annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** The Abyss Journey - Mission 1 ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    *** The Abyss Journey - Mission 1 *** - ★ Breaking News ★


    Al momento sono stati consegnati
    5.778k di cristalli e...

    UDITE UDITEEEEE

    da questa mattina,
    i cristalli arrivano
    più copiosi nei nostri zaini!

    Ora sarà più veloce raccogliere i punti per
    prendere i quest point o le
    nuove Statuette dei Gargoyle!


    Buona Fortuna e Buon Game

    A presto!




    UODreams Quester Association & Entertainment

    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #17
      Buongiorno. Non vorrei sembrare polemica, ma credo che l'obiettivo di 30k sia alto come valore visto l'andamento da quando è inizata la quest. Credo che 10k o al massimo 15k sarebbe un obiettivo facilmente raggiungibile.... Grazie
      Lady Ringil
      icq: 670753721

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
        Buongiorno. Non vorrei sembrare polemica, ma credo che l'obiettivo di 30k sia alto come valore visto l'andamento da quando è inizata la quest. Credo che 10k o al massimo 15k sarebbe un obiettivo facilmente raggiungibile.... Grazie
        Ciao in definitiva appoggio il tuo pensiero perchè prima passiamo alle fasi successive e prima ci avviciniamo al completamento della quest (totale) però c'è da dire che forse quei 30k anche se moooolto ardui hanno un senso SE quei premi si possono prendere solo durante questa prima fase: mettiamo che a 10k si sarebbe passati alla fase successiva per prendere due statuette servono 900 cristalli (senza calcolare che se gente si mette a prendere anche i qp sale ancora)...se le prendessero 10 persone gia saremmo a 9k cristalli e quest quasi finita e gli altri che magari vorrebbero prenderle ma hanno poco tempo per giocare si lamenterebbero che non è più possibile...Il lavoro del GM è bello complicato eheheh!!!
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta


        • #19
          Io penso invece che sia un traguardo facilmente raggiungibile col nuovo drop rate. D'accordo che col rate precedente sarebbe stata davvero dura e lunga, ma cosi non la vedo più un problema: tiri due colpi e ti cade un cristallo nel pack! Se il dungeon fosse più frequentato penso che in una settimana dovremmo farcela Ecco, l'unico appunto che mi sento di fare è che avrei apprezzato qualche bel premio in più Ma magari arriveranno poi...
          Contatti:
          Discord - Ponza#3577
          ICQ - 624970855

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
            Ciao in definitiva appoggio il tuo pensiero perchè prima passiamo alle fasi successive e prima ci avviciniamo al completamento della quest (totale) però c'è da dire che forse quei 30k anche se moooolto ardui hanno un senso SE quei premi si possono prendere solo durante questa prima fase: mettiamo che a 10k si sarebbe passati alla fase successiva per prendere due statuette servono 900 cristalli (senza calcolare che se gente si mette a prendere anche i qp sale ancora)...se le prendessero 10 persone gia saremmo a 9k cristalli e quest quasi finita e gli altri che magari vorrebbero prenderle ma hanno poco tempo per giocare si lamenterebbero che non è più possibile...Il lavoro del GM è bello complicato eheheh!!!
            Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
            Io penso invece che sia un traguardo facilmente raggiungibile col nuovo drop rate. D'accordo che col rate precedente sarebbe stata davvero dura e lunga, ma cosi non la vedo più un problema: tiri due colpi e ti cade un cristallo nel pack! Se il dungeon fosse più frequentato penso che in una settimana dovremmo farcela Ecco, l'unico appunto che mi sento di fare è che avrei apprezzato qualche bel premio in più Ma magari arriveranno poi...

            Non metto in dubbio che il lavoro dei GM è complicato, e che qlc premio in più sarebbe stato meglio, ma se fate due calcoli e cioè la quest è iniziata il 19 oggi 29 siamo a sotto i 10k questo vuol dire meno di 1k al g di cristalli... se continua così finiremmo la quest sotto natale... per me va bene... ma credo che siano cmq troppi 30k..
            Lady Ringil
            icq: 670753721

            Commenta


            • #21
              Ciao a tutti, scusate solo una cosa

              In base a cosa è troppo lunga o troppo poco? Chi ha detto che non volevamo durasse abbastanza? Non è stata creata per durare pochi giorni, ma almeno alcune settimane. La raccolta non deve essere forsennata, nel senso che non serve che ogni giorno ci siano player 24h su 24. Il collector è là, e con la vostra collaborazione e i vostri tempi, quando sarà raggiunto l'obiettivo dovrebbe arrivare qualche messaggero con novità

              Abbiamo fatto i nostri calcoli e raddrizzato dove ci sembrava opportuno e continueremo a farlo se lo riterremo necessario, però, ripeto, non è mai stato voluto che durasse pochi giorni!

