annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Winter Server War & Resta con Noi 2015 ...
Comprimi
X
-
Già ce lo vedevo Athelstan a ritirare fuori il suo vecchio script per macrare kills
-
Lo rendi invulnerabile per un tempo x + y, dove x corrisponde ad una quantità minima che deciderete voi (tipo 5s), y invece è y=0 ed applichi questo principio y = y + 5 cioè ad ogni morte nel tempo minimo X si aggiunge +5 a y, quindi x + y.
Magari per y utilizza una notazione fattoriale per rendere impraticabile il reskill continuo. Faccio un esempio.
A e B sono due pg. A uccide B.
Poniamo x = 5, y=0 e la formula y=y+5.
B muore per mano di A.
Per B parte il counter: x + y = 5 + 0 = 5, quindi B è invulnerabiler per 5s. Viene calcolata la formula y=y+5 = 0+5 = 5s.
x = 5, y = 5.
Se B muore nel tempo (T): x < T < (x+y) => 5 < T < 10, quindi dopo i 5s secondi di invulnerabilità e prima dei 10s di (x+y), B viene reso invulnerabiler per il tempo (x+y), cioè: x + y = 5 + 5 = 10s. Viene ricalcolata la formula per y = y+5=5+5=10s.
x=5 , y=10s
Se B rimuore (poraccio) nel tempo T: x < T < (x+y) => 5 < T < 15, quindi sempre dopo i 5s di invulnerabilità e prima dei 15s calcolati con x+y, B viene reso invulnerabiler proprio per x+y, cioè 15s. Ariviene calcolata la formula per y = y+5=10+5=15s.
E così via.
Nel caso B NON venga ucciso tra il tempo: x < T < (x+y), y si riazzera, consentendo di ricominciare dall'inizio.
Lascia un commento:
-
Non hai tutti i torti: in effetti, basta farlo fullare.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè abbastanza counterabile la cosa, basta farlo fullare.... cmq vedremo il giorno stesso....
e io personalmente avrei limitato la zona in modo da beccarsi frequentemente...
cmq se ti serve un tester ci sn!
C'è ancora qualche giorno prima del 19, cerco di rivedere questo aspetto e se riesco gli do una sistemata...
Lascia un commento:
-
è abbastanza counterabile la cosa, basta farlo fullare.... cmq vedremo il giorno stesso....Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioDurante il Server War, il Kill viene assegnato al top damager tra quanti hanno ottenuto loot right: speriamo che questo espediente serva, tra le varie altre cose, a limitare il ricorso al reskill.
Per esempio, quando si killa un pg al minimo degli hp, di regola nessuno ottiene il Kill...
e io personalmente avrei limitato la zona in modo da beccarsi frequentemente...
cmq se ti serve un tester ci sn!Ultima modifica di theend88; 11-01-2015, 21:00.
Lascia un commento:
-
Durante il Server War, il Kill viene assegnato al top damager tra quanti hanno ottenuto loot right: speriamo che questo espediente serva, tra le varie altre cose, a limitare il ricorso al reskill.Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioesiste un modo per evitare di prendere kill con il reskill programmato ?!
Per esempio, quando si killa un pg al minimo degli hp, di regola nessuno ottiene il Kill...
Lascia un commento:
-
appunto ho pensato lo stesso se uno si fa reskillare per far aumentare i count del proprio team???
spero che avete messo un esempio: 30 minuti dal conteggio del kill dello stesso player....
Lascia un commento:
-
esiste un modo per evitare di prendere kill con il reskill programmato ?!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioScusate sono un po' tarlucco... ma questo è un evento in cui il mondo "normale" si trasforma in full pvp o proprio un altro server "parallelo" a cui collegarsi?
Se è un evento, quanto dura?
In ogni caso stupendo, mi butterò per la prima volta nel pvp per farmi massacrare senza ritegno!
Verso le 21, il server sarà restartato e verrà caricata una copia del save, che sarà rimossa alla conclusione dell'evento.Al termine del Server War, il save precedente verrà ripristinato e tutto ritornerà alla normalità...
Il server a cui collegarsi è sempre lo stesso: login.uodreams.com
Lascia un commento:
-
Scusate sono un po' tarlucco... ma questo è un evento in cui il mondo "normale" si trasforma in full pvp o proprio un altro server "parallelo" a cui collegarsi?
Se è un evento, quanto dura?
In ogni caso stupendo, mi butterò per la prima volta nel pvp per farmi massacrare senza ritegno!
Lascia un commento:
-
Le presenze sono conteggiate per account: potete loggare il pg che preferite...Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioQuindi da martedì 20 parte l'evento per 30 giorni. Ma il counter di presenza è per account o per singolo pg?
A questo proposito, colgo l'occasione per segnalare un dettaglio importante:
PER RAGIONI TECNICHE, IL CALCOLO DEL TEMPO DI PERMANENZA IN GAME E' ESEGUITO AL MOMENTO DELLE DISCONNESSIONI
QUESTO SIGNIFICA CHE IL COUNTER DEL TEMPO TOTALE VERRA' INCREMENTATO SOLO DOPO I LOGOUT
Ciao e buon game
Lascia un commento:
-
Quindi da martedì 20 parte l'evento per 30 giorni. Ma il counter di presenza è per account o per singolo pg?
Lascia un commento:
-
Sì... un pò come la stone al gate di brit e il titolo nel nome.. di quei eventi che dovevano avere una cadenza fissaOriginariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioIl Trofeo verrà consegnato, al restart del Game,
al Player che avrà ottenuto più Kills durante il Server War.
E' un oggetto indossabile solo dal suo possessore,
che potrà mantenerlo vincendo il successivo Server War...
o dovrà cederlo al nuovo Vincitore!
Lascia un commento:
-
In occasione del Server War, è stato previsto via script un counter apposito che conteggia tutte le uccisioni, anche quelle tra rossi.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioggwp! MINAX PRESENTI
domanda ma se siamo tutti red: come fate il conteggio dei kill? red+red= no kill
Non si tratta, cioè, del consueto count dei Kills che viene usato abitualmente: per visualizzare le uccisioni dovrete pertanto, come descritto nel post, usare il comando [swstats
Lo stesso counter sarà utilizzato anche per stabilire chi vincerà il Trofeo (la "Server War Hooded Shroud")
Ciao e buon game
Lascia un commento:
-
ggwp! MINAX PRESENTI
domanda ma se siamo tutti red: come fate il conteggio dei kill? red+red= no kill
Lascia un commento:

Lascia un commento: