sento in dovere di dirvi invece che state facendo un ottimo lavoro, sono tornato da sei mesi, dopo un'assenza durata circa dieci anni, e ho ritrovato un bellissimo posto, bello come lo ricordavo, quando passavo i pomeriggi della mia adolescenza a giocare con i vecchi compagni. È vero, siamo di meno, ma è migliorato sotto ogni altro punto di vista, e questi risultati, alle porte del 2016, con migliaia di mmorpg moderni, sono notevoli e appartengono a tutti voi dello staff, perciò, grazie ancora e buon lavoro!

    Lascia un commento:


  • OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
    Onision io non ce l ho ne con te ne con Magneto ma se permetti 1 anno x implementare solo 2 Città e l' inizio di Tomb Of Kings mi sembra Molto tempo....

    Il post di Inizio espansione SA su Dreams e' datato Settembre 2014 e ancora non ci sta nulla di SA, non penso di essere il solo a pensarla cosi.

    Non ci son Quest, mostri x TerMur tranne qualche Slith, non esiste ancora Imbuing ne i Mini-Champ e i Boss.....

    Io non vedo come SA Finira' se in solo 1 anno e' stata implementata "L' Ombra" di Stygian Abyss
    Probabilmente è colpa mia che non ho pensato che forse non sai leggere

    A parte le battute (dato che di base nemmeno io ho qualcosa contro di te), ho scritto chiaramente il perché è slittato il discorso Stygian...

    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    In più abbiamo avuto TANTI problemi di altro tipo, che per essere risolti hanno richiesto molto tempo e lavoro e ovviamente hanno fatto slittare i preparativi per Stygian. Mi pare che stiate vedendo praticamente ogni giorno annunci di fix/modifiche e staff a lavoro per risolvere problematiche del gioco/server.
    Ci stiamo rimettendo mano in questo periodo proprio perché prima abbiamo DOVUTO pensare ad altro. Se non sistemavamo prima la macchina, la lag, altri bug, ecc.....a che ci serviva un'espansione da vivere a 600 di ping di media, con la lag o con altri fantastici problemi?

    Dal tuo discorso sembra che ci vantiamo di quanto abbiamo messo su finora di Stygian, ma siamo i primi a dire che abbiamo dovuto farlo slittare per altri lavori. Quindi, è banale che 2 città, la razza nuova e alcune creature non sono praticamente nulla.

    Però capirei già di più il discorso se nel tempo trascorso non avessimo fatto niente di niente...anche se potremmo aver avuto i nostri problemi in real e quindi, ripeto, capirei...ma ugualmente fino a un certo punto. Si parla pur sempre del nostro tempo libero, quindi facciamo tutto quello che riusciamo, ma oltre un certo limite non è possibile.

    In conclusione parte II: lasciateci lavorare please, soprattutto finché vedete che lavoriamo

    Onision

    Lascia un commento:


  • JEEG84
    ha risposto
    Onision io non ce l ho ne con te ne con Magneto ma se permetti 1 anno x implementare solo 2 Città e l' inizio di Tomb Of Kings mi sembra Molto tempo....

    Il post di Inizio espansione SA su Dreams e' datato Settembre 2014 e ancora non ci sta nulla di SA, non penso di essere il solo a pensarla cosi.

    Non ci son Quest, mostri x TerMur tranne qualche Slith, non esiste ancora Imbuing ne i Mini-Champ e i Boss.....

    Io non vedo come SA Finira' se in solo 1 anno e' stata implementata "L' Ombra" di Stygian Abyss

    Lascia un commento:


  • OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Poverinoi2015 Visualizza il messaggio
    Onision:
    Poverinoi2015:



    Certo che siete coraggiosissimi! Manco all'asilo capitano le cose che ho visto in anni qua su Dreams...

    Onision

    Lascia un commento:

Sto operando...
X