              Questo per dire che non deve essere l'unica cosa da fare in game, è una cosa in più a quello che fareste normalmente, quindi anche se dura un po' va benissimo

              Onision

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, scusate solo una cosa

                In base a cosa è troppo lunga o troppo poco? Chi ha detto che non volevamo durasse abbastanza? Non è stata creata per durare pochi giorni, ma almeno alcune settimane. La raccolta non deve essere forsennata, nel senso che non serve che ogni giorno ci siano player 24h su 24. Il collector è là, e con la vostra collaborazione e i vostri tempi, quando sarà raggiunto l'obiettivo dovrebbe arrivare qualche messaggero con novità

                Abbiamo fatto i nostri calcoli e raddrizzato dove ci sembrava opportuno e continueremo a farlo se lo riterremo necessario, però, ripeto, non è mai stato voluto che durasse pochi giorni!

                Questo per dire che non deve essere l'unica cosa da fare in game, è una cosa in più a quello che fareste normalmente, quindi anche se dura un po' va benissimo

                Onision
                Mi son presa la cazziata dal Capo...
                Lady Ringil
                icq: 670753721

                Commenta


                • #23
                  Cioè se per aprire un Piccolo Dungeon quale il "Tomb of Kings", piccola porzione dell Universo Stygianiano ci vogliono settimane di raccolta di oggetti da parte dei Player, a Quanto sarà completo tutto Stygian ? Qualke Anno ?

                  Mi sembra veramente una cosa un pò lunga se si pensa che Tomb of King e' solo l' ingresso x lo Stygian e che tutto il resto sta dopo, pensando poi che tutta questa fatica per implementare il Niporaliem che ' un mini-Boss SA.

                  Boh !!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                    Cioè se per aprire un Piccolo Dungeon quale il "Tomb of Kings", piccola porzione dell Universo Stygianiano ci vogliono settimane di raccolta di oggetti da parte dei Player, a Quanto sarà completo tutto Stygian ? Qualke Anno ?

                    Mi sembra veramente una cosa un pò lunga se si pensa che Tomb of King e' solo l' ingresso x lo Stygian e che tutto il resto sta dopo, pensando poi che tutta questa fatica per implementare il Niporaliem che ' un mini-Boss SA.

                    Boh !!
                    se solo partecipasse piu' gente rispetto ai soliti 6-7 si finirebbe un po' prima.
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #25
                      ciao e benvenuto jeep robot, sei nuovo vero?
                      nel caso invece tu sia sempre il solito visitatore del forum... beh ti ringrazio per questa ennesima performance
                      visto il successo che riscuoti (quello della sabbia nelle mutande...) sono felice che il forum di UOD ti dia almeno spazio per dare sfogo ai tuoi pensieri
                      ciao e buon game!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        Io sono un Vecchio Player che Refresha ormai solamente poichè aspettare 1 anno e non vedere nulla di Stygian tranne qualche Città già statica nel Client mi sembra Troppo.

                        Ormai non intendo offendere i Nuovi GM che si fanno il Mazzo ormai x risollevare questo Shard.

                        Ormai in UODreams con Stygian non ci credo più Sorry

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                          Io sono un Vecchio Player che Refresha ormai solamente poichè aspettare 1 anno e non vedere nulla di Stygian tranne qualche Città già statica nel Client mi sembra Troppo.

                          Ormai non intendo offendere i Nuovi GM che si fanno il Mazzo ormai x risollevare questo Shard.

                          Ormai in UODreams con Stygian non ci credo più Sorry
                          Da un lato posso anche capire che l'attesa può dar fastidio, ecc.....ma che ne sai di come e cosa sarà implementato?

                          Qua non abbiamo l'abitudine di prendere script da internet, buttarli su e accendere RunUO. Noi rivediamo ogni singola parte delle espansioni e dopo averle analizzate decidiamo come implementarle. E, infatti, molte cose sono state modificate da noi e su altre stiamo ancora lavorando.

                          In più abbiamo avuto TANTI problemi di altro tipo, che per essere risolti hanno richiesto molto tempo e lavoro e ovviamente hanno fatto slittare i preparativi per Stygian. Mi pare che stiate vedendo praticamente ogni giorno annunci di fix/modifiche e staff a lavoro per risolvere problematiche del gioco/server.

                          Per concludere: se non credi più all'arrivo di Stygian e refreshi e basta...a cos'è servito questo tuo messaggio? Solo a scassare le smoke bomb a chi sta invece cercando di portare avanti un progetto in modo equilibrato senza buttar su cose buggate o a metà tanto per darvi il contentino nell'immediato per poi dover passare mesi giorno e notte a fixare...

                          Onision

                          Commenta


                          • #28
                            Onision:

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Poverinoi2015 Visualizza il messaggio
                              Onision:
                              Poverinoi2015:



                              Certo che siete coraggiosissimi! Manco all'asilo capitano le cose che ho visto in anni qua su Dreams...

                              Onision

                              Commenta


                              • #30
                                Onision io non ce l ho ne con te ne con Magneto ma se permetti 1 anno x implementare solo 2 Città e l' inizio di Tomb Of Kings mi sembra Molto tempo....

                                Il post di Inizio espansione SA su Dreams e' datato Settembre 2014 e ancora non ci sta nulla di SA, non penso di essere il solo a pensarla cosi.

                                Non ci son Quest, mostri x TerMur tranne qualche Slith, non esiste ancora Imbuing ne i Mini-Champ e i Boss.....

                                Io non vedo come SA Finira' se in solo 1 anno e' stata implementata "L' Ombra" di Stygian Abyss

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